Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-07, 00:07   #181
Ivano
Member

Iscritto in data: Sep 2003
Ivano ha disabilitato la reputazione
Wink

Condivido in parte la risposta fatta da Oscar Pettinari a Francesco Federici e cerco di fare un pò di chiarezza su questi interventi, che potrebbero mettere in cattiva luce sia il buon Sandro Sottile che la ProRace, anche se questo luogo non mi sembra il più adatto per screditare personaggio affermati nel rallismo Italiano.
Sia la partecipazione come apripista ai Castelli che la partecipazione a questo Ronde, vista l' esigua distanza dalla nostra sede, sono stati dei test effettuati per sperimentare determinati componenti della macchina che verrà utilizzata nelle gare del CIR 2007, come i differenziali e gli assetti, oltre a provare una macchina appena finita di essere assemblata e che doveva essere riconsegnata nelle sapienti mani dei meccanici ProRace senza il benchè minimo graffio.
Di conseguenza non erano ne le gare e ne il momento, per i tempi di assoluto, ma bensi un poter macinare più chilometri possibili per poter disporre di dati e parametri utili per essere sfruttati ......quando servono !!!!
Nulla togliendo agli organizzatori ed ai partecipanti di questa bella gara, posso affermare con sicurezza che questo Ronde non rientrava come uno degli obbiettivi principali della stagione 2007, del Team ProRace, che stà impegnando risorse umane e tecniche in altre direzioni e per ben altri traguardi.
Spero di essere stato esaustivo nei vostri confronti e sopratutto invito il Federici, come ospite della ProRace nella prima gara del CIR 2007 al Rally del Ciocco, per poter assistere finalmente a delle buone performance del nostro pilota di punta Sandro Sottile.
A presto

Ultima Modifica di Ivano : 14-02-07 19:04.
Ivano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 01:29   #182
Scarabeo
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2004
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da max306
- - - - -
Per me gara finita presto!! vabbè . . . . complimenti a Pascale che a onor del vero dove mi sono fermato io è passato molto forte,

Mi dispiace per Monti senior e junior che avrebbero avuto delle chance in classe spero di rivedervi quanto prima. . . mi raccomando!

Bravo Scarabeo zitto, zitto . . . . sei arrivato in fondo e PRIMO di classe con un'ottimo distacco!

saluti a tutti

...mi dispiace molto per come è finita la tua gara
Pascale sempre molto veloce
Un po di fortuna mi ha aiutato a vincere la classe contro un'avversario di tutto rispetto, peccato che eravamo solo in due (le N1 della settima zona che fine hanno fatto!????) ho avuto il piacere di dialogare tutto il giorno con Fiorillo e devo dire che è una bella persona

Max ci vediamo al prossimo rally!!??? saluti alla tua naviga
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 11:12   #183
NOVY
Junior Member

Iscritto in data: Feb 2007
NOVY is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo replicare ai ringraziamenti fatti dal mio amico navigatore Giovanni Tufino, e chi non lo conosce, io sono nuovo di questa specialita' come qualcuno sa' vengo dagli slalom e all'inizio mi son sentito un po' spaesato, ma avere a fianco il navigatore di tutti e' stata una grande esperienza, e' davvero facile andar forte con una persona cosi' a fianco, io non credo di aver bisogno di essere caricato, di carica ne ho anche troppa, ma nei momenti difficili di una gara avere una persona affianco come giovanni che ti tranquillizza e' davvero importante!!
E poi Giovanni e' davvero l'amico di tutti, pensate che ogni qual volta che c'era un problema sulla prova si faceva chilometri e chilometri a piedi per avvertire tutti gli equipaggi che partivano dietro di noi su dove c'erano intoppi e di stare attenti.Io avevo una concezione particolare delle corse, per me contava solo vincere, adesso e' sempre il mio obiettivo primario, ma l'importante e' divertrsi, e domenica con giovanni in macchina mi sono divertito come non mai!
Volevo fare inoltre i complimenti al mio amico Salvatore Tortora che a soli 21 anni ed al primo rally in assoluto e' riuscito a vincere la classe n2 con un tempone straordinario sull'ultima prova speciale, solo un rimprovero volevo fargli, perche' questi tempi non li fai alla prima prova cosi' non ci fai stare col cuore in gola fino all'ultimo metro di gara?
Volevo ringraziare l'equipaggio Rotondi Lunghi per i complimenti, e ricordare loro che tutti abbiamo fatto la prima gara ed abbiamo avuto i loro problemi, adesso qualcuno va un po' piu' forte e lo ha dimenticato, i tempi arriveranno anche per voi.
Un ultimo ringraziamento va al mio amico Franco Tortora che e' stato giorno e notte vicino a me per completare la macchina ed e' stato impeccabile all'assistenza!!!!
Giovanni ricorda che per il 22 aprile ti aspetta la bilancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luigi Noviello
NOVY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 15:01   #184
asar
Junior Member

