Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-06, 08:37   #181
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Il link dell'elenco iscritto da ancora errore
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 09:23   #182
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti.
Ieri sono stato a fare un giro sulle ps 4 S.Rocco e 5 Calomini.

Vorrei sapere visto che non l'ho capito se a S.Rocco le macchine passeranno nel guado per poi affrontare subito l'inversione sinistra o passeranno dal ponte che c'è 50 m prima.

Per quanto riguarda le ps, S Rocco è bella ma molto difficile con continui cambi di ritmo.La parte iniziale è un leggero guidato fino a gragnana,qui si sale ci sono 3 tornanti in salita in successione ma sono parecchio ripidi.La strada continua a salire con qualche rottura di ritmo di qualche tornante arrivate poi a Focchia cìè una destra in paese molto chiusa,la strada incomincia a scendere,una fiondata verso S.Rocco in cui ci si arriverà fortissimo,poi qua il dubbio se passeranno sul ponte o nel guadao?Tratto di falsopiano fino all'incrocio un salto inclinato,la strada poi allarga e sale per un pò con un fondo liscio ma veloce fino al piazzale per pascoso qui c'è una curva molto difficile a destra poi la strada si inerpica,servirà un pò di motore e sale fino a una torre campanaria in cui c'è una specie di salto e subito scende per un tornante destro,la discesa continua con alcuni tornanti molto secchi poi arrivati su un ponte si gira a destra in direzione calomini si prosegue per circa 1 Km e si arriva ad un incrocio una destra sinistra a salire,la strada si fa più larga di prima e più veloce,questo fino a fine ps, ci sono un pò di tornanti che spezzeranno il ritmo e sono molti da leva.

Calomini,personalmente mi è piaciuto molto guidarci ma per gli spettatori c'è ben poco.Il tratto iniziale fino a Calomini è tratto bellissimo di guidato lungo costa,arrivati al bivio di calomini si gira a destra e si ritrova un altro tratto di guidato ma diverso dal precedente e si prolunga fino al bivio che scende verso il fine ps una destra che farà lievemente alzare le macchine.La discesa si fà molto bella e molto veloce perchè la strada è ampia.Il primo tratto non presenta curva particolarmente strette mentre il tratto finale sarà un pò più lento perchè c'è qualche tornantone.

Spero di esservi stato di aiuto,adesso però lo siate voi con me,ciao.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 10:44   #183
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Predefinito elenco iscritti

L' elenco iscritti non è ancora disponibile.
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 12:14   #184
Fagos
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 32
Fagos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Perchè Travaglia ha un numero così alto???
Fagos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 12:18   #185
LDM
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 82
LDM ha disabilitato la reputazione
Predefinito Elenco Iscritti su ToscanaRally.com

Buongiorno, oltre ad essere stato pubblicato l'elenco nel sito ufficiale della Ciocco Sporting Club, è stato aggiornato anche lo speciale sul Rally del Ciocco nel sito www.toscanarally.com

Grazie

Lorenzo Di Maria
__________________
Lorenzo Di Maria<br /><a href=\"http://www.ideaimmagine.net\" target=\"_blank\">www.ideaimmagine.net</a>
LDM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 13:14   #186
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.cioccosporting.it/ciocco_...o_iscritti.pdf

L'elenco è stato modificato, infatti Travaglia parte col n.1, col 2 Longhi, 3 Navarra, 4 Cantaluka, ecc. in ordine di classifica dell'anno scorso
__________________
This is my way...
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 18:35   #187
BOS.BOS
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 62
BOS.BOS is on a distinguished road
Predefinito

Ma Patrizia Sciascia che fine ha fatto? mi sono perso qualcosa?
BOS.BOS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:21   #188
cana85
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 409
cana85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A me di San Rocco piace molto la strada che porta a san pellegrinetto, molto difficile (ci sono molti sassi in mezzo alla via, e dei canali di sgondo per l'acqua che vanno presi con prudenza).
Peccato che finisca in cima al paese, perchè la strada è molto bella fino a fornovolasco.
di accessi intermedi c'è solo quello da pescaglia che arriva nei pressi del presunto guado (speriamo che lo attraversino).....Nella discesa verso palagnana sabato pomeriggio un tornante era già stato fettucciato...
cana85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 02:05   #189
kpl
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 28
kpl is on a distinguished road
Predefinito

Volevo sapere in che condizioni è la strada che porta da Calavorno a Vitiana (sapete com'è con l'asseto ) e anche quanta strada c'è da fine Ps ai tornanti sotto Tereglio, i più vicini... (brutta esperienza con commissario di gara al Coppa città di Lucca che ci disse che c'erano solo 500m dalla strada chiusa all'inizio della ps e il tornante dove volevamo andare noi era a 1,5 km.... la mattina dopo, dopo una bella sfacchinata entriamo nel bar del paese prima di inizio ps e il tipo ci dice che su per giu c'eravamo fatti 4/5 km)

Grazie anticipatamente...
kpl Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 09:12   #190
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Wink Domanda x mcraffy

Ciao, visto che da quanto ho capito sei della Garfagnana, arrivando da Asti (quindi Genova - La Spezia) come strada più veloce per arrivare al Ciocco mi consigli di prendere la Cisa ed uscire ad Aulla o di passare da Lucca?
L'unica altra volta che sono venuto a vedere Il Ciocco ho fatto la prima all'andata e la seconda al ritorno ma essendo passati 3 anni non ricordo i tempi.
Thanks
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 09:43   #191
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da HAZZARD
Ciao, visto che da quanto ho capito sei della Garfagnana, arrivando da Asti (quindi Genova - La Spezia) come strada più veloce per arrivare al Ciocco mi consigli di prendere la Cisa ed uscire ad Aulla o di passare da Lucca?
L'unica altra volta che sono venuto a vedere Il Ciocco ho fatto la prima all'andata e la seconda al ritorno ma essendo passati 3 anni non ricordo i tempi.
Thanks
Io quando venivo dal SRemo o Montecarlo per tornare a casa si passava da Lucca...forse è più corta da Aulla (kilometraggio) ma non credo che di tempo ti convenga...passa dall'autostrada esci in versilia-bretella-lucca e poi prendi la lodovica o il brennero
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 09:59   #192
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusate ma perchè nell'elenco iscritti le S2000 sono in ....classe N4? non dovrebbero essere una classe a parte tipo la Super 1.6?
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 10:02   #193
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Thumbs up

Seguirò il tuo consiglio.
Grazie
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 10:12   #194
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma allora ste punto partono?
Io sono rimasto alle discussioni di rischio mancata omologazione...
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 10:16   #195
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
scusate ma perchè nell'elenco iscritti le S2000 sono in ....classe N4? non dovrebbero essere una classe a parte tipo la Super 1.6?
Guarda che le S1600 erano in classe A6!!!!
e cmq le punto S2000 di N c'hanno pochino...io l'avrei messe in A7 (2000cc aspirate)
quello che mi fa strano è se sono N4 non dovrei trovare dal concessionario Fiat una punto 2000cc 4x4 di serie? non esiste!!! (almeno per ora)
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006