Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-04-07, 09:18   #1861
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Siamo tutti quì...............a rivedere bracccobaldo show......
Giorno matti passato bene il WE infrasettimanale........?????
Mi spiace per la Dany e per il Capo, ma ogni tanto tocca lavorare anche a voi.......
Ora fuggo...... mi sgancio il dovere mi chiama.........si quale...........???? quello di ritirare gli adesivi da spataccare sull'auto da corsa................che stresssss........
Ciauuuuuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com

Ultima Modifica di CHICCORIGA : 26-04-07 09:25.
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 10:28   #1862
DART1
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 608
DART1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravi Bravi ragazzi, tutti intenti a preparare, chi il 5 valli, chi il picche-nikke e chi invece come la mia collega infermiera si ritrova in mezzo ai BIG e VIPSSSSSSSSSSS, Eli....

E qui l'infermiera lavora e lavora e lavora ancora... si a rincorrere Charlie che si crede rambo e gira vestito di verde per il giardino e si nasconde dietro le margherite!!
Chicco invece appiccica adesivi da tutte le parti... fai come pollicino per ritrovare la strada di casa?!?!
__________________
Msn: dart-one@hotmail.com

Uno sguardo vale più di mille parole...
DART1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 10:36   #1863
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

E meno male che ci sei tu infermiera rosso-crociata a lavorare anche x me!!!!....ma che raccontiiiiiiii!!!!!!!
Carissimi matti e pazienti ci vediamo direttamente lunedì....per le ricette dei farmaci urgenti ho lasciato tutto in portineria....tipo la mentaflebo x Fedetex....la richiesta la trovi giù!!!....DOSE DOPPIA OK?...anche per l'Ale!!!

CIAO BELLI E DIVERTITEVI TUTTI!!!!!!!!
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 11:43   #1864
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono deboluccio ho bisogno di ciccia............ ........ANCORA........mi sa' che oggi salto il rancio............Macsssssssss il buetto grasso come sta' ?????................uahuahuah............
Eli cosa mi proponi per questo WE lungo anzi che dico lunghissimo......quale medicina.........dai...dai non te la tirare.........su...su dammi la medicina buona.......quella per farmi perdere la vista.........hi hi hi
Pollicino ?????? Pollicione se mai......
Ciauuuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 11:50   #1865
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

CHICCO vuoi una medicina x andare FORTE FORTEEEE????
Io ce l'avrei...ma è un segreto rivelato a pochi, molto pochi!...passa dall'ambulatorio oggi pome e guarda nel ns posticino segreto, trovi tutto lì...
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 13:55   #1866
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OK...OK....io passo..... ma non farmi tuoi soliti scherzi quando entro dalla porta scura............cioè dalla cantina.........
Apro apro..............ma il Winnie dov'e' ????? Sparito............medita la prova........
WINNIIIIIIIIIEEEEE non è sangria e Val Senagra, non giocarmi brutti scherzi nehh......
Ciauuuuuuuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 14:08   #1867
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

rco ladro .............. siete proprio malati gravi
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 15:44   #1868
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chicco,il bue è giù in cantina con il collezionista di ossa
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 17:17   #1869
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gigante Buono
Chicco,il bue è giù in cantina con il collezionista di ossa

