|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalitā Visualizzazione |
21-03-08, 10:16 | #1546 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Torino. Tre mendicanti si incontrano la sera vicino al fuoco:
- Come č andata oggi? - chiede uno. - Io, pensate, ho fatto cinquanta euro vicino al parcheggio. - Io sono stato pių bravo - incalza il secondo - sono andato davanti alla chiesa, ne ho fatti cento, tutti lė cercano di essere generosi. - Io amici - continua il terzo - oggi ho tirato su trecento euro!!! - E come hai fatto? - chiedono stupiti gli altri. - Semplice sono andato alla stazione col mio bel cartello appeso al collo: "Torno in Calabria". |
21-03-08, 14:53 | #1547 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2008
|
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con l'amante. Gli si scaglia contro con un coltello, glielo taglia e lo lancia fuori dalla finestra. Il pisello rimbalza su di un parabrezza prima di cadere a terra. Sulla macchina ci sono una bimba con il papā. "Papā cos'era quello?" E il papā visibilmente imbarazzato: "Era un tipo molto raro di insetto..." E la bimba: "Mah... qualunque cosa fosse aveva un c a z z o enorme!"
21-03-08, 15:28 | #1548 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Quote:
|
|