|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-07-05, 17:15 | #166 |
Iscritto in data: Mar 2005
|
allora vai qui:
http://www.divx.com/divx/?src=toptab...rom_/index.php scaricati quello gratuito qui dovrebbe essere sicuro al 100% è il sito del produttore |
19-07-05, 17:25 | #167 |
|
sei riuscita a vederli?
|
19-07-05, 17:30 | #168 |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
..anche qui ho problemi..
ci sono versioni per XP gratuite.. poi ho trovato anche quella per il '98, ma purtroppo mi da lo stesso avviso di "file che potrebbero danneggiare il pc.." stare provo da casa perché al lavoro non posso permettermi di far danni. |
19-07-05, 17:34 | #169 |
|
è un avviso di protezione...
non ti preoccupare non dovrebbe far danni al pc... |
19-07-05, 19:49 | #170 |
Member
|
paparapa... lele grazie esperimento riuscito e il pc non si è ancora bloccato [img]tongue.gif[/img]
|
19-07-05, 19:51 | #171 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2001
|
quello sul lavoro è un "ferro vecchio"
|
20-07-05, 02:28 | #172 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Vorrei iniziare con un saluto a tutti gli equipaggi che hanno partecipato a questo rally, veramente bello e divertente con un fondo stradale abbastanza impegnativo direi.......... GRAZIE a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti e contraccambio con voi che siete stati altrettanto bravi a concludere la gara con degl'ottimi risultati. Un saluto e un grazie a GIANESINI-GIANESINI per la compagnia e l'ottima amicizia che ci avete dato.....a REPPO e i RALLOMANI BRESCIANI sempre disponibili e simpaticissimi (all'arrivo sei stato un grande).....all'equipaggio svizzero BEEF-TRAP che neanche inventarli escono cosi bene.....e tutta la compagnia di BATTAGLIA-FONTANA-ECC simpatissimi. IN FINE lo spazio per i migliori: MODREN che come sempre mi porta fino in fondo senza sbagliare una virgola, e PEPPO-NICO che mi danno in mano un mezzo sempre piu cattivo e vincente.....GRAZIE di cuore.
|
20-07-05, 08:42 | #173 |
Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
...ragazzi...ma foto non ne girano ?
|
20-07-05, 09:12 | #174 |
Member
|
... foto nemmeno l'ombra...
|
20-07-05, 09:44 | #175 |
Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
UN GROSSO BRAVO A TUTTA LA TRUPPA VS CORSE!!
Come sempre oltre alle prestazione, un tocco di simpatia.... Ai fratelli volanti: Marco e Laura Gianesini senza quel piccolissimo imprevisto mi sa che sarebbe stata un'altra storia! |
20-07-05, 10:05 | #176 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
complimenti a tutti ma anche al mitico andrea che al debutto su un clio A e alla sua quarta gara ha concluso 15° senza far danni
|
20-07-05, 10:39 | #177 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Complimenti a tutti.....
Vedo che vi siete divertiti allora. Purtroppo non sono stato a vedere molto ma a quanto sembra....grandi numeri. X Paolinik cosa intendi con quella faccina????? [img]tongue.gif[/img] Beef e trap Fuori lo siete sicuramente....ma dal manicomio.... cosa avete combinato? X reppo hai ragione ....quanta gn..ca |
20-07-05, 11:20 | #178 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
|
Ci sono alcune foto e alcuni filmati sul sito della mia scuderia www.roadrunnerteam.it
20-07-05, 14:29 | #179 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Eccoci qui, qualche giorno dopo questa bellissima gara!
Che dire... ci siamo divertiti tantissimo io ed il mio nuovo naviga-drago. La prima prova era bella: che traversone sull'ultimo destra!!! La seconda un vero sballo sui dossi La terza tutta in salita con la mia roverina un pò meno (l'anno prox. la voglio in discesa però... [img]tongue.gif[/img] ) Con i "compagni di classe dell'N1" ci siamo trovati benissimo, in modo particolare con Sangermani con il quale si è innescato un bel duello sulle P.S. ed ad ogni tavolino si parlava e si scherzava: un vero gentleman driver. I soliti complimenti a Contento e a Delucchi Jr. che ha debuttato con una splendida vittoria. Complimentoni anche all'equipaggio toscano per il passo dimostrato... allora le dichiarazioni lette su TR+ di giugno erano vere E poi... grandi Bombone, Dedo & UFO e SuperKalle x bp: Certo che vi ho visti (e vi ho anche salutato): eravate sulla 2^ PS sull'inversione sinistra... come posso non salutare i miei supporters Unica nota negativa: l'incidente capitato all'amico Gigi Turolla & naviga Hanno preso una gran botta e spero vivamente che si rimettano presto... vai GIGIII Ciao a tutti e arrivederci al PAVIAAAA [ 20.07.2005, 13:36: Messaggio modificato da: ligera ] |
20-07-05, 15:58 | #180 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Ciao a tutti, partecipavo come navigatore a questo per me non fortunatissimo Valleversa con il n° 47.
Replico a questo topic per vari motivi, innanzitutto vorrei ringraziare quel gruppo di ragazzi che ci hanno assistito appena successo l'incidente, in particolar modo chi ha esposto per conto mio la croce rossa agli equipaggi seguenti. Purtroppo non ricordo perfettamente l'accaduto, anzi, appena sceso dalla macchina ( e non so come è stato possibile uscire dal vetro con una spalla fratturata in due punti )non ricordavo neppure su che prova fossimo, ma grazie alle numerose telefonate di amici ricevute nei giorni seguenti sono riuscito a ricostruire la dinamica dell'incidente. Sembra che una vettura che ci precedeva, non mi hanno saputo riferire se la 45 po la 46, abbia rotto o picchiato nella curva prima, e sia stata spinta fino al fine prova per liberare la sede stradale, ma abbia lasciato una grossa quantità d'olio. Ricordo infatti quando stavo ricevendo i primi soccorsi sulla strada di aver notato una grossa striscia d'olio che proseguiva fino verso il fine prova. Non ritengo comunque, come ho sentito dire, che i soccorsi siano arrivati con ritardo, credo che il tempo tecnico di ricevere comunicazione, interrompere la prova e far partire l'ambulanza non possa essere meno di così. L'unico appunto che mi sentirei di fare potrebbe essere quello della mancata esposizione della bandiera gialla, in mancanza di quella gialla e rossa, da parte dei commissari presenti, che magari poteva evitarci questo antipatico "fuori programma", pero' mi rendo conto che la priorità fosse quella di spostare la prima auto per liberare la sede stradale, e probabilmente non c'è stato il tempo materiale per tornare a segnalare il pericolo( almeno così voglio sperare ). Voglio inoltre ringraziare su questo forum tutti gli amici che mi hanno dimostrato anche telefonicamente il loro appoggio. Comunque se qualcuno era presente e puo' darmi ragguagli piu' precisi di cosa è accaduto, quale vettura ha perso olio e cosi' via ben venga, chiaramente solo per pura curiosità personale, assolutamente senza alcun tipo di polemica, anche perchè ormai quello che è successo è successo e non si puo' cambiare. Inoltre sarebbe interessante se qualcuno avesse delle foto o un video dell'uscita di strada o della vettura da potermi far avere. Grazie a tutti ed arrivederci all' Oltrepo, anche se purtroppo per causa di forza maggiore e con grandissima malinconia solo da spettatore. Claudio |