Azz..........trovero' almeno le ossa da ciucciare.............con quello che c'e' giu' dubito........
Ciauuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 04:06   #1870
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono depresso,come capita spesso ultimamente...qualcuno sa anche perchè e mi ha pure avvertito che non ne varrebbe la pena...
Però oggi mi sono guardato allo specchio e dopo troppo tempo che non salgo in macchina e dopo troppe telefonate tutte uguali stavo meditando...lo dico nel piccolo mondo del manicomio,in un momento di "sconforto" ma non arriverò a festegiare i 10 anni e nn supererò le 100,mai vincerò un assoluta e niente mi ripagherà di 1000 sacrifici...ho scoperto che i rally nn sono più la mia passione,non amo più studiare i libri blu ma soprattutto non voglio più sputare ***** per ricevere *****...ho combattutto contro tutto e tutti per riuscire ad uscire dall'orto,ci sono riuscito per poi ricadere...è finita????
credo di sì
Grazie a tutti specie al grande cantiniere,che mi ha regalato,forse,l ultima grandissima emozione
Macs
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 08:51   #1871
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Macsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ma ti sei impazzito veramente? Oh che stai a dì????
Non ci conoscevamo, ma ad un laghi del lontano 2003 io avevo una necessità da risolvere immediatamente, e tu senza nemmeno sapere chi fossi ti sei messo a disposizione e mi hai aiutato a risolvere il problema, questo vuol dire che sei una persona di cuore, ed ora vuoi gettare alle ortiche tutto quello che hai dentro e costruito in tutti questi anni???? stai scherzando vero?????
I momenti bui capitano a tutti, lo sconforto ci prende quando le nostre avventure sbattono contro un muro di gomma, ma è proprio in questo momento che si vede la persona con le palle, e tu macs di palle ne hai da vendere ad almeno altre 10 persone che son senza.
Non provarci mai + a dire certe cose, vuoi mica farmi prendere certi spaventi un'altra volta??? Sai alla mia età gli spaventi non sono salutari.....
Boia chi molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 09:47   #1872
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Capooooooooooooooooo anch’io non ti conoscevo fino a poco tempo fa, solo mi mi…… mi ma…… nel forum e subito mi sei parso una persona speciale avendone la certezza quando per una causa molto importante come quella del nostro MATTIA ci siamo conosciuti ed è lì che credo sia nata un’ amicizia sana, che fara’ lunga strada……Hai ragione in certi momenti viene voglia di mollare tutto, ma il nostro motto non è quello e penso che il tuo sconforto sia solo un passaggio perché non posso e non voglio credere che il Macs lasci tutto.
Non è vero che i rally non sono più la tua passione, non è vero che non ami più studiare i libri blu……il tuo D.N.A. è quello.......quello di tutti noi.
Comunque è tua la scelta, ma non puoi sicuramente mollare un gruppo di amici i quali a parte le caxxate che scrivono………..ti vogliono bene.
Io ci sono……CHICCO
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 10:01   #1873
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Macs, penso che i momenti di sconforto capitino un po' a tutti, devi solo cercare di uscirne nel migliore dei modi come solo tu sai fare.. io sono convinto che non mollerai e ti accorgerai che è solo un periodo così che presto passerà!!!
Ti sono vicino e se hai bisogno fammi un fischio!!!

Un abbraccio.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 12:50   #1874
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi vi ricordate un topic aperto dal sottoscritto:

Aiutiamo Ivan

Anche i piccoli Mattia, Roberto e Edoardo lo vorrebbero.......

www.fondazionepaolofagetti.org
www.comune.olgiate-comasco.co.it

BANCA SAN PAOLO INTESA
C/C 100000008292 intestato a IVV IVAN VUOLE VIVERE
ABI 1025 CAB 51620 CIN D

Sono sicuro di una vostra collaborazione.

Grazie CHICCO


Bene ora posso comunicarvi OBIETTIVO RAGGIUNTO
IVAN parte per New York Medical Center, raccolti fondi per 280mila Euro.
I genitori ringraziano..
Questa è una notiziona....
Grazie ancora........ Chicco
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 14:31   #1875
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gigante Buono
Sono depresso,come capita spesso ultimamente...qualcuno sa anche perchè e mi ha pure avvertito che non ne varrebbe la pena...
Però oggi mi sono guardato allo specchio e dopo troppo tempo che non salgo in macchina e dopo troppe telefonate tutte uguali stavo meditando...lo dico nel piccolo mondo del manicomio,in un momento di "sconforto" ma non arriverò a festegiare i 10 anni e nn supererò le 100,mai vincerò un assoluta e niente mi ripagherà di 1000 sacrifici...ho scoperto che i rally nn sono più la mia passione,non amo più studiare i libri blu ma soprattutto non voglio più sputare ***** per ricevere *****...ho combattutto contro tutto e tutti per riuscire ad uscire dall'orto,ci sono riuscito per poi ricadere...è finita????
credo di sì
Grazie a tutti specie al grande cantiniere,che mi ha regalato,forse,l ultima grandissima emozione
Macs



ciao io a differenza degli altri non ti conosco,però come tutti chi più e chi meno ho passato dei momenti bui a causa della passione nutrita ma non csempre corrisposta dal nostro amato sport,prima o poi il giro giusto arriva,e tu sarai lì a prenderlo,come ho fatto io,che ho fatto la mia assoluta,che ora sono senza pilota, ma non importa,un altro arriverà
SU CON IL MORALE ciao
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006