|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-03-08, 22:38 | #166 |
Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
scusa tanto, ma scusa tanto e di più, in genere uno invia raccomandata a/r con iscrizione, assegno, dati per fatturazione, se hai inviato sei iscritto no?
cioè, detto in italiano, iscrizione pagata! e qui viene fuori il todos, come mai se l'iscrizione è pagata non sale nessuno con te nemmeno a gratis? sempre che l'iscrizione sia stata inviata, èhèhèèhèhèh............ ciao bello
19-03-08, 23:41 | #167 | |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Quote:
Come si fa a non quotarti... Oh Ronny, ogni volta che ti quoto, mi devi mette' un litro di verde in + a gratis!
20-03-08, 00:02 | #168 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
20-03-08, 00:35 | #169 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2008
|
ronny sei un fermo
|
20-03-08, 10:34 | #170 |
Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
per la sveglia del mattino bisogna che ne regolo 3 o 4
|
20-03-08, 11:26 | #171 |
Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
allora prima di tutto mia figlia in un forum visto che è minorenne vorrei non toccarla cmq lei ha delle visite a pisa...per quanto riguarda me il 26 mattina vieni in ospedale nel reparto oculistica al 2° piano e mi troverai in pigiama ad operarmi. ora falla finita!!! non ho problemi a darti i soldi dell'iscrizione se vuoi vieni che te li dò. e con questo ti ripeto i miei problemi personali evitali di dirli altrimenti m' incaxxx . ok? e evita di cercare mia figlia nel forum!!! e ricordati che è una gara e io stò parlando di visite mediche se proprio vuoi scannerizzo le impegnative e con il permesso di claudio le metto sul forum con le varie date che sono!!!
ora ti ripeto falla finita!!! p.s cmq l'operazione era prevista a fine maggio se vuoi ti faccio dare la conferma pure dall'ospedale, ma siccome .... per vie diverse mi hanno anticipato la data . e siccome mi crea problemi all'occhio dx non posso permettermi di rimandarla o chiedere data diversa! Ultima Modifica di melodi : 20-03-08 11:33. |
20-03-08, 11:51 | #172 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
come andate!!!!!
20-03-08, 12:24 | #173 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
Se c'è una cosa che non è assolutamente ammessa sul forum è la diffamazione e le polemiche a livello personale. Noi ci limitiamo a bannare ma molto spesso si finisce il querela. Chiunque lo fa non solo ne risponde personalmente ma ci offende, mancando di rispetto a tutto il forum perchè lo stesso viene messo in pericolo solamente per la "soddisfazione" personale di offendere o raccontare al mondo gli affari privati di altri.
I messaggi off-topic sono troppi per cancellarli singolarmente e siamo costretti a chiudere il topic, che naturalmente potrà essere riaperto ma solamente per discutere sportivamente sul rally di massa. Chi ritorna sull'argomento verrà escluso dalle discussioni.