Iscritto in data: Jan 2004
asar ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve a tutti, voglio complimentarmi con tutti gli equipaggi, che hanno partecipato al nostro ronde, ed esprimo la più profonda solidarietà per la Latina Competition, quest'anno molto sfortunata;
La gara è stata molto sofferta da tutti, soprattutto per il tempo inclemente fino alle ultime ore,........ avremmo voluto farvi trovare qualche "buca" in meno,...... qualche tratto di asfalto più "percorribile", purtroppo il tempo non lo ha permesso;
A parte tutto ciò ... grazie di cuore a tutti per la Vs. partecipazione, e un augurio profondo per tutte le altre gare che affronterete.
IN BOCCA AL LUPO DAI RAGAZZI DELL'ASAR
Vecchio 15-02-07, 10:18   #185
francesco federici
Member

francesco federici is on a distinguished road
Predefinito

X Ivano,
grazie per l'invito al Ciocco che accetterei molto volentieri se il mio lavoro mi permettesse di stare un paio di giorni fuori.
Ma per tornare all'argomento che mi tira in causa ti volevo solo dire che non volevo assolutamente toccare la suscettibilità di nessuno e tantomeno intaccare la fama di nessuno.
Ribadisco solo il fatto che mi sembra assurdo che un pilota del calibro di Sottile ( di cui sono tifoso) abbia potuto rinunciare a vincere.
Sfido qualunque pilota ad affermare il contrario.
Non vedo cosa c'è di male a dire che la macchina poteva evere qualche
problema.Mica l'Aimont si è lamentata con eurosport perchè ha detto che
Galli ha avuto problemi ai freni e alla frizione!!
francesco federici Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 11:40   #186
Oscar Pettinari
Junior Member

Iscritto in data: Oct 2005
Oscar Pettinari ha disabilitato la reputazione
Talking Caro Federici

Le Tue Risposte Mi Sembrano Un Po A Presa In Giro.....
Non Hai Intaccato... Almeno Per Quanto Mi Riguarda La Suscettibilita' Di Nessuno..... Pero' Hai Voluto Cmq Dire La Tua, A Mio Avviso Non Pensando Prima Di Scrivere.... Cmq Il Forum Serve Anche A Questo.

Buon Divertimento...
Vecchio 15-02-07, 11:48   #187
Pinga
Member

Iscritto in data: Oct 2003
Pinga ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Tommaso,
un grazie da parte di tutto il Team x il pensiero ma "le rotture" fanno parte del gioco..e ci rifaremo alla prossima con ancora più grinta!

Intanto ne approfitto per farti i complimenti per la bella riuscita della manifestazione..ormai divenuta l'orgoglio motoristico della nostra Provincia

A presto,

un abbraccio a tutta l'A.S.A.R.
Vecchio 15-02-07, 13:09   #188
WRC EXPRESS
Member

Iscritto in data: Nov 2006
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Ma in tutto questo marasma si sà che fine ha fatto proietti???
Ha fatto il fantasma sta volta? Io no c'ero alla gara per cause di forza maggiore, se qualcuna sà cosa gli è successo, visto che ormai vederlo nei rally è una rarità....
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 19:18   #189
Barros***
Member

Iscritto in data: Feb 2006
Barros*** ha disabilitato la reputazione
Salve A Tutti....volevo Ringraziarvi (anche Da Parte Del Mio Pilota)per Tutti I Complimenti Che Ci Sono Giunti....una Gara Stupenda Sia Sotto Il Profilo Organizzativo E Sia Per Quanto Riguarda Il Nostro Staff Di Scuderia.....ringrazio I Meccanici,ingegn. E Tutta La Rally Project Per Averci Dato Una Vettura Come Sempre Al Top ......poi Un Grazie Anche A Sandro S. E Marco N. Per La Loro Sincerita' E Professionalita'.....cmq....tutto Sommato Come Seconda Gara Su Mitsu Non C'e' Male Come Risultato.....vero Che Siamo Stati Anche Un Po' Fortunati ,perche' C'e' Mancato Poco Nel Buttare Tutto All'aria.....cmq....questo Fa Parte Del Gioco.....un Saluto In Particola Ai Ragazzi Del Club "ciao Ombra" Come Sempre Ammirevoli Nel Seguirci Su Tutte Le Gare....ciao E Alla Prox.
Barros*** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 22:19   #190
Ivano
Member

