|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-07, 00:40 | #166 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
confermo gli accordi telefonici e non vedo l'ora della BAGARRE!
08-06-07, 10:59 | #167 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Ok?
Gente non vedo l'ora, ci sta che sia a follonica ma non è un problema..
confermo che dovremmo venire tutta la famiglia.. POi si vedrà... MA? Che abbigliamento ci vuole, casco a parte??
08-06-07, 19:33 | #168 |
Member
|
abbigliamento normale...l'anno scorso ero in jeans t shirt e scarpe da ginnastica!!
A domenica
12-06-07, 23:42 | #169 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
grazie
ringrazio tutti per essermi stati vicini in questi brutti momenti....
Davide sta già meglio, non vede l'ora di poter essere di nuovo a casa e ricominciare a divertirsi come stava facendo in questi ultimi tempi posso riassumere tutto con... benedetto casco integrale!!! ciao, a presto pietro
13-06-07, 00:38 | #170 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Ciao a tutti
Permettetemi la domanda Cosa è successo??
13-06-07, 11:05 | #171 |
Junior Member
|
confuso
scusate, non mi sono reso conto che quello che ho scritto è incomprensibilie ai più.
Quel che è successo non ha a che fare con gli argomenti di cui si è parlato qui, è mio figlio che ha avuto un incidente in motorino, e siccome alcuni dei partecipanti a questo forum lo conoscono personalmente, ho usato questo spazio per ringraziarli. Chiedo scusa per la confusione, ma ero io molto confuso, momenti terribili.... Ora si guarda avanti!
13-06-07, 20:14 | #172 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
azz non lo sapevo
in bocca al lupo a tuo figlio
14-06-07, 00:03 | #173 |
Member
|
sono contento che stia meglio.....
forza Davide ti aspettiamo per la prossima sfida in gamba eh!!!
18-06-07, 11:53 | #174 |
Member
|
Forza!!!
Ciao a tutti!
So bene che sembra fuori luogo ma vorrei fare i miei migliori auguri di pronta e completa guarigione al nostro DAV ..... Forza!! Rimettiti al più presto e torna insieme a noi, forse niente sarà come prima, ma sarà tutto migliore... Ti aspettiamo!!! IN sella.. Per babbo Gentile: nessuno può capire l'angoscia di un padre se non un altro padre... ciao Un abbraccio forte A presto.
18-06-07, 23:27 | #175 |
Junior Member
|
dav
Grazie a tutti da parte di Davide (e mia naturalmente.....)
vedrete che non ci vorrà poi molto a rivederlo contento! magari non proprio da domenica questa.... ciao!!
Prima bùttati nella curva, poi hai tutto il tempo per correggere, se necessario. (H. kallstrom, montecarlo 1972) si, 2 centesimi di secondo (nota del cronista) Ultima Modifica di gentile25 : 18-06-07 23:37. |
19-06-07, 00:28 | #176 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
auguroni anche da parte miaanche se non vi conosco!
|
19-06-07, 14:28 | #177 |
Member
|
E vai!!
sono contento che tutto si sia risolto.....
mi e sembrato di rivivere l`incidente in motorino del mio migliore amico 10 anni fa! lui ha perso la milza, un pezzetto di pancreas, problemi ai denti e gli misero una placca in titanio per far risaldare il mento aveva il casco aperto! gioca a calcio a fa una vita normale, era anche domenica scorsa sui kart! pensa che questo scemo i primi tempi dopo l`operazione una volta al campo di calcio si e ` buttato in terra urlando, tutti a corsa verso di lui preoccupati...e lui: mi fa male la milza!!!!! ma vaff!! forza a Dav e alla famiglia!! ...e in sella!
01-07-07, 02:10 | #178 |
Junior Member
|
ehi ragazzi, siamo tutti in un momento di riflessione? ma così siamo finiti in ennesima pagina!
Io personalmente mentre seguo Davide che si rimette bene, sto smontando pezzo per pezzo una 205 incidentata che ho trovato a roma, metto via tutti i pezzetti, è dello stesso colore della mia, 1900 gti. La scocca è irrecuperabile, ma mi avanzerà un motore e un sacco di roba... anche per l'immatricolazione sono in dirittura d'arrivo, poi verrò a trovarvi, tutti, così ho la scusa per fare un giro....
01-07-07, 18:44 | #179 |
Member
|
grande gentile25....
ma hai un capannone o cosa per smontarla??? allora ti aspetto...stendo le note di Tirli, dalla parte di Punta Ala e in salita...almeno mi fai sentire il 205 A presto... PS ma il merc sera in scuderia sempre verso le 22 vero? Sono a Tirli fino a settembre...quindi il merc sera finalmente ho un impegno...almeno fin quando posso far festa al ristorante Allora a mercoledì PS non era la pausa di riflessione...sarà il mare??
03-07-07, 20:03 | #180 |
Member
|
x DAV
ehilà... ti awspettaimo presto in scuderia, torna che inizieranno le sfide con la pista SLOT digitale!!!
a presto!! a babbo gentile: bene! vedo che ti stai facendo una bella vetturetta, pezzi di ricambio inclusi, magari il motore che ti avanza lo trapianti in un 106, gli metti i tromboncini di aspirazione, lo scari co artigianale, qualche alleggerimento delle parti rotanti, un po ZX1 dappertutto e voilà, un razzetto per fare il muletto!!! a prestp