|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-07, 10:13 | #1561 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Un mese ???????
E chi manda avanti la baracca ??????? Macs ore 21.00 urge riunione del consiglio........uahuahuah Ciauuuuuu
20-03-07, 10:14 | #1562 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Quote:
Con chi ce l'hai ELI??? chi ti ha fatto arrabbiare???
20-03-07, 11:08 | #1563 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Giorno pazzi scatenati.
Eli, un mese di ferie???????????? beata te, io un mese di ferie non riesco a farlo nemmeno se metto insieme le ferie di tre anni...... Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la dose di bromuro quotidiano pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee |
20-03-07, 12:09 | #1564 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
arrivo arrivo con il bromuro...mica posso sempre correre eh...
20-03-07, 12:11 | #1565 |
Senior Member
|
azz, un'infermiera veraaaaaaaaaaaaa
|
20-03-07, 13:23 | #1566 |
Member
Iscritto in data: Nov 2000
|
ola ola manicomio, rientro ora dalle ferie!!! Ne ho ancora da fare del 2006 quindi... peccherò di assenteismo, Chicco lo sa... DORMIGLIONE!!!!
Delle mentaflebo me ne occupo personalmente questo pomeriggio, ma mi volete dire perchè quando le metto in cantina finiscono in un batter d'occhio?!? mah.... Ora perparo pranzo, chi c'è?!?! AL DILA' DEI MONTI PATATE E KRAUTI PATATE E KRAUTI AL DILA' DEI MONTI PATATE E KRAUTI E NULLA PIU'... Piccolo rito propiziatorio... |
20-03-07, 14:08 | #1567 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Sì sì un mese di ferie non retribuito per rinnovarmi il contratto.
Questi contratti funzionavano troppo bene e allora Qualcuno ha pensato bene di renderli "difficilmente rinnovabili", così che devono ogni volta che arrivano i fondi RI-passare dal Consiglio di Amministrazione con tutte le lungaggini burocratiche che ne consegue. Stamani poi ne ho saputa un'altra....in breve lo sapete che nell'ambito dell'università e della pubblica istruzione (i due ministeri sono separati ma devono x ovvie ragioni collaborare ed interagire) il governo di adesso sarà costretto a riprendere tra le mani la Riforma Moratti per quanto riguarda la preparazione e abilitazione dei futuri docenti all'insegnamento perchè è stato riconosciuto che era fatta bene?Gli cambieranno qualche virgola per farla sembrare loro, ma la faccia almeno per chi è dell'ambiente l'hanno belle e persa!!! E IO SONO FELICISSIMA....... , anche lavorativamente parlando!!! Qua nevica....mangiate il maialino anche per me stasera OK?Vi penserò!!!! Pensatemi anche voi!!!!
20-03-07, 14:46 | #1568 |
Senior Member
|
Azz.....Patate e Krauti.........NAAAAAAAAAAAA........oggi a pranzo sono stato leggero.......maialino......maialino vai a trovare il buon Macs.....
Dany pensa che ero all'ultimo timbro all'arrivo e mi è arrivato il tuo msg..... Da buona navighina avevi fatto i calcoli ?????? Eli e allora non lamentarti............li hai votati e adesso subisci.............prrrrrrrrr........ Ciauuuuuu
20-03-07, 15:06 | #1569 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
IO FATTO COSA?....
Prrrrr.....lo faccio io a te!!!! e a quello lì!!!!
20-03-07, 15:18 | #1570 | |
Senior Member
|
Quote:
hi hi hi hi............
20-03-07, 18:21 | #1571 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Ciao manicomio!!!
21-03-07, 05:04 | #1572 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Chi l ha visto????
Maialino maialino... Chicco negroni??? Macs |
21-03-07, 11:47 | #1573 |
Senior Member
|
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
vi sembra il caso di dormire ancora? Mentaflebo a go-go |
21-03-07, 11:47 | #1574 |
Senior Member
|
"""" Chicco negroni ????? """""
Chicco oggi.............. ma-la-to.......... tanto caffe'...........uahuahuah Ciauuuuuuuuu
21-03-07, 12:46 | #1575 |
Member
Iscritto in data: Nov 2000
|
Il 19 è passato esattamente 1 anno che non indossavo più tuta e casco (e non sai che tristezza e malinconia), beh sono contentissima che la mia ultima gara l'ho corsa con una persona VERAMENTE SPECIALE, che ahimè ci sono ancora personcine che la sottovalutano , ma chi la conosce bene sa che è di una squisitezza rara, averne di persone così... comunque, beh si ho fatto i miei bei calcolini... pensavi fossi da rottamare eh?!?!
Ma sinceramente ho un conto in sospeso con il mondo delle corse, soprattutto con il Rally di Varese, devo assolutamente pareggiarli in qualche maniera!!! Eli non pensare di mandarci su certi elementi da circo che avete votato... se no facciamo cambio, anche qui ci sono (anche peggio) ma solo che le cose che "combinano" non trapelano mai.... Pranzo rassuoli... puntine al vino rosso (Winnie molla il vino....) |