Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-06, 17:07   #151
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Valdostano con wrc ?
e sarebbe... ?

Forse l'aostano ... del colore della neve?
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 17:19   #152
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Purtroppo Massimo hai solo ragione.....
Grazie alla federazione che ha permesso di accavallare due gare, una titolata..l'altra che si sa attira/razzia quasi tutto il parco delle WRC in Italia..
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 18:02   #153
Otto
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 520
Otto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E il tutto per un solo, un unico motivo... ma ne ho già parlato in precedenza e non voglio polemizzare oltre.

Ultima Modifica di Otto : 17-11-06 18:21.
Otto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 20:22   #154
Salix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 160
Salix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Valdostano con WRC?? Al momento direi di no.....
Alcune news sugli iscritti:

sono circa 60
Tra i nomi di rilievo Re - Silva - Gulfi.
N4: Gianfico - Sossella e i valdostani Collomb e Nale
S1600: Porro - Zivian e Chentre.

------------------------------------
www.valledaostamotori.com
Salix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 20:26   #155
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
tutto il rallismo che conta è a monza......a vedere.

bisogna preoccuparsi allora......perchè cosa c'è di bello nel vedere delle auto che fanno dei freno a mano nei newjersey?
per carità.....sono andato a monza per la prima volta l'anno scorso....e mi son divertito.......ma l'adrenalina che mi prende nel vedere le stesse auto o più piccole sfrecciare nelle strade di montagna come il zuccore in discesa, il san carlo con il rischio verglas-neve non ha niente a che vedere con monza che mi sembra più una specie di circo........fosse il motorshow capirei già di più.....ma monza no.......
e questa adrenalina ce l'hanno anche i piloti.......ma non mi dite che i piloti preferiscono monza al valle perchè non ci credo......
al max ci sono altre cause.......basta vedere anche il carmagnola per la carenza di iscritti.....chissà come mai
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 20:32   #156
Salix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 160
Salix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chry Sono d'accordo con te. Mi sono sempre battuto contro i Rally ridotti a show tra birilli.

La situazione sulla PS del Col San Carlo è questa che trasmette la Webcam posta ad Arpy:
http://www.regione.vda.it/turismo/we...11&pk=403&stg=

----------------------------------
www.valledaostamotori.com
Salix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 22:29   #157
AleV
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 165
AleV ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Valdostano con Wrc prevedo di sì...magari su una Corolla...
AleV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 23:56   #158
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Wink

mah...per il wrc vedremo...io non mi azzardo a dire niente ma tutti vociferano un probabile pilota valdostano
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 10:52   #159
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
e questa adrenalina ce l'hanno anche i piloti.......ma non mi dite che i piloti preferiscono monza al valle perchè non ci credo...

vedremo gli elenchi delle rispettive gare e avremo la risposta alla tua domanda
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 10:55   #160
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono anch'io dell'idea che non ci siano più i rallysti di un tempo..peccato, peggio per loro.io dal canto mio sono molto più contento di essere ad Aosta in N3 che a Monza in WRC, che ci crediate o no... :P
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 13:46   #161
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Question

Hei Bregaccio come stai? ho visto la tua replica e ti faccio una domanda, tu hai fatto un paio di Valle d'Aosta con i clio sia A che N e se non sbaglio hai anche vinto la classe, poi mi ricordo della tua partecipazione al Monza dove col 306 maxi ti sei messo dietro fior di piloti. Non credo che l'elenco partenti significhi tutto di una gara perchè le motivazioni di una scelta posso essere talmente tante da perderci nella discussione, quello che mi interessa sapere è:secondo la tua personale esperienza perchè rifaresti un Monza (come mi sembra di capire) piuttosto che un Valle? ciao stammi bene e vai sempre cosi!
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 15:12   #162
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
vedremo gli elenchi delle rispettive gare e avremo la risposta alla tua domanda

cosa centrano gli elenchi delle gare?
diciamo piuttosto che le gare con una certa difficoltà vengono tradite da molti rallysti....e quelli che fanno monza lo fanno probabilmente per questione di immagine e/o soldi......non perchè è attraente una gara del genere!!
penso che più una gara è difficile più è stimolante per il rallysta.....

