|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-07-07, 09:14 | #151 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Buona settimana a tutti!!!
Tira già aria di vacanze vedo...
30-07-07, 11:06 | #152 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
birra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddybirra/mojito/paddy che mal di testa !
|
30-07-07, 13:03 | #153 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
ragazzuoli chi prepara il pranzo???masonen dove è finito con la spesa!!!
30-07-07, 13:22 | #154 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm mi sa che se aspettiamo lui ... girano voci che sia stato visto in frontiera rincorso da un paio di finanzieri
30-07-07, 15:07 | #155 |
Senior Member
|
In effetti mi aveva detto che voleva andare 'al fresco' per qualche giorno...
31-07-07, 08:24 | #156 | |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Quote:
Già.. pare che l'abbiano visto...non al cellulare.. IN un cellulare,... che è diverso.... Già che era a Livigno si è comprato due braccialetti... peccato che sono attaccati insieme con una catenella...
31-07-07, 09:20 | #157 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Notizia Ansia: Masonen arrestato ! Reato contestato : Vilipendio della lingua e della grammatica italiana
|
31-07-07, 09:21 | #158 |
Member
|
e ora come facciamo senza masonen..
31-07-07, 09:47 | #159 |
Member
|
la canzone di questa settimana..
E... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno amo te quella che non chiede mai non se la prende se poi non l'ascolto E... uo... e.... sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai forse lo so E... quando sento il tuo piacere che si muove lento ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole... E... uo... e.... ho un pensiero che parla di te tutto muore ma tu sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te uo... E... sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai ora lo so..
31-07-07, 13:12 | #160 |
Senior Member
|
Wow Fede come siamo romantici...
Cosa ci prepari oggi per pranzo??
31-07-07, 13:15 | #161 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Du spaghiii
|
31-07-07, 13:35 | #162 |
Member
|
ecco bravo plucos pensaci tu..
31-07-07, 16:33 | #163 |
Senior Member
|
ma il tirami su ... quando arriva ?
31-07-07, 21:41 | #164 |
Senior Member
|
Niente tiramisù Pero, dobbiamo fare penitenza....
Buona serata a tutti, (finalmente) vado a casa!!
01-08-07, 08:25 | #165 | |
Senior Member
|
Quote:
noooooo !!!!!! pure quàiàiàiàiàiàài