Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-07-06, 11:35   #151
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...sempre in ritardo ma alla fine arrivo.... ricambio i saluti Andrea...ti dispiace per il Ciardi....eheh..sapessi quanto è dispiaciuto a me,mia figlia e il resto della company alex@group...sapessi quanto ci è dispiaciuto quando, invece di vederlo arrivare al fine ps 7 siamo risaliti qualche centinaio di metri più in su e abbiamo visto la macchina ferma nel piazzale,Alex e Filippo a sedere su una catasta di legni.Nonostante i tanti problemi fin dal mattino erano li a giocarsela "come al solito con i soliti".Questa volta la "fidanzata meccanica" ci ha tradito...idem per il Marga altrimenti chi lo riprendeva Fabrizio,la classe era sua.La vittoria di uno dei due poteva (x me) dare una svolta al campionato.Adesso Asnaghi(davverro scatenato sull'ultima ps) è tornato in alto,gli altri si son riavvicinati,campionato riaperto a tanti e sempre più interessante,visto come vanno le gare,molto dipenderà dalla "maledetta ruota",mentre nelle Peugeot sempre in alto ROVATTONEN-MIKINEN ,complimenti.Da sottolineare i tempi di SORA,alla pari di BOCCHIO.Dispiace per il ritiro di Cristian ed Emiliano in testa all'N2.Buona la gara e ottimo risultato in ottica campionato per Barbagallo-Paffetti e Creati-Pollini.
Livio:al C.O.7 ti ho detto:ci vediamo all'arrivo,ma dopo aver spinto la macchina sul carrello la delusione era tanta,l'ora era tarda,al bivio della Consuma invece di girare a destra per Bibbiena,abbiamo messo la freccia a sinistra e siamo tornati a casa.Mi resta il ricordo di quella pacca sulla spalla che mi hai dato,lo porterò con me per tutta l'estate,visto che la Svizzera per la telarallyfamily è un sogno,forse forse il Val Varaita,sicuramente il Maremma.
Buone vacanze ragazzi.....saluti tela..by..alex@group..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-06, 14:24   #152
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

telaista.....Una gran bella persona, un uomo, un amico.....Un GRANDE
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm

Ultima Modifica di Plucos® : 12-07-06 14:26.
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-06, 15:35   #153
Guggiarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 50
Guggiarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Marku, scusa per la lenta risposta ma tornati dallo strepitoso casentino il lavoro ci ha sommersi!!
Grazie per i complimenti!
Devo dire che il Clio Gr. A è molto divertente ed i tempi sono arrivati subito senza grosse difficoltà......anche senza interfono.
Infatti la prima prova di 23 km sono stati molto silenziosi!!
La cosa che più mi spaventa è che sono andato più forte senza note che con.......mi sa che devo cambiare qualcosa!!!Heheheh!!
Ciao
Andrea
Guggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-06, 01:48   #154
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Plucos:le cose da raccontare dopo una gara sono tante,ma il tempo per replicare è sempre poco Nella fretta di scrivere mi sono dimenticato di fare i complimenti per la vostra gara.Tutti quei complimenti che fai a me???.....dovresti chiedere a mia moglie .... i bigliettini erano pronti anche per altri,peccato che alcuni non sono arrivati,spero di rivedere te e gli altri al Maremma.
ps:quest'anno mi hanno tradito anche i ciliegi di Caiano,fra una ps e l'altra sono sceso giù al paese...tutte finite le ciligie.....evvabbè...sarà per il prossimo anno!!
..saluti..tela..by..alex@group.......la scuderia dei "sempre attivi"
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-06, 09:05   #155
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-06, 14:56   #156
Oscar
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 59
Oscar bassa
Predefinito Cercasi foto, disperatamente

Troppo pochi 5 Km di speciale per divertirsi....scorrono troppo in fretta.

Ma almeno, in quel breve tratto della prima ps, c'era almeno un singolo buon caro fotografo che abbia ripreso l'MG n. 113???

Grazie, e alla prossima, sperando che duri un po' di piu'!

Giulio
Oscar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-06, 19:49   #157
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito filmato casentino sul web

In attesa che Claudio inserisca i filmati nello spazio Tv di Rallylink chi è interessato può vedere il primo servizio su www.rallyeracing.it. Nella prossima trasmissione, la numero 76, ci saranno gli approfondimenti e la cronaca classe per classe.
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006