Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-10-07, 14:46   #1486
Lou
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 87
Lou is on a distinguished road
Predefinito mi dispiace per voi

salve tutti mi chiamo luciano e quest anno ho fatto la scuola scuola rally 2007... onore e rispetto a chi mi ha preceduto ma mi dispiace per voi non c'è storia....
quest'anno era l'edizione dei migliori...
a detta di tutti tecnicamente: la più preparata e capace...
come gruppo: il più unito degli ultimi anni...
e poi non so se avete notato ma abbiamo commosso anche il graff... mica poco...
scherzi apparte sono felice di esser entrato a far parte di questa grande "famiglia" ...
ciao a tutti a presto
Lou Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 15:17   #1487
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi spiace ma non penso proprio...

E poi sono proprio curioso di vedere quanto tempo durerà il vostro topic...

Il nostro sono già più di 2 anni ed ancora regge alla grande...


2005 anno dei migliori... (anche perchè l'ho vinto io.... )
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 15:30   #1488
Lou
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 87
Lou is on a distinguished road
Predefinito

va be vedremo.... cmq complimenti pilota o naviga??
tra l'altro siamo stati gli unici a rompere 2 macchine su 2, antrambe il cambio e antrambe sotto la stessa persona... l'ultimo giorno giravamo con un astra stradale a noleggio...
Lou Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 20:28   #1489
bolzen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 384
bolzen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bhe penso che non ci sia un meglio o un peggio ma semmai un "differente".
Ogni gruppo ha la sua storia, magari il nostro non si è distinto per la serietà ma per altro...... cmq ci sono due cose che noi abbiamo avuto e che nessunaltro potrà avere, er cinghius e er romano!!!!! TERIIIIIIIIIBBBILIIIIII!!!!!!

Certo, invece, che un personaggio come Lisu non è necessario ed è facilmente dimenticabili...hahahahahahaaaahahh .
bolzen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 22:43   #1490
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Angry

Quote:
Originariamente inviato da Lou
salve tutti mi chiamo luciano e quest anno ho fatto la scuola scuola rally 2007... onore e rispetto a chi mi ha preceduto ma mi dispiace per voi non c'è storia....
quest'anno era l'edizione dei migliori...
a detta di tutti tecnicamente: la più preparata e capace...
come gruppo: il più unito degli ultimi anni...
e poi non so se avete notato ma abbiamo commosso anche il graff... mica poco...
scherzi apparte sono felice di esser entrato a far parte di questa grande "famiglia" ...
ciao a tutti a presto

Certo! "la più preparata e capace..."
Di scassare 2 macchine su 2! Ah! Ah! Ah!... Pensa che c......i lisu!
Vista la prepotenza di come ci si vanta della cosa allora ci fate il piacere di non replicare sul "NOSTRO" topic, che modestamente l'ho aperto io, non me ne voglia a male Claudio, ma mi sento un po l'amministratore di questo e quindi parlo a nome di tutti i miei compagni... Come dice lisu, il nostro sono già più di 2 anni ed ancora regge alla grande... Sono curioso di vedere anch'io quanto reggerà il vostro, quindi visto che qualcuno di voi l'ha aperto, fateci il santo piacere di scrivere sul vostro e non provocare inutili polemiche! Grazie!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/

Ultima Modifica di Alberto McRea : 12-10-07 22:46.
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 12:27   #1491
Lou
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 87
Lou is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi è evidente che avete frainteso, ho esordito dicendo "onore e rispetto a chi mi ha preceduto" ho detto anche che ero felice di far parte di questa "famiglia"... è chiero che non volevo fare polemica anzi....
era solo un modo per scherzare ma...
se questa è la vostra richiesta io non posso che esaudirla chiedendo scusa per il disagio occorso....
a presto
Lou Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 13:31   #1492
AleOpel
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 265
AleOpel ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Potremmo fare una cosa x decretare il migliore di tutti i corsi creare un rally solo x ki ha partecipato alla scuola
__________________
te giù fin chè ghe n'è
AleOpel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 16:02   #1493
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alberto McRea
Certo! "la più preparata e capace..."
Di scassare 2 macchine su 2! Ah! Ah! Ah!... Pensa che c......i lisu!
Vista la prepotenza di come ci si vanta della cosa allora ci fate il piacere di non replicare sul "NOSTRO" topic, che modestamente l'ho aperto io, non me ne voglia a male Claudio, ma mi sento un po l'amministratore di questo e quindi parlo a nome di tutti i miei compagni... Come dice lisu, il nostro sono già più di 2 anni ed ancora regge alla grande... Sono curioso di vedere anch'io quanto reggerà il vostro, quindi visto che qualcuno di voi l'ha aperto, fateci il santo piacere di scrivere sul vostro e non provocare inutili polemiche! Grazie!

