Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-07, 19:38   #166
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sablu
Madrak ti abbiamo cercato ma dov'eri????

ero li dell'inversione di Lauco al secondo passaggio poi al terzo ero alla partenza e poi assistenza ....quant che fonta mi a mandat el mesagjio di ve vidut la machine..io o ai cirut ator ma nuie
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:42   #167
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Predefinito Premiazioni e varie...

Carissimo Castron,
non vorrei essere interpretato male..
Innanzitutto i complimenti li giro anche a te (te li avevo gia' fatti indirettamente nell'intervento di prima,in quanto primo di N1),e ribadisco che la prova che abbiamo fatto ieri,si e' rivelata particolarmente impegnativa,difficile e rischiosa.
Se ci fai caso,di incidenti praticamente non se ne sono visti,ed e' alquanto singolare. Se non applicando la formula: +difficile e insidiosa +gente alza il piede -incidenti avvengono. (a parte che quando avvengono sono delle cartelle da urlo...).
L'organizzatore in questione,nonostante alcune pecche,che sono comunque di secondaria importanza,è uno ancora dei pochi che continua ad organizzare delle "cerimonie di premiazione",forse perchè consegnare una coppa d'argento del capo dello Stato,merita una platea completa di tutti i partecipanti.
Sicuramente è stato sbagliato l'orario,poteva tranquillamente essere fatta alle 19,avrebbero avuto tutto il tempo di calcolare le classifiche,ma non me la sento di criticare questo all'organizattore. La gente che se ne è andata,ha fatto una figuraccia,si sarebbe trattato di 10 minuti,forse 15minuti,e non cambiava assolutamente nulla.
Guarda che non è una critica a te,semplicemente ho notato che ognuno dei premiati prendeva la coppetta,e se ne andava direttamente.
Tutto cio' è sbagliato.
Come è sbagliato fare le premiazioni sul palco per i primi assoluti e poi dimenticarsi delle classi piu' piccole (è sbagliato dire minori,perchè ogni tanto ci date delle saponate...) o delle scadute di omologazione.
Ci sarebbe una formula secondo me:
Parco chiuso adiacente al palco d'arrivo,tutti arrivano e parcheggiano.
Bel chiosco per i piloti rifornitissimo accanto al palco.;-))
Podio gia' pronto,evvai di premiazioni! Siamo tutti li in piazza,cosi il pubblico assiste e problemi non ce ne sono. (A parte le verifiche post-gara..)

Per quanto riguarda RB Motorsport:
Carissima ciccina! Non capisco cosa ti faccia diventare cosi aspra e polemica nei miei confronti,o forse comincio a sospettarlo..
La mia considerazione era generale,e parlando di "macchinari",non era riferito direttamente a te,che hai preso a noleggio per questa gara una macchina bellissima come la Fabia,ma semplicemente che in questa prova sono emersi dei piloti,che anche con dei mezzi meno performanti le hanno suonate a tanti con mezzi superiori. Se ti senti tirata in ballo,non è un problema mio.

Quando dici invece:
"per esempio nel 2004 è stato davanti a quancuno (si scrive con la "l") con il "macchinario" a trazione integrale sulla neve..........."
Be' evita certe provocazioni,altrimenti mi costringi a risponderti per le rime.
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:46   #168
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SEMIASSE IMPAZZITO
Capre o non capre complimenti a Casasola-Cella per il buon piazzamento nonostante un naviga "finito"!!!

mi son tenuto una capra di scorta...è anche ottima da usare come oggetto contundente sul cranio di qualcuno!!
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:49   #169
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da time of rally
Cioè???guarda che nessuno ha investito le capre....
Comunque Faccio tanti complimenti All'equipaggio Casasola-Cella ( che sagoma latvala....durante le ricognizioni mi sono messo a controllare la scheda di riconoscimento dei piloti leggo Casasola-Cella e sento :lase piardi,al'è inutil che tu cjalis,il me pilota a le un fer....Puar pilota)
E tanti complimenti All'equipaggio Bearzi-Fachin,che hanno fatto una gara stupenda....
Ps:Ice,io ti ho conosciuto alle ricognizioni,Ma scommetto che non sai chi sono.....

peccato che non hai sentito le note alla guido meda durante la gara!! ..*****..potevi dirmi che eri tu eh!!
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:51   #170
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Exclamation Alex

Scusatemi,parlate del figlio di Fabio?
Grazie per il chiarimento.
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:53   #171
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo fufi...

