Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-03-07, 10:29   #151
Emanuele82
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 687
Emanuele82 is on a distinguished road
Question PS Cavalletto

Mi sono informato...
Il Monte Cavalletto è a nord-ovest di Lusiana in comune di Calvene... (Il bello è che abito ad Asiago e conosco quasi tutti i nomi dei monti qui vicino, ma questo non l'avevo mai sentito... )
La strada che sale su questo monte è la strada che poi arriva anche a Monte Corno per cui credo che la PS Cavalletto sia la vecchia PS di Monte Corno.
Spero di non sbagliarmi...
__________________
RALLY LEGEND N°1

bEVO VIn
Emanuele82 Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 10:48   #152
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La prova del Cavalletto era una vecchia prova dello Schio o Bassano (ero piccolo e non mi interessava tanto a quale rally andare...bastava andarci e basta).
Mi ricordo solo che la partenza era prima di una Sx con allungo e all'albero interno tornante Sx leva...erano gli anni della Facchinello con la Delta Integrale.
5kcve Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 11:43   #153
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Bè Scars... potevi risparmiartela questa!! Se hanno sempre detto che il top lo si raggiunge ai 30 anni!! ...in più hai anche il gr.A!
Te e Chiesura ci lascerete le briciole come al solito!
Va a pian!!!
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 11:45   #154
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 5kcve
(ero piccolo e non mi interessava tanto a quale rally andare...bastava andarci e basta)
.

Grande TARGA!

Presente a tifare l'equipaggio scaligero Dalle Molle Francesco (Dotor) - Fava Enrico. E' lotta sicura in N2, tutti avvisati
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 12:03   #155
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

e la bosco????????????
cips Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 12:50   #156
Carlos
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 23
Carlos is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cips
e la bosco????????????



Un pezzo l'hai già fatta l'anno scorso allo schio.....
Carlos Non in Linea  
Vecchio 29-03-07, 16:28   #157
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

per me no
...................quel nome si trova dopo la pedescala....
cips Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 07:08   #158
Scars
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 126
Scars ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Dotor ... sai ke è dal 1987 che "partecipo" ai rally.. quindi ormai l'anzianità... speriamo che adesso che mi hanno detto di aver messo i pistoni stampati (al montebelluna si era rotto un pistone quindi cambiandoli valeva la pena di montarli...)... sai che sono rimasto molto disturbato da uno che partiva insieme a noi della classe N2 all'Azzano che mi ha detto appunto che avevo un bel gr.A... sinceramente probabile che tutte le N2 siano dei gr. A ... ma se lo avessi veduto passare fortissimo allora avrei anche detto che giustamente...ma siccome era un chiodo... però è brutto che ogni volta che uno va un pò di più sia tacciato di sporco ecc... io non l'ho mai fatto con altri!.. e siccome sto sport lo faccio per hobbi trovare sempre qualkuno che ti insulta non è piacevole... specialmente se del rigore alle regole ne fai una questione di vita...e ki mi conosce sà come la penso su certe cose! ciao e sempre WLF ci vediamo al 7 comuni e avrei piacere di conoscerti di persona ....
Scars Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 08:28   #159
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

belle le prove......xomo e pedescala invariate dallo schio 2006.....novita....cavalletto alla sera......e la bosco con il tratto all incontrario della santa caterina....e il pezzo della enna 2006....con l ultimo pezzo in discesa...!!!!!!
cips Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 08:30   #160
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

sarà bella lotta in tutte le classi......soprattutto in n2!!!!! casarotto-corradi n2 presenti
cips Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 11:10   #161
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Scars... sono =RALLY=(Dalle Molle)... ci siamo già conosciuti al Montebelluna ricordi? Se mai dobbiamo bere una birretta assieme la prossima volta... così facciamo due chiacchiere! Cmq io penso che le macchine della Enjoy siano gran macchine (sporche non credo)... il fatto è che basta guardare i passaggi per rendersi conto che sia tu che Chiesura siete degli "animali" (in modo simpatico ovviamente)... Si vede che spesso siete fuori dal limite del mezzo...
Ed è li che si fa la differenza!!! ...per concludere...
Ma giocare a bocce...?!?!
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it

Ultima Modifica di Dotor : 30-03-07 11:13.
Dotor Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 11:29   #162
Scars
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 126
Scars ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ok Dotor... offro io però.... Io non sò come sono le makkine della enjoy.. a mè è stato assicurato il massimo rispetto delle regole...poi io la mano sul fuoco la metto solamente per la mia 309 che la conosco bullone x bullone... Pensa anke a chiesura che tutti dicono essere sporco... sulla terra o sul viscido per quanto sporco tu sia se non sei capace di guidare vien fuori tutto... e chiesura all'azzano lo hai visto nei passaggi ...tiene proprio giù tanto! per le bocce non ci avevo mai pensato , ma di andare a pescare ti assicuro che tutte le volte che sento i commenti di cui sopra mi viene da staccare la licenza da pesca... specialmente in questo momento sono in fase di depressione per le continue rotture che mi lasciano l'amaro di non correre.. volevo proprio smettere tutto .. e adesso provo a tirarmi su il morale con una gara con il mio 309 (il castello) e poi riprovo con il 7 comuni , ma se dovesse andare storto anche quello ... lascio perdere e vado a pescare...ciao
Scars Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 11:55   #163
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lasciar perdere? Dai SCARS tieni duro e vedrai che andrà tutto a posto...e magari per la birretta mi aggrego anch'io (e pago io così vi metto d'accordo) visto che probabilmente sarò al seguito del DOTOR.

...e poi mi devi ancora una morosa

DOTOR, mi sembra che per via di "animali" (in modo simpatico ovviamente) la N2 è diventata proprio un bello ZOO
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 12:04   #164
nero.5
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 190
nero.5 is on a distinguished road
Predefinito

presente anke io al 7 comuni....

nuovi meccanici......nuova scuderia....macchina a posto.....(si spera)...

Colferai-Gaio 106 N2....

Sicuramente, ricordando lo schio dell'anno scorso sarà una gran bella gara direi...troppo bello con la ps di sera....

Spero di non trovarmi con Scars fuori dalla prima speciale ritirati...come al monte... ..
__________________
www.prezzibenzina.it
nero.5 Non in Linea  
Vecchio 30-03-07, 19:24   #165
Scars
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 126
Scars ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x gruppo B .. vada per la birretta e nero.5 non sta portar sfiga.. ke stavolta prendo su un accendino e faccio un falò....
Scars Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006