Mi sembra che Lou si sia presentato senza prepotenze come dici tu, poi ti ricordo che in ogni topic può replicare chiunque (con la giusta educazione)!!!
Inoltre anche se il topic l'hai aperto tu, non devi sentirti il padrone di nulla!!!
Mi stanno sulle palle le persone che aggrediscono gli altri come hai appena fatto tu
Tu, come tutti, sei uno dei tanti iscritti al forum......non sei padrone di nulla , quindi cerca di imparare l'educazione
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 17:43   #1494
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Wink

Quote:
Originariamente inviato da Lou
Ragazzi è evidente che avete frainteso, ho esordito dicendo "onore e rispetto a chi mi ha preceduto" ho detto anche che ero felice di far parte di questa "famiglia"... è chiero che non volevo fare polemica anzi....
era solo un modo per scherzare ma...
se questa è la vostra richiesta io non posso che esaudirla chiedendo scusa per il disagio occorso....
a presto

Sono io che ti chiedo scusa, perchè ho frainteso, rileggendo bene si capisce che scherzavi, scusa te di nuovo... Benvenuto allora nella famiglia e anche nel topic! Anche se però ripeto e confermo quello che ha detto lisu è!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 17:45   #1495
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Wink

Quote:
Originariamente inviato da AleOpel
Potremmo fare una cosa x decretare il migliore di tutti i corsi creare un rally solo x ki ha partecipato alla scuola

Chi mi conosce sa che non mi tiro mai indietro alle sfide... Sfida accettata! Solo che creare un rally solo per noi della scuola mi sembra un po difficile, bisognerebbe chiedere a Rudy...
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 17:50   #1496
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Angry

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
Mi sembra che Lou si sia presentato senza prepotenze come dici tu, poi ti ricordo che in ogni topic può replicare chiunque (con la giusta educazione)!!!
Inoltre anche se il topic l'hai aperto tu, non devi sentirti il padrone di nulla!!!
Mi stanno sulle palle le persone che aggrediscono gli altri come hai appena fatto tu
Tu, come tutti, sei uno dei tanti iscritti al forum......non sei padrone di nulla , quindi cerca di imparare l'educazione

Se devo imparare l'educazione non lo devo venire a fare di certo da un burino come te, cerca di moderare i termini e stai attento con gl'insulti! Visto che il maleducato sei te che nella discussione non centri nulla e ti tiri in ballo a fare l'avvocato del diavolo senza che nessuno te lo ha chiesto...
Dato che il "NOSTRO AMICO" si è presentato nel "NOSTRO" forum iniziando la presentazione con loro i migliori di tutti i tempi allora dico fraintendendo, ma chi sei? Scrivi sul tuo forum... Tutto quà, un po io ho frainteso, lui si è scusato anche ingiustamente, scuse accettate e reciproche e fine la storia... Anche se ha 20 anni il "NOSTRO AMICO" è grosso e vaccinato, non più un bambino, saprà pur difendersi da solo... Scusa ma "tu" chi ti credi di essere?!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/

Ultima Modifica di Alberto McRea : 13-10-07 18:10.
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 18:27   #1497
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alberto McRea
Se devo imparare l'educazione non lo devo venire a fare di certo da un burino come te, cerca di moderare i termini e stai attento con gl'insulti! Visto che il maleducato sei te che nella discussione non centri nulla e ti tiri in ballo a fare l'avvocato del diavolo senza che nessuno te lo ha chiesto...
Dato che il "NOSTRO AMICO" si è presentato nel "NOSTRO" forum iniziando la presentazione con loro i migliori di tutti i tempi allora dico fraintendendo, ma chi sei? Scrivi sul tuo forum... Tutto quà, un po io ho frainteso, lui si è scusato anche ingiustamente, scuse accettate e reciproche e fine la storia... Anche se ha 20 anni il "NOSTRO AMICO" è grosso e vaccinato, non più un bambino, saprà pur difendersi da solo... Scusa ma "tu" chi ti credi di essere?!

Burino ci sarai, non permetterti di usare certi termini con me!
Se leggi bene non ho insultato assolutamente nessuno, di conseguenza, non permetto nemmeno a te di farlo nei mei confronti.
Il "nostro amico" come lo chiami tu, è stato accolto da te, a pesci in faccia senza alcun motivo, quindi (dato che Lou lo conosco benissimo) mi sono permesso di prendere le sue difese....tutto qui!!!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 18:35   #1498
Lou
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 87
Lou is on a distinguished road
Predefinito

va be ragazzi arrivati a questo punto abbiamo chiarito il disguido non mi sembra il caso di andare oltre con le polemiche... apprezo molto le tue scuse e diciamo che siamo pari... come che non sia successo nulla...
andrea è solo un amico che fa ovviamente le mie parti ma visto che abbiamo risolto il disguido non c'è più nessun problema... ok??
per la sfida io dico che si puo fare... ma basta presentarci a un ronde con la stessa macchina.... ed il gioco è fatto....
Lou Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 19:30   #1499
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lisu di un pochetto a NOI i tuoi programmi o almento che macchina userai?! Sempre 106????!!!!

e per quanto riguarda il fatto "SIAMO NOI I MIGLIORI" beh che dire... ogni scuola si sente migliore di un'altra (anche nella vita di tutti i giorni) quindi non val la pena discutere!!!
NOI del 2005 eravamo, siamo e saremo PER SEMPRE "******* PAUROSI" e non c'è storia ;D ;D ;D
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-07, 21:03   #1500
bolzen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 384
bolzen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi vogliate scusare El ROMANO, sapete ogni tanto mi si altera e perde il lume della ragione...poi porca di quella ******* qui bisogna mettere inchiaro una cosa.....SOLO IO POSSO FARLO ********* E NESSUNALTRO!!!!!
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E se qualcuno ha problemi e mi fa giarare i ********, giuro che al Ronde mi presento da buon tirolese con un Panzer e non con un astra!!!!!!!!!!!


E COME DICEVA IL BUON ENZO FERRARI: SE UN PILOTA NON COMMETTE ERRORI NEL PERIODO DI APPRENDIMENTO VUOLE DIRE CHE NON CI HA PROVATO FINO IN FONDO.
IL MIGLIORE NON é QUELLO CHE VINCE QUANDO QUANDO LA SITUAZIONE é POSITIVA MA AL CONTRARIO COLUI CHE VINCE LE DIFFICOLTA.
bolzen Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006