Sperando che la prossima volta si sia meglio messi con gli orari e stanchezza da parte nostra saremo presenti e imparziali nei complimenti a tutti, avversari e coltello tra i denti in gara, amici alla fine(come sempre fatto finora )

Aggiungo ancora:
La prova è stra-bella, anche se fuori era abbastanza freddo si usciva ben grondanti di sudore dal fine prova!
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 19:57   #172
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito

e adesso serio:
bravo al mio pilota che era 4 anni che non correva e non aveva mai usato un sequenziale!!

Bearzi..che dire..immenso!!..sotto molti punti di vista!!

bravo anche a Bearzi junior..alla prima gara e con tutto quello che è successo bravo solo a partire..grande per come ha portato fuori la gara!

x le premiazioni che direreferisco quelle sul palco!..sia per l'atmosfera che x motivi di stanchezza a certe ore!..però forse l'assenza più grave in sta gara l'ho vista tra il podio dell assoluta!..mi dispiace fare il polemico ma,a meno che non ci fossero motivi personali,non l'ho proprio capita!!

ah...se becco quei ***** che tiravan ghiaia sul tornante.....
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 20:28   #173
Pb84
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 5
Pb84 is on a distinguished road
Predefinito ......................x latvala.

occhio che quella o quello che tieni via da parte non sia il pastore che era con le pecore nel gruppo.
Pb84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 00:38   #174
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aggiornata la rubrica Targhe WRC Italia con i dati delle 11 WorldRallyCar impegnate lo scorso weekend nel Rally di Taormina e nella Carnia Alpe Ronde.
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 06:30   #175
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Thumbs up

bene sono uscite le classifiche dell'ultima ps.....aspettavo proprio loro per fare i miei commenti e complimenti.......bhe questa volta vorrei fare per primo i complimenti a michele al nano a me e bepo....ps 4 dove tutti avevano macchina e ps bene in mano per dare il massimo....abbiamo staccato un 9:57 basso.... 6 e 7 assoluti.....siamo stati piuttosto bravini......con 2 clio n3....poi bravi hai 2 pecorai della clio nera prima gara con pecore idroguide e cambio andato direi bravi.... poi bravi a quie 2 della fabia...."macchinona"..erika e roby gia' sanno.....bravo costron che sta' dimostrando di essere un buon futuro...ma piu' brava la tua naviga.....che ti canta le note....piu' bravo di tutti il tuo vekkio esempio di grande e vera passione....un bravo anche al mio di vekkio..che a 68 anni e' ancora con noi...anke se mi ha fatto un po' arrabbiare....meglio cosi' se non c fosse sarebbe peggio.....bravo al fufi fa' il cattivo ma chi lo conosce bene sa' che alla fine e' buono come il pane...bravo a elvis e naviga meglio di cosi non si poteva visto il pre gara......brava alla mamma di elvis e matteo....che e' riuscita a non farsi venire un infarto....e un grazie grande a big GIUANIN senza di lui in carnia non si correva.......matteo a te li ho gia' fatti quindi non rompere!!!!!!! per finire chiedo scusa al mio naviga volevo farti vincere a casa tua....mha non ci sono riuscito....LA COSA PIU' IMPORTANTE E' FORZA ALEX
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 09:15   #176
Ice
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 105
Ice ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fufi
Scusatemi,parlate del figlio di Fabio?
Grazie per il chiarimento.
Si è proprio lui. La scritta sulle fiancate della mia macchina era dedicata a lui... Il "SUMO CINGHIAL" è una frase che lui dice sempre...

