Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-05, 18:30   #151
Sardinia
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 388
Sardinia ha disabilitato la reputazione
Post

Le suzuki mi sono sembrate molto più performanti delle punto, anche le c2 sono andate meglio!!
Sardinia Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 18:46   #152
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Post

il Giogione nazionale ha patito alcune cose:

1)stare da subito dietro il compagno di squadra lo ha innervosito
2)il feeling con D'Amore nn c'è + anche dai filmati di oggi (come nella gara precedente) si vede benissimo il disagio
3)il fatto tassativo di aver fatto solo 2/3 passaggi lo penalizza alcune prove erano chiuse dai cancelli x cui tutti erano sullo stesso piano

detto questo bisogna essere realisti ci sono cose che nn lo rendono tranquillo e la prima in questione è il rapporto di fiducia con il suo naviga se manca quello nn si va da nessuna parte a certi livelli se nn c'è la massima fiducia i secondi e gli errori fioccano

P.L.
il numero 1 Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:02   #153
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Post

Gigi non ha toccato, ma si è sfilata la testina della sospensione lasciandolo senza una ruota. Fatti un pò di conti ha preferito non disputare la prova successiva anche se corta ma rientare domattina con il superrally. Al via dovrebbe esserci anche Navarra (e tanti altri recuperati dal superrally)

Numero_1, visto che nessuno di noi era come passeggero all'interno dell'abitacolo della Mitsu, eviterei di seminare zizzania dove non c'è nè bisogno e dove non esistono motivi. Gigi, come tutti gli sportivi al centro dell'attenzione, avrà i suoi tifosi ed i suoi detrattori, ma lasciamoli almeno lavorare tranquilli .

[ 29.04.2005, 19:15: Messaggio modificato da: Claudio ]
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:08   #154
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Post

Resta il fatto che il rapporto in auto nn è ottimale e sappiamo bene tutti quanto sia importante per il raggiungimento dei risultati che il Gigione può raggiungere con il suo talento. Che poi si sia fermato per colpa sua o per guasto nn sposta il problema. Il Gigione in condizioni ottimali il suo compagno di squadra se lo mangia quando vuole. Vediamo domani dopo una notte di riposo la reazione che può avere. Secondo mè tolto il peso della classifica lo potremo veramente vedere ai suoi + alti livelli con dei tempi super.

P.L.

[ 29.04.2005, 19:10: Messaggio modificato da: il numero 1 ]
il numero 1 Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:09   #155
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Post

Ah ecco...mi pareva che non fosse ancora andata a pezzi la macchina!! Roba da pazzi!

Ma perchè continuate a dire che non c'è più feeling con D'Amore? Se è sempre per il pugno in Nuova Zelanda penso che un po' di nervosismo possa capitare a tutti...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:12   #156
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Post

Dalle immagini di SI anche oggi c'è stato qualcosa e bravo Nicoli si è subito premurato di giustificare il tutto con la tensione accumulata.

P.L.
il numero 1 Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:22   #157
w_il_rally
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 180
w_il_rally ha disabilitato la reputazione
Post

immagino che non sia permesso l'off topic anche perchè questo topic continuerà domani live, ma volevo far presente a numero 1 di pensare ai suoi rapporti personali, che forse ne ha bisogno prima di scrivere certe cose.
w_il_rally Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:24   #158
Maina
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 695
Maina is an unknown quantity at this point
Post

w_il_rally GRANDE!!!!!!!!!!!!
__________________
www.gianlucamainetti.com
Maina Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:37   #159
soloR5
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 481
soloR5 ha disabilitato la reputazione
Post

Grande performance di Mikko Hirvonen con una vettura non ufficiale.....non sarà mica perchè il pilota va veramente forte?????
Grande gara anche per J-M LATVALA che ha fatto le prime speciali con il ritorno del leveraggio del cambio rotto ma che poi al primo parco assistenza ha risolto tutto.....
Anche per Frisiero un'ottima gara perchè non ha fatto neanche le ricognizioni....praticamente sta correndo con le note di una altro con un navigatore ipovedente.......quindi complimenti ancora per l'equipaggio FRISIERO-COZZULA......

