Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-06, 21:15   #166
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ed allora non si sente proprio nessuno che viene in Sicilia a fare compagnia a me ed al Bebo per lo slalom di Torregrotta ?
Piloti dal profondo nord che viene giù , nessuno eh !
Peccato mi dispiace Bebo ma ci dovremo arrangiare da soli , a meno che l'amico mio non mi dica all'ultimo momento di si facendo felice me ed il NINO .
Chi ha orecchie per sentire intenda .
Ciao da EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-06, 21:46   #167
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Nino per i saluti.
Poichè Edo viene in Sicilia lo incarico sin da ora, di portarti di persona i saluti di tutta la Sport Racing Team, così come a tanti altri amici siciliani, vedi Demetrio, Legal, Legal Prof ... e tanti altri, di questo e di altri forum.
Purtroppo Edo mancherà venerdì alla Festa della sua Sport Racing Team !
E a noi mancherà lui !
Speriamo che, tra una granita e l'altra, si ricordi di noi.
Ciao.
Dariosprint
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-06, 21:55   #168
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Wink

Ma Dario , ma tu non dormi mai ? stai sempre incollato al PC ad aspettare le mie risposte sul topic , ma io lo so che tu lo fai per il mio bene .
Mi dispiace veramente tanto non essere lì con Voi ma ci sarò senz'altro con il pensiero che fra una granita e l'altra correrà lì con Voi e con voi ci resterà almeno fino alla granita dopo .
Non mancherò di salutarVi i tanti amici che unitamente a me vi siete fatti tramite gli scritti sul topic e con loro brinderò ad una ancora migliore annata per la vostra ed un pò anche mia ? SPORTRACINGTEAM .
Portate i miei saluti a tutti gli intervenuti alla presentazione e rinnovate i complimenti ai premiati .
Presto sarò di ritorno e a benrivederci presto dal vostro
EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-06, 23:41   #169
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Goblin questa volta al tuo discorso sulla S7 ho voluto risponderti anche in questo spazio .
A nessuno piace partire battuti e a tutti piace lottare fino alla fine per una vittoria magari inaspettata ma per questo più veritiera .
Correva l'anno 2002 e a correre per l'italiano vi erano due pretendenti uno con una Osella PA9 Alfa e l'altro con una AX maxi-honda P2 , e non dirmi che la P2 non partiva perdente con 140 cv e 620 Kg contro i 320 cv e i 600 kg .
Invece ti assicuro che "IL BOIA CHI MOLLA" ci ha accompagnato fino alla fine ed il campionato è stato perso per pochi punti e solo per le vittorie assolute di cui tre sono state nostre e ti posso assicurare che mai stagione è stata un sogno come quello ed oltre tutto noi non volavamo bassi .
" Una stagione... un sogno " ancora oggi quella vettura brutta e nera se la ricordano in tanti mentre forse in pochi si ricordano di una Osella bianca che vinse il campionato italiano da sola ed anche aiutata (in Sicilia) . NINO docet
Infatti tutti si ricordano di Davide ed in pochi di Golia .
Goblin la corsa e la vittoria è una cosa tutta da vivere e da vivere intensamente .
Scusa anche tu questo mio sfogo , lo sfogo di uno che ha comperato alcune delle più belle vetture in circolazione e che non ha mai provato a salire su una di queste e ti posso assicurare che non ho perso nulla .
EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-06, 21:36   #170
Mamma Orsa
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 120
Mamma Orsa is on a distinguished road
Predefinito

Photosprint non mi provocare che io non ci penso due volte!!!!! Quando ti arriva il mio uomo,chiedigli un pò quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto andare in Sudamerica e lui mi ha detto vai......sono stata la 3 mesi.Lo slalom di Torregrotta vorrei proprio vederlo,ma mi è impossibile,non è detto che domani sera ti chiamo di venire a prendermi a Catania......a proposito sono tanti gli iscritti? Daios mi ha detto domenica scorsa che è presente,fammi poi sapere e controlla che Edo......mangi la mia granita,mi raccomando.Adesso chiudo sennò La Corte mi sgrida che non parlo di macchine,ciao La Corte fatti sentire.Un salutone alla Sicilia e a quelli che ora saranno quasi a Villa S.Giovanni.
Mamma Orsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-06, 22:36   #171
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Predefinito

ma una volta si correva un formula challange ad asti (prova campionato italiano)..... mi sapete dire perche non si corre piu??
Un altra cosa il formula challange che si corre alla pista winner sapete quando si corre???
Grazie mille
LANCIA FOREVER
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 07:55   #172
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciaio Mamma Orsa siamo arrivati ed in questo momento siamo a casa del NINO , abbiamo gia mangiato la granita con panna e briosche dopo aver dormito in macchina in spiaggia davanti al mare .
Fra gli iscritti non abbiamo trovato il Da Rios e pertanto gli unici del nord qui presednti siamo noi .
Risalutiamo gli amici Dariosprint e Zio Fester e gli auguriamo insieme a tutti gli amici presenti che questa sera sia una sera magica .
A presto da Renato , Bebo e EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 21:17   #173
Mamma Orsa
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 120
Mamma Orsa is on a distinguished road
Predefinito

