|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-07, 21:28 | #151 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
quoto 100% sopratutto se.... |
|
18-06-07, 21:45 | #152 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
RAgazzi l'ho saputo soltanto in extremis oggi ma alla fine è ufficiale,presente anche io in N3 su Clio Rs.
Ci si vede sabato visto che prima di quel giorno non potrò scendere giù che si lavora. A presto P.s. che albergo mi consigliate??? |
18-06-07, 21:49 | #153 |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Carissimi Amici, Colleghi, Navigatori, Giornalisti, Fotografi,preparatori,e Quanti Altri Hanno Contribuito Al Raggiungimento Di Questo Risultato Per Noi Dai Tanti Significati.grazie A Tutti Voi.per La Nostra Piccola Regione Per La Federazione Per L'automobile Club Di Campobasso Per La Nostra Scuderia 95 Iscritti E' Un Numero Al Di Sopra Di Ogni Aspettativa,spero Soltanto Che La Nostra Ospitalita' Sia All'altezza Di Tutti Voi.un Ringraziamento Particolare Va Ai Tanti Provenienti Dalle Regioni Piu' Lontane,"dovrei Citarli Tutti" Ma Il Mio Pensiero E' Comune.non Aggiungo Altro. Sono In Questo Momento Molto Felice E Consapevole Di Assumermi Una Grande Responsabilita' In Funzione Dell'n.r.c.2008.tra Circa Un Ora Sara' Presente L'elenco Iscritti.ancora Grazie.il...........leone
Ultima Modifica di mario testa : 19-06-07 00:54. |
18-06-07, 22:54 | #154 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Quote:
Allora sentiamoci Scarabeo, intanto vediamo di fere le prime due cose, io scendo sabato mattina, sarò giù soltanto per la serata di sabato e ci si può organizzare... Poi se esce la terza ben venga!...
18-06-07, 23:00 | #155 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
X MARIO TESTA
96 iscritti.......................... questo e' il risultato di tanta passione e tanta tanta disponibilita'!!! Complimenti... Spero sia gratificante al punto giusto???? Lo meriti di cuore Leone!!
18-06-07, 23:02 | #156 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2007
|
wow!!
Accidenti, Mario, è fantastico! 96 iscritti, un numero che, dal nostro punto di vista, quello della comunicazione, se pensiamo allo speakeraggio che accompagnerà gli equipaggi in partenza ed in arrivo, al numero dei passaggi sulle speciali, alle immagini in tutte le fasi, alle interviste pre, durante e post-gara, ai servizi e speciali che prepareremo subito dopo, ci appare estremamente impegnativo ma anche estremamente... entusiasmante.
Il graffio del Leone ha colpito ancora... a sabato Racing Team motori&sport, cioè Marina+Ilio+i cameramen. |
18-06-07, 23:05 | #157 |
Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
Compimenti complimenti complimenti!!!!!
Davvero i più sinceri complimenti a tutta la Global Rally ed a Mario Testa in particolare, che questa manifestazione e la passione e l'impegno che gli organizzatori ci mettono possa essere di esempio per chi crede che in 7° zona i rally vengono messi solo a calendario. Qunado c'è la serietà, la voglia di far bene, di volersi meritare la fiducia degli altri con tanta umiltà ed impegno, i risultati alla fine arrivano e sono anche appaganti. Ancora complimenti al...Leone ed ai suoi amici/collaboratori e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti a questo Ronde!!! |
18-06-07, 23:15 | #158 |
Member
Iscritto in data: Oct 2001
|
X Paolo F.
Con che pilota corri? E' uno forte come è tuo solito, o vai a navigare qualche mezza calzetta bucata?
|
18-06-07, 23:54 | #159 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
X il Leone e il suo staff........
Mario di che ti meravigli??? Dei 96 iscritti??? Questo è il frutto della tua passione, dei tuoi collaboratori e soprattutto dell'armonia che c'è nella Globalrally. Con la massima ammirazione faccio i complimenti a Te, ai tuoi collaboratori, agli sponsor e a tutti quelli che anche in minima parte contribuiscono a tutto questo. BRAVI........ In bocca al lupo a tutti.......
Vittorio Mitro......... |
18-06-07, 23:57 | #160 |
Member
|
Ragazzi ancora una decina di minuti....
dalla regia dicono che devono ancora inserire 20 vetture e poi si trasferisce on-line!!!!
18-06-07, 23:58 | #161 |
Member
|
Grazie per l'informazione Ivan........
|
19-06-07, 00:03 | #162 |
Member
|
Ciao Vittorio domenica a destra con Zio Luigi o a sinistra?
19-06-07, 00:26 | #163 | |
Member
|
Quote:
A destra Ivan, ma prima o poi!!!! |
|
19-06-07, 00:41 | #164 |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
L'attesa e' finita cari amici siete 95 erroneamente avevo inserito una scheda incompleta quindi non accettabile. .venti lunghi anni nell'automobilismo venti lunghi anni di gioie e dolori oggi venti interminabili secondi di folgorante gioia. e grazie grazie grazie a tutti per le belle parole nei miei confronti ma oggi e' lo sport che vince, la passione, il lavoro "non errendersi mai" vorrei dire tante cose ma non e' il caso, e se qualcuno ha avuto nella notte sente le stesse emozioni me le racconti sabato davanti ad una bella birra, che il birrificio Sannita preparera' per noi venerdi come migliore tradizione Tedesca.allora ancora grazie a tutti.Mario Testa
Ultima Modifica di mario testa : 19-06-07 00:55. |
19-06-07, 01:42 | #165 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2005
|
X Mario Testa, un invito paricolare da Pietro Azzarone a partecipare al Rally Sprint Città di Monte Sant'Angelo...!
Si ringrazia anticipatamente.......! |