Ultima Modifica di Ice : 13-11-07 12:49.
Ice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 12:53   #177
Ice
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 105
Ice ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rev
Io ringrazio pubblicamente TUTTE quelle persone che mi hanno permesso in extremis di poter correre procurandomi e portandomi la macchina in tempo 0 (un mezzo affidabile , veloce e divertente da guidare).. un poco alla volta (durante le assistenze) hanno cercato in tutti i modi di riuscire a farmi stare dentro il 106 , alla fine della giornata ci avrei volentieri dormito dentro
.. per la fiducia che mi hanno dato (purtroppo alla fine qualche danno l'ho fatto)
.. per i consigli che mi hanno impartito visto che era la mia prima gara e mi hanno insegnato tantissimo
.. Semplicemente Fantastiche! meriterebbero un monumento. Dopo un venerdi e sabato neri , averli incontrati è stata la mia piu grande fortuna.

grazie a quel "cinghiale" del mio "fratellino", che mi ha aiutato in tutto e per tutto e che finalmente ha dimostrato cosa è capace di fare con una macchina UN GRANDE! e anche a marco, il suo naviga per il supporto morale Sono proprio contento per voi , ve lo meritate tutto questo quarto posto assoluto. Semplicemente Fantastici!! ( si ma tanto è la macchina che viaggia forte mica voi due , siete fermi come tutti sanno le clio gruppo A vanno da sole )

grazie alla mia naviga che mi ha sopportato e che era alla sua seconda gara..

grazie anche a quello/quelli che han fatto di tutto pur di non farmi verificare e non capisco che fastidi potevo dare..NON HO PAROLE per definirlo/i.

.. e grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini!

l'obbiettivo era arrivare, fare esperienza e divertirmi e ci sono riuscito

Complimenti a Marchiol e Ianesi per la lotta in n3 .Bravi!.
SUPER N Ma sei ancora che corri alla tua età? ma dai....non fare il cinghial e lascia spazio a noi giovani

se avete foto del numero 56 contattatemi pure in privato. Grazie!

Speriamo in un ritorno a breve del Rally della Carnia.. questa ronde è stata solo un assaggio delle potenzialità delle nostre strade.. fusea - lauco è una signora prova, cè di tutto.. peccato solo per l'assenza di accessi intermedi nella prova e questo per il pubblico in una ronde forse è un pò scomodo..

Condivido pienamente quanto detto da Fufi per il discorso delle premiazioni..

Arrivederci al prossimo anno.

.. e per concludere FORZA ALEX!!!!!!!!!

In due parole: UN GRANDE!!!
Dopo tutto quello che ti è successo venerdì e sabato io non sarei partito per la gara. Bravo e da quello che ho sentito da chi ti ha visto mi sa che in futuro farai delle bele cose... Speriamo di non correre mai in classe assieme se no mi farai fare brutte figure...
Ora inizia a cercare sponsor e non rubarli a me...
Ice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 16:47   #178
subarina
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 983
subarina ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare i miei complimenti x la vittoria assoluta a PAOLO DAINESI e CLAUDIO QUARANTANI..................

BRAVI RAGAZZI!!!!
subarina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 17:41   #179
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Unhappy Ma vi rendete conto...

Nessun articolo su nessun giornale locale!!

A Tolmezzo il giorno delle verifiche,me ne hanno dette di tutti i colori,ho incrociato 2 V.I.P. in piazza a Tolmezzo (politici regionali),che avevo stuzzicato dicendo che loro come istituzioni politiche locali,dovevano sapere e venire a vedere la gara; di tutta risposta mi hanno detto,ma perche' vedi qualche locandina appesa in giro,o c'era qualche articolo sul giornale?

ho dovuto stare zitto.. e masticarmi la lingua.

C'è il rally a Tolmezzo,e nessuno lo sa..

Siamo messi proprio male in Friuli...
Sul Gazzettino ieri c'era un bell'articolo sul Ronde di Piancavallo,che sara' effettuato tra 15 gg e nessun articolo sulla gara appena finita.
Oggi niente di niente...

Gli sponsor tra un po' li dobbiamo andare a cercare su Second Life..
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 19:25   #180
rev
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 84
rev is on a distinguished road
Predefinito

vabbè di libricini del rally ne sono stati distribuiti piu di 600 (in carnia ho partecipato attivamente alla distribuzione), di locandine in giro per le strade ne ho viste parecchie quindi non credo sia passato innoservato.. secondo me l'unica cosa che mancava sotto quel punto di vista, era un sito web ben fatto con tanto di comunicati stampa.. cmq ci sono rimasto male che nn hanno scritto niente sui giornali..
rev Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006