|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-10-05, 09:29 | #151 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
caro "parente stretto di SATANA!!" sai che i cobra sono velenosi ma sono anche addomesticabili(ci vuole il domatore...come per il leoni s'intende!!!cosa pensavi!???)?e comunque di serpente con un occhio solo ne esiste uno ed unico!!!
un bacio e un abbraccio...noi veniamo al legend sabato mattina! |
04-10-05, 14:59 | #152 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Caiao ragazzi....
vedo che il gruppo si sta allargando...... Tantissimi complimenti a Marco e Nicola........ Ciao Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... |
04-10-05, 22:26 | #153 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
FERMI TUTTI CHI E' CHE VIENE AL LEGEND???
IO CI SONO VI PREGO CONTATTAMI COSI CI VEDIAMO!!! ok?? CONTTATTATEMI!!!! CIAO UN SALUTO AL GRANDE GIANNI E LUCA!!CI VEDIAMO AL SAN CRISPINO!!!
04-10-05, 22:34 | #154 |
Member
|
CHI VIENE AL RALLY LEGEND SABATO?????
MI CONTATTI CHE CI VEDIAMO PER MONICA: C'E IL FABRI???? FALLO VENIRE SUL FORUM!!!!!!!!!
04-10-05, 22:54 | #155 |
Iscritto in data: Oct 2005
|
ciao giovanni, sicuramente io ci sono a san marino fatti sentire il mio numero 3479630031
grazie mi sa che c'e anche il fabri e la monica sabato
04-10-05, 22:59 | #156 |
Member
|
OK perfetto gianni- tu tieniti in contatto con la monica ed il fabri che io non ho i numeri!!!
A SABATO! CIAO
04-10-05, 23:07 | #157 |
Iscritto in data: Oct 2005
|
ciao mari come va???
il viaggio tutto ok di ritorno?? io ne posso gia più ho bisogno diferie forzate... per fortuna che il 16 vado al salone della nautica di genova. buona giornata o serata se sei in linea adesso
04-10-05, 23:17 | #158 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Ragazzi comunico a tutti voi amici che domenica prossima correrò al rallysprint di San Giuliano del Sannio in classe A7, so che sarà impossibile per quasi tutti voi, ma non lo sarà seguirmi da internet, comunque vi terrò aggiornati sulla gara appena posso!
05-10-05, 09:21 | #159 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
x Giovanni e Giannone: confermo che saremo al legend...si partirà sabato mattina presto per essere là intorno alle 9!
si vengo con Fabri...un bacio allora, a sabato!!! x Giannone: ritornando al discorso dei cobra, sappi che il suo MORSO è FATALE!!!AH AH AH! dai che sabato ti offro da bere! |
05-10-05, 11:46 | #160 |
Junior Member
|
Beati voi che vi fate un bel week end al legend...
X Giovanni: guarda che io conto su di te per l'organizzazione al San Crispino, visto che io mi devo fermare anche a dormire... in cambio, come promesso, il "vagone..." X Mari: ma tu vieni vero??? dai, che l'Elba per me e' un tantino lontana.... Baci a tutti |
05-10-05, 20:10 | #161 |
Member
|
X MONICA: ok vedremo di esserci per le 9 cosi ci ritroviamo tutti assieme ...cmq ho sentito quel barba di marco che mi ha detto che forze viene pure lui sabato..
X ALESSIA: stai tranquilla appena esce il percorso del san crispino ti mando TUTTO...ma proprio TUTTO.
05-10-05, 21:31 | #162 |
Junior Member
|
PER GIOVANNI (SVEGLIA CITIZEN) MARIANI: [img]tongue.gif[/img]
BARBA...."UNA SEMPLICE!!!!" : CERCHERO' DI ESSERE DELLA PARTITA ANCHE IO! UN ABBRACCIO A TUTTI, MARCO [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] |
05-10-05, 22:21 | #163 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
X Gianni: il viaggio di ritorno tutto ok.... ma per riprendermi avrei bisogno di altri 15 giorni di ferie.......
X Alessia: Spero di poter essere dei vostri..... ma fino all'ultimo momento non ve lo so dire...... Avete notizie di Luca??? E' tornato o è sempre in giro per la Germania mezzo ubriaco?? |
06-10-05, 15:17 | #164 |
Junior Member
|
Ciao Bimbi e Bimbe....
Ho ricevuto le foto di Giovanni.... Siete tutti PAURROSI...*******!!!! Mi mancate, se avete delle foto mandatemele!!! Ciao mitici! A presto! Marco [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] |
06-10-05, 18:06 | #165 |
|
X Giovanni: potresti mandarmele anke a me le foto che hai mandato a Marco? Visto che io non le ho potute fare le sto raccogliendo in giro da tutti voi per poi metterle sul mio sito!
La mia e-mail è silver.metalart@alice.it |