ripeto: se i rallysti preferiscono fare/vedere monza che il valle, come dici te, abbiamo toccato il fondo.......e purtroppo quando vado alle assistenze vedo sempre più spesso blagour e fighette...
sa farai il monza contento tu, i soldi sono i tuoi (averceli anche io)......ma al tuo posto preferivo 10000000000000000 il valle proprio perchè è un RALLY VERO.........poi se per fare monza anzichè il valle mi intascavo dei soldi o lo sponsor voleva monza allora era un altro paio di maniche
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 18-11-06 17:16.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 18:51   #163
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Wink

chry.
cercherò di spiegarmi meglio.
apprezzo l'accalorata arringa difensiva messa in atto dagli amici valdostani nei confronti del loro amato rally.
all'intervento di chry-(non mi dite che i piloti preferisono il monza al valle)-ho risposto; vedremo i rispettivi elenchi,perchè da quelli conteremo quanti saranno quelli che preferiranno una gara piuttosto che l'altra.
mi sembra molto semplice cosa c'entrano gli elenchi..........
detto questo,io sono.... un rallista con le palle,se non lo sà si informi.
ho partecipato al valle,gara che amo particolarmente,nel 1994(kadett)nel 1999(clio N)nel 2000(clio A)nel2001(306 maxi) sono venuto come spettatore in tutte le restanti edizioni dal 1991 ad oggi.quindi sono titolato a parlarne almeno quanto lei.
orbene, non stiamo giudicando la bontà del valle ,gara favolosa ,ma la concomitanza con il monza (alla quale ho partecipato per 5 volte).
pur essendo un rally sui generis,brilla di luce propria,ed è talmente tanto apprezzata che tutti gli anni richiama quasi tutti i professionisti e semi presenti in italia(mica saranno tutti stupidi o senza palle)e le più belle auto presenti in italia e in europa
al monza è bello partecipare per il divertimento della guida in pista (una volta all'anno)per il contatto con l'avversario nella grand prix,per il fatto di non dover provare,per la facilità di coinvolgere gli sponsor che ci permettono di correre ecc.ecc.
una concomitanza del genere avrebbe messo in crisi anche una gara CIR
non parliamo poi che i giochi TRA sono finiti,ergo tutti a monza.
il valle è stato un bel rally,è un bel rally,sarà un bel rally,ma quest'anno nella data sbagliata purtroppo
semplice
p.s.
sarò a monza solo da spettatore aimè..................

Ultima Modifica di Massimo.B : 18-11-06 18:55.
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 20:56   #164
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
detto questo,io sono.... un rallista con le palle,se non lo sà si informi.


pensavo che fossi una donna!!!



















sto scherzando

ti ho detto che 6 senza palle?........non capisco perchè hai detto una cosa del genere.....in più so chi sei.....nel senso delle tue performance
forse hai frainteso............non ho detto che quelli che fanno monza sono senza palle.....ci mancherebbe......ma che vanno a monza per sponsor, soldi, ecc.......(gara ad inviti o cmq privilegiano un pilota piuttosto che un altro credo)...e certi personaggi invitati servono per attirare...se no le tribune rimarrebbero vuote.....e quando sono andato l'anno scorso di rallysti nelle tribune ne ho visti ben pochi....ma piuttosto gente che gli piace fast&furious
orbene, quando dicevo che al posto tuo avrei fatto ad occhi chiusi l'aosta è perchè svolto in questo periodo ha un suo fascino che erano anni che non lo trasmetteva......indipendentemente se i giochi erano chiusi....
per il discorso degli elenchi.......vediamo quali piloti del tra ci saranno iscritti a monza......e traiamo le conclusioni......ma rimango dell'idea che monza è solo business......e l'aosta di quest'anno era un'occasione per fare un Rally con la R maiuscola.......

Quote:
..e purtroppo quando vado alle assistenze vedo sempre più spesso blagour e fighette...

.......se ti riferivi a questa frase......si riferisce sul perchè della mancanza di iscritti (60).............come è accaduto anche al carmagnola poco tempo fa....e alle 4 edizioni dell'euroronde.......
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 18-11-06 21:19.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-06, 21:50   #165
AleV
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 165
AleV ha disabilitato la reputazione
Question

Ci si dovrebbe chiedere come mai il Monza, a calendario per il 19, sia stato spostato al 26...e una risposta non é dura da ricercare. Questa annosa questione si poteva prevedere con largo anticipo e quindi forse gestire diversamente, anche se trovare una data consona ad entrambe le manifestazioni pare impresa assai ardua. Dato che le indiscrezioni per le validità 2007 confermano la permanenza di Aosta nel TRA con la medesima collocazione novembrina, sarebbe auspicabile non ritrovarsi nella stessa situazione odierna.

Ultima Modifica di AleV : 19-11-06 09:13.
AleV Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006