Un salutone a tutta Patti e ai ....3 ? dell'oca selvaggia. Mi spiace per l'assenza di Darios.Per Delta S4,se vai su www.991 racing.it trovi il calendario gare 2006 che ti interessa.
Mamma Orsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-06, 11:07   #174
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Edo mangiati un paio di granite anche x conto mio, un saluto agli amici siciliani, anche se ancora non li conosco, e divertitevi!!!
Ci vediamo alla Ronde di Imperia!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-06, 17:47   #175
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Edo, ciao Nino e tutti i siciliani !
Ieri sera, alla Festa di Sport Racing Team presso l'Autodromo di Franciacorta, abbiamo pensato a voi ! ... ed è stata una serata veramente magica.
Speriamo lo sia stata anche per voi.
E domani buon slalom a tutti !
Ciao
Darisoprint
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-06, 23:13   #176
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

..aggiunerei che si è "sentita" la macanza di EDO.. !!!
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-06, 17:23   #177
Mamma Orsa
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 120
Mamma Orsa is on a distinguished road
Predefinito

Notizie dalla Sicilia Slalom Torregrotta vince Emanuele.2° Vinaccia 3° Sambuco
seguirà classifica completa dagli amici siciliani

Ultima Modifica di Mamma Orsa : 02-04-06 17:24. Ragione: errore di scrittura
Mamma Orsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-06, 22:37   #178
PHOTOSPRINT
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 215
PHOTOSPRINT ha disabilitato la reputazione
Predefinito "slalom Torregrotta - Roccavaldina" C.i.s.

--------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco la classifica dei primi cinque dell' 11° Slalom di Torregrotta, Valevole per il C.I.S.

!) Emanuele Fabio su osella
2) Vinaccia Luigi su osella
3) Sambuco Luigi su osella
4) Raiti Andrea su GMG
5) Spoto Giuseppe su 126Suzuki

Nino
__________________
NINO
PHOTOSPRINT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-06, 22:40   #179
PHOTOSPRINT
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 215
PHOTOSPRINT ha disabilitato la reputazione
Predefinito commento del n/s amico legal prof sulla giornata di gara di Torregrotta-Roccavaldina

Giornata splendida, non solo per il clima semiestivo, ma anche per l'allegra compagnia: eravamo veramente in tanti i forumisti presenti e l'atmosfera è stata davvero piacevole!
Ben 98 i verificati (sostanzialmente quasi tutti gli iscritti!), un percorso estremamente tecnico e spettacolare (forse più adatto ad un rally che ad uno slalom! ), un asfalto rugoso caratterizzato, diversamente da quasi tutti gli asfalti siciliani, da ottimo grip, ben quattro salite (ricognizione più TRE manche!), pubblico incredibilmente strabocchevole ma fortunatamente abbastanza corretto ed abituato a seguire le corse d'auto: c'erano tratti in cui la montagna sembrava la tribuna di uno stadio e tra una manche e l'altra non si vedeva la strada, ma solo un interminabile fiume di persone. Peraltro erano presenti numerosissime e bellissime ragazze tra la gente, il che ha reso l'ambiente ancor più gradevole.... Infine erano parecchi, competenti ed adeguati alle esigenze della corsa i Commissari in servizio.
Ho rilevato però anche le seguenti pecche: quasi del tutto assenti le forze dell'ordine (mi chiedo cosa sarebbe successo con le decine di migliaia di persone presenti se un pubblico così numeroso fosse stato meno ordinato e competente...), vi sono stati TROPPI INCIDENTI di gara e parecchie auto alquanto danneggiate (questo ovviamente non è colpa di nessuno, ma dell'eccessivo agonismo dei piloti...), sono state esposte troppe bandiere rosse e qualche ritardo nel liberare la strada e riprendere le partenze tra un botto e l'altro mi è parso francamente eccessivo ...
Bellissima giornata di sport, comunque, con bilancio finale, POSITIVISSIMO!
__________________
NINO
PHOTOSPRINT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-06, 22:49   #180
PHOTOSPRINT
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 215
PHOTOSPRINT ha disabilitato la reputazione
Smile

Un grande augurio che vi giunge in ritardo da Nino alla grande Scuderia "Sport Racing Team" per la festa di premiazione, Da parte mia e da Edo, che attualmente si trova in Sicilia, vorrei ringraziare Dariosprint e Zio Fester. arrisentirci a presto.
P.S. - Dario come al solito Edo ha compiuto la sua missione ed adesso è sulla strada di ritorno, è bello avere personaggi come lui dediti a questo n/s sport, se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo, grazie EDOOOOOOOOOOO!!!
__________________
NINO
PHOTOSPRINT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006