|
|
d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-09-05, 16:04 | #151 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
mickywrc
non ho capito bene ma per caso l hai guidata anche tu altra eresia: un ragazzo mi chiede se è piu forte la versione benzina o diesel della lancer evo 7 cmq proporrei di abolire fast and furios nella mente dell'uomo troppe eresie escono da li' ciao
16-09-05, 20:02 | #152 |
Member
|
aggiorno il topic riporto le testuali parole dei creatori delle eresie.
"ha buttato una doppietta che sembrava avere il bang" (clio di serie) . "ho messo nella panda cambio ravvicinato e frizione a 4 dischi". "nella panda ad alti regimi si sente il rumore delle punterie". ciao
17-09-05, 00:12 | #153 |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
All'ultimo rally di Varese, sulla Sette Termini, un gruppetto di ragazzuoli sul tamarro-andante è nei miei paraggi e uno di loro che la sa lunga e non sta zitto un secondo esce con la seguente affermazione: "Uè raga, guardate che queste macchine qua non vanno mica con la benzina..." Guardo la morosa e cadiamo per terra dalle risate
|
18-09-05, 14:40 | #154 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Ieri al Bassano, nella inversione sulla Laverda, un signore sulla cinquantina che aveva dato segno di capirne qualcosa sul serio se ne usciva con questa affermazione: "Ma sapete, anche la Clio Maxi dovrebbe essere Wrc"
18-09-05, 15:42 | #155 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Queste sono fresche di un paio di ore fa...
Montecatini inversione di Buggiano... un ragazzo parlando col babbo: "Pà ma prima di questa corsa quale c'era?" "Lanciole" "Ah ma vabbè che quella lì non è una prova lunga, a confronto di questa" N.B. Buggiano è la ps + corta del rally (8,6 km) mentre Lanciole supera di qualche km la decina. Non finisce qui: passano i primi 4 (Bianucci, Galliani con le S1600 e Giordano e Pezzente con le Mitsu N4). Il solito "rincoglions" dice al babbo: "senti babbo queste che passano ora hanno il bang." Il babbo ancora + "rincoglions": "ma anche le prime 2 avevano il bang, sentito come scoppiettavano...." NO COMMENT... poi ciliegina sulla torta: "babbo con questo tempo sarebbe meglio che montassero 4 intermedie davanti e 2 dietro" Ora mi chiedo, da quando in qua le macchine da rally hanno 6 ruote??? non siamo mica a vedere le corse dei camion.... |
18-09-05, 16:48 | #156 |
Member
|
premessa che nelle mie zone fra breve c'è il rally di casa e quindi faccio una scorpacciata
opel corsa 1.1 col bang ciao vi aggiornero
19-09-05, 11:04 | #157 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
"guarda che bei colori quella macchina li hanno fatto proprio una bella abbinazione"
20-09-05, 11:25 | #158 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Montecatini inversione di Buggiano(c'è il fior fior dell'ignoranza):
-gruppo di amici "ecco la MISTUPISCI" -commissario di percorso "arriva la GRANATA" -due amici stanno parlando di rally uno non ci capisce una s**a l'altro ci prova,uno chiede all'altro che classe è la N4 e quello che ci prova risponde bene gruppo n 4 ruote motrici e immediatamente l'amico risponde dicendo allora la N3 ha tre ruote motrici la N2 due e la N1 una. |
20-09-05, 17:08 | #159 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Poche ore fa all'università: "Ma guarda che comunque hanno il navigatore di riserva, nel caso si faccia male il primo... Hai visto in Finlandia no? Quando il navigatore di Grhonolm si è fatto male per i salti..."
Non sono riuscito a dire più niente... ho cambiato subito argomento!!! Ciao, Checco |
20-09-05, 21:59 | #160 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
davanti ad un tutto rally: non capisco perchè continuano a fare i freno a mano con la leva...non potrebbero mettere un bottoncino sul volante cosi non stacchi le mani dal volante quando lo tiri e fai il traverso con 2 mani sul volante...
|
21-09-05, 11:17 | #161 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
PMA però non è tanto una *******... sai che bello perderebbe fascino ma sarebbe più facile!!! [img]tongue.gif[/img]
21-09-05, 11:41 | #162 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Bhè..meglio lasciare il freno a mano dovè...niente bottoncini e cose del genere.
|
21-09-05, 13:22 | #163 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Il giorno che scomparirà la leva del freno a mano io smetto con questo sport.
Dico sul serio. [img]redface.gif[/img] |
21-09-05, 20:31 | #164 |
Member
|
se continuano a farlo li ci sarà un motivo
|
22-09-05, 00:00 | #165 |
Member
|
SENTITE QUESTA, DUE SETTIMANE FA' AL VALCAMONICA: TORNANTINO, ARRIVA IL PRIMO, PERICO (CLIO S16) LEVA, TRAVERSO, IL PAPA' AL BAMBINO: " HAI VISTO HA LA TRAZIONE POSTERIORE, PERCHE' E' ANDATA VIA DI C..O " SONO PASSATE CIRCA ALTRE 50 MACCHINE TUTTE CON LA "TRAZIONE POSTERIORE" S16,N4,A6,A5 ECC. ECC. CHE ANDAVANO VIA DI C..O.
DUE ANNI FA' AL MOTOR SHOW, DUE RAGAZZI GUARDANO LA LEVA DEL FRENO A MANO DELLA SUBARU DI SOLBERG, UNO DICE ALL'ALTRO "IL FRENO A MANO DELLE MACCHINE DA RALLY FUNZIONA COSI': TIRANDOLO NON SI BLOCCA, PER BLOCCARLO BISOGNA SPINGERLO IN AVANTI" CIAO FABRIZIO ++++RALLY ---F1 ----CALCIO |