[ 29.04.2005, 19:39: Messaggio modificato da: soloR5 ]
soloR5 Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:46   #160
Sardinia
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 388
Sardinia ha disabilitato la reputazione
Post

Ma quali problemi, Galli inizia a patire la sfiga!
Ripeto nella prima ps dove ero io, Galli mi ha impressionato infatti ha staccato il 5° tempo.
Sardinia Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:51   #161
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Post

Mi sono limitato a dire quello che vedo se poi si vuol fare finta di niente........in questo caso il moderatore nn ha fatto il suo dovere nn credo che tra i suoi compiti ci sia anche quello di prevaricare i giudizi altrui tra l'altro detti in modo normale e senza acredine in merito a questioni che tutti quelli che nn hanno il paraocchi possono vedere. Sembra che ogni volta si esca dal coro si debba essere tacciati la cosa nn mi sembra molto logica perchè nn tutti abbiamo la stessa testa e il metro di valutazione che ognuno dà è diverso. Se poi dire quello che si è visto (consiglio di vedere la replica se la fanno) e darne un giudizio personale è seminare zizzania allora io vivo in un altro mondo. Ho sempre pensato che i forum servissero per dire l'opinione propria in libertà se ci si deve unificare al coro a cosa serve un forum ????

P.L.

[ 29.04.2005, 20:00: Messaggio modificato da: il numero 1 ]
il numero 1 Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 19:58   #162
corvo
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 25
corvo ha disabilitato la reputazione
Post

complimenti a Bettega a dimostrato che sa fare molto bene....e siamo solo all'inizio
corvo Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 20:08   #163
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Post

stralcio del comunicato ufficiale Mitsubishi (secondo una mia traduzione maccheronica):


... il driver italiano era quinto dopo la prima prova della mattina. La sua rimonta è tuttavia stata impedita nella seconda prova speciale quando un tubo dei freni posteriore si è rotto, ma è stata la rottura della sospensione posteriore a frantumare i suoi sogni di un ottimo risultato nella gara di casa. Galli è stato costretto all'abbandono dopo i guasti subiti nella quinta prova della giornata.

“Non abbiamo colpito nulla ma la sospensione si è rotta improvvisamente e la testina posteriore si è staccata,„ ha detto un deluso Gigi.“ Ci sembra che ci sia una nuvola che ci segue sopra la nostra vettura ad ogni rally...Ma, abbiamo l'occasione domani di continuare con il SUPERally ed eventualmente possiamo continuare a mostrare un buon passo ed a guadagnare sempre più esperienza. Dal lato positivo, c'è un netto miglioramento con gli ammortizzatori; penso che il nostro tempo di questa mattina e la prova di Harri parli da solo.„

Mario Fornaris, nel dispiacersi per la sfortuna di Galli, fa notare come Gigi fosse in rimonta, avendo negli split times il secondo tempo a metà prova, dove poi si è rotta la sospensione.

[ 29.04.2005, 20:12: Messaggio modificato da: Claudio ]
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 20:18   #164
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Ho sempre pensato che i forum servissero per dire l'opinione propria in libertà se ci si deve unificare al coro a cosa serve un forum ????
ti rispondo con un estratto del regolamento:

Quote:
Per partecipare alle discussioni del forum, bisogna prima iscriversi (gratuitamente) inserendo TUTTI i dati richiesti. Di tutti i dati inseriti, saranno resi pubblici solamente il nome e cognome e città. Ogni utente dovrà verificare, con l'apposita sezione PROFILO, che siano visibili nome e cognome, altrimenti potranno essere esclusioni dalle discussioni.
quindi?
acce Non in Linea  
Vecchio 29-04-05, 20:30   #165
marrac
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 1,384
marrac ha disabilitato la reputazione
Post

Sarà anche la sfiga, però i tagli sardi sono tagli gagliardi....non c'è da stupirsi del fatto che, se un pilota lima ogni cm senza risparmiare la macchina, prima o poi le sospensioni cedano.

[ 29.04.2005, 20:30: Messaggio modificato da: marrac ]
__________________
\"Juha it was dry and also wet. What did you prefer?\" \"Snow!\"-- Juha Kankkunen, Tour de Corse \'98
marrac Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006