Iscritto in data: Sep 2003
Ivano ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inserisco questa ultima replica, perchè mi sembra doveroso puntualizzare alcune affermazioni e chiudere il discorso che mi sembra stia prendendo una piega niente affatto simpatica, anche se i forum, e questo non è da meno, serve ad esprimere le proprie opinioni.
Probabilmente non si riesce a capire o ad intuire l'esatto significato delle parola "test" o più semplicemente "prova".
Ripeto che era interesse dell'equipaggio effettuare alcune prove su componenti che serviranno nelle gare "che contano", anche se ogni pilota vorrebbe sempre vincere, bisogna avere l'umiltà ed il cervello di saper prefissarsi gli obbiettivi da raggiungere.
Poi caro Federici, dici di non voler intaccare la suscettibilità di nessuno, credò però che parlare senza ragione di causa, si rischia di esporsi a considerazioni che lasciano pensare alla poca dimestichezza ed arroganza nel poter credere di giudicare (da ultimo arrivato) questa specialità sportiva (vedi commento su Franco Cunico).
Concludo dicendo che, se a te fa piacere affermare che il Sottile abbia mancato il suo PRIMARIO obbiettivo stagionale, non riuscendo a vincere questa gara, perchè gli è stato messo a disposizione un mezzo poco affidabile e performante, pensalo pure ......contento tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente Sandro ha ben altro per la testa, ed insieme al Team ProRace stà affilando le armi per poter disputare un CIR 2007 all'altezza della situazione, sperando di poter vendere cara la pelle.....

Per i commenti e le critiche ancora c'è tempo, anzi c'è tutta una stagione ancora da iniziare (ben vengano le critiche costruttive e non aprire la bocca per tirar fuori solo fiato).

Grazie.
Ivano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 22:53   #191
Scarabeo
Senior Member

Predefinito

Voglio fare un ringraziamento a tutti i ragazzi dell' Asar per la disponibilità a cercarmi un'albergo all'ultimo momento, e non solo, grazie anche ad Alessio (molto disponibile) che ho conosciuto di persona e a Tommaso che non ho avuto il piacere di conoscere, ci siamo sentiti sempre per telefono.
Grazie a tutti

Max306 mi aveva parlato di una bella PS. e in effetti mi è piaciuta molto, compreso il fango; in abbondanza, che c'era a causa della pioggia torrenziale del giorno prima, una vera PS. da Rally.

Complimenti agli organizzatori

Ci vediamo il prossimo anno

Achille Zinni
Vecchio 15-02-07, 23:23   #192
Scarabeo
Senior Member

Predefinito x Alberto McRea

...cosa ti è successo!!????
Vecchio 16-02-07, 12:32   #193
Oscar Pettinari
Junior Member

Iscritto in data: Oct 2005
Oscar Pettinari ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Voglio Dire Un Sentito Grazie A Ivano Per La Spalla Di Conforto, Pensavo Di Essere Stato Maligno A Pensare Che Le Persone Scrivono.... Ma Non Pensano Prima Di Scrivere.
Un Abbraccio A Tutta La Scuderia E Un Grosso In Bocca Al Lupo... Siete Sempre Grandi E Molto Professionali.
Oscar
Vecchio 16-02-07, 15:32   #194
francesco federici
Member

francesco federici is on a distinguished road
Predefinito Veramente assurdo!!!

Non sò cosa ispira le vostre risposte (Oscar e Ivano), da cui mi guarderò dal bene dal replicare, ma se per aver detto che a nessun pilota piace arrivare
secondo vengo accusato di non capire niente di rally e di scrivere sensa pensare,bè a questo punto devo proprio pensare di aver colto nel segno e
aver irritato qualche nervo scoperto!!
francesco federici Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-07, 20:36   #195
Focus 2007
Junior Member

Iscritto in data: Oct 2006
Focus 2007 is on a distinguished road
Predefinito

Io invece condivido Francesco Federici.

Nessuno ha messo in dubbio le qualità umane o professionali di Sottile. Non penso sia un reato dire o scrivere che la macchina da un pò di tempo a questa parte non è più la stessa con cui Sandro si è messo in luce due anni fà.

Altrimenti diciamo che tutto è sembre bello forte bianco luccicante e mostruosamente forte.

Fortunatamente che ci sono le classifiche ed il cronometro che parlano chiaro. I veri appassionati ricordano.

Caro Ivano non prendere lucciole per lanterne. Spero anch'io di poter vedere Sottile su un vero podio (gara cir) e su una macchina ufficiale.
Focus 2007 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione