Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-07, 13:22   #151
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Castron, mi sembra che hai dimeticato qualcuna...
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 13:26   #152
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Naviga!!!!!
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 13:30   #153
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Castron
Grazie Naviga!!!!!
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 14:02   #154
...MAX...
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 390
...MAX... ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quella che ho visto ieri è stata una bella gara... Per la serie "pochi ma buoni"...
In primis complimenti a Turolo-Valmassoi, secondi assoluti e bello spettacolo da vedersi... Sempre protagonisti... bravo Alberto!
Bearzi, che passaggi!!! Complimenti sopratutto per la gestione della gara, sicuramente non è stato facile tenere quel ritmo fino in fondo. Ci stava tutto il terzo posto vabbè... Voto 9
Pier e Andrea, bravissimi a entrare nei dieci assoluti... Seconda gara sempre in migliorando... Ottima prospettiva!
Bepo e "Bambino Dan" () direi ottimo risultato di classe all'esordio in N3... Risultato più che meritato...
Paronnnnnnnnn che spettacolo... Aspettavo solo te ogni giro eheheh... Grande!
Claudio, dominio incontrastato in N1 Sempre bravissimo
Un saluto a tutti gli amici trovati in gara ieri...
Ci si vede tra 2 settimane...
Saluti
__________________
L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaa...
...MAX... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 15:22   #155
LORY
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 26
LORY is on a distinguished road
Predefinito

I miei super complimenti al Signor Pilota Salmaso Roberto......e al suo naviga!! BRAVISSIMI !!! A presto mandi mandi!!!
LORY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 15:27   #156
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti..

Grazie per i complimenti Max,abbiamo fatto una bella gara,e sono soddisfatto.
Dopo la "centrifuga" fatta al Pytinum,ho fatto l'errore di non ri-correre subito,cosi a Cividale,mi sono reso conto che la paura si sente eccome..
Ma come si faceva a non spingere con decisione con una prova cosi!!
La Fusea-Lauco e' una prova stupenda,difficile,tecnica,gli mancava un tratto di sterrato poi era una prova stile Mitropa Cup. Bellissima!!
In prove come queste credo che emergano davvero le capacita' dei piloti e dei navigatori,aldila' del macchinario..
Quindi bravi a tutti i vincitori di classe,perchè vincendo qui hanno sicuramente dimostrato il loro valore.
Un MEGA bravo a Matteo,che ci ha stupito tutti,e che non si è fatto fottere dall'emozione. Sei proprio un cinghiale ICE!! Ti serviva un Mitsu stradale,e un gruppo A per cominciare ad andare forte eh?!!!

Per il resto.. se solo avesse piovuto un po' azz...
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 15:38   #157
time of rally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 622
time of rally is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti,fufi,gara molto spettacolare...
Molto bella la livrea della macchina.....
__________________
O soi Furlan !!!!!!!!!

DX 2 Chiude In Immissione SX [.....] BUINE !!! Vero Ice !?!?!
time of rally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 15:52   #158
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Thumbs down Un altra cosa..

E permettetemi di essere sufficentemente polemico.

Ogni volta che partecipo alla "Cerimonia di Premiazione" di una gara,ove ancora esista,visto che di norma si specula anche su quello e si danno 4 coppe sbagliate sul palco,mi rendo conto che viviamo in un bel mondo di m...

Ma è mai possibile che alla fine della premiazione,quando normalmente si premia il 1' assoluto ci sia un ventesimo dei partecipanti che ci sono all'inizio?
Perchè tutti quei fenomeni delle classi piu' piccole,si devono sentir applaudire da centinaia di persone,mentre il primo assoluto se ne ha 40 di spettatori è fortunato?

BRAVI,BRAVI a tutti coloro che prendono la coppetta ed escono dalla sala senza neanche salutare e applaudire i loro compagni di avventura.
COMPLIMENTONI! Lamentatevi poi che nessuna vi caga!
Fanno bene a non considerarvi se questo è l'esempio che date!
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 16:05   #159
Ice
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 105
Ice ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti... E' stata una bella gara, credo di aver fatto molta esperianza soprattutto nella gestione delle emozioni (gara di casa, tempi da terzo/quarto assoluto, ecc..) Bello davvero.
Spero che in futuro ce ne siano ancora di queste esperienze/emozioni.
Grazie a tutti voi. Alla prossima...
Ice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 16:31   #160
sablu
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 2,961
sablu is an unknown quantity at this point
Predefinito

un complimentiiiiisssimo a fufi!!!!!
davvero il migliore senza nulla togliere agli altri!
complimenti anche a tutti gli altri che han tenuto duro fino la fine!!!!
ora si scarica e le foto e si archivia questo Carnia!!!
Madrak ti abbiamo cercato ma dov'eri????
time of rally scusaci ma eri in un posto davvero inacessibile!
__________________
batti cinquino team!!!
sablu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 18:12   #161
LukaLuka
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 6
LukaLuka is on a distinguished road
Predefinito

Grazie infinite Max, (appena ci vediamo ti passo i 100 euri promessi per i complimenti) ci siamo divertiti tantissimo e devo anche ringraziare il mio naviga Stefano che mi ha sopportato per tutta la gara "va planc! ta tent! no no no forse diceva così ten iu! cor! moviti! molto bravo e preciso.
Super complimenti a Bepo e Dan che hanno fatto una gara stupenda e ancor di più il risultato.

X MADRAK se hai qualche foto del n.38 contattami, grazie
__________________
... siamo una squadra FORTISSIMI !!! ... fatta di gente FANTASTICI !!!
LukaLuka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 18:17   #162
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissimo fufi,
Inanzitutto i complimenti anche a te della prestazione,e ringrazio il max e tutti quelli che si sono complimentati nonchè l'applauso che mi è stato fatto alla premiazione, che mi ha emozionato.
Come darti torto?Bisognerebbe essere SEMPRE tutti presenti alla cerimonia di premiazione dal primo all'ultimo, piccolo o grande, poichè è sempre un bel momento che si passa e che a volte rimane impresso nella mente.
Sul mirato alle 'classi piccole' rigiro la medaglia alle premiazioni fatte sul palco d'arrivo, dove tante volte anche noi piccoli veniamo dimenticati dal mondo intero, nel buio della notte e a volte mentre alcuni cominciano a metter via la roba..
E li come la mettiamo?SE al posto dei piccoli avessero premiato prima i grandi?
Direi che la premiazione messa abbastanza tardi in confronto al termine della gara, con lo spettacolo dei cori, e tutto io, mio padre e i miei amici non ce la siamo sentita di rimanere fino a fine cerimonia, visto che sopratutto mio padre (che sempre ringrazio x gli incredibili sforzi che fa x me),stava quasi x addormentarsi dalla stanchezza.
E aggiungo che non avevamo finito li,oltre che il caricare le macchine sui carrelli e viaggio (x fortuna udine, c'era qualcuno di ben lontano) avevamo un bel furgone pieno da scaricare entro la serata, visto che ci era stato prestato gentilmente.
E che aggiungere, l'indomani a lavorare (come tutti)!
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 18:30   #163
RB Motorsport
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 2
RB Motorsport ha disabilitato la reputazione
Thumbs up noi con il "macchinario"

Ciao! volevamo ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarci in assistenza e sulla prova! grazie a tutti! Salire per la prima volta su una vettura di quel calibro non è semplice, specie per chi ha guidato sempre e solo un due ruote motrici e che per esempio nel 2004 è stato davanti a quancuno con il "macchinario" a trazione integrale sulla neve...........
Grazie ancora a tutti gli amici di sempre che ancora una volta si sono confermati tali nonostante ci si trovi su una clio gruppo A o su un WRC!
Roberto e Erica
RB Motorsport Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 18:49   #164
Pb84
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 5
Pb84 is on a distinguished road
Predefinito le capre

volevo solo chiarire il discorso capre.....visto che sono il diretto interessato lascio a voi parlare e dire ma trovarsi capre,pastore e cane dietro una d4 in staccata per una s2 lascio immaginare a voi cosa possa essere.
non mi interessa dei 30 secondi persi, passati da terzi di classe a 7 ma la sicurezza ragazzi.Un bravo al mio pilota che da signore si e'fermato...
Bernardi Patrick n35
Pb84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:29   #165
rev
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 84
rev is on a distinguished road
Predefinito

Io ringrazio pubblicamente TUTTE quelle persone che mi hanno permesso in extremis di poter correre procurandomi e portandomi la macchina in tempo 0 (un mezzo affidabile , veloce e divertente da guidare).. un poco alla volta (durante le assistenze) hanno cercato in tutti i modi di riuscire a farmi stare dentro il 106 , alla fine della giornata ci avrei volentieri dormito dentro
.. per la fiducia che mi hanno dato (purtroppo alla fine qualche danno l'ho fatto)
.. per i consigli che mi hanno impartito visto che era la mia prima gara e mi hanno insegnato tantissimo
.. Semplicemente Fantastiche! meriterebbero un monumento. Dopo un venerdi e sabato neri , averli incontrati è stata la mia piu grande fortuna.

grazie a quel "cinghiale" del mio "fratellino", che mi ha aiutato in tutto e per tutto e che finalmente ha dimostrato cosa è capace di fare con una macchina UN GRANDE! e anche a marco, il suo naviga per il supporto morale Sono proprio contento per voi , ve lo meritate tutto questo quarto posto assoluto. Semplicemente Fantastici!! ( si ma tanto è la macchina che viaggia forte mica voi due , siete fermi come tutti sanno le clio gruppo A vanno da sole )

grazie alla mia naviga che mi ha sopportato e che era alla sua seconda gara..

grazie anche a quello/quelli che han fatto di tutto pur di non farmi verificare e non capisco che fastidi potevo dare..NON HO PAROLE per definirlo/i.

.. e grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini!

l'obbiettivo era arrivare, fare esperienza e divertirmi e ci sono riuscito

Complimenti a Marchiol e Ianesi per la lotta in n3 .Bravi!.
SUPER N Ma sei ancora che corri alla tua età? ma dai....non fare il cinghial e lascia spazio a noi giovani

se avete foto del numero 56 contattatemi pure in privato. Grazie!

Speriamo in un ritorno a breve del Rally della Carnia.. questa ronde è stata solo un assaggio delle potenzialità delle nostre strade.. fusea - lauco è una signora prova, cè di tutto.. peccato solo per l'assenza di accessi intermedi nella prova e questo per il pubblico in una ronde forse è un pò scomodo..

Condivido pienamente quanto detto da Fufi per il discorso delle premiazioni..

Arrivederci al prossimo anno.

.. e per concludere FORZA ALEX!!!!!!!!!

Ultima Modifica di rev : 12-11-07 21:02.
rev Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006