Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-03-04, 22:55   #181
scatto
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 5
scatto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>babo3
no scatto ho guardato 3 ps, stavo andando via dopo la 7<HR></BLOCKQUOTE>

perccato, altrimenti se guardavi in fondo alla buca vedevi anche la macchina

Siamo finiti giù giù.

ci è andata bene [img]smile.gif[/img] ora abbiamo voglia di riscatto... al Benacus.
anche se in notturna sarà tutt'altro che facile.
scatto Non in Linea  
Vecchio 29-03-04, 00:25   #182
sport
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 315
sport ha disabilitato la reputazione
Predefinito

finalmente!!!!
un ringraziamente particolare a ZioMa che non ho piu' sentito, avevo il pc rotto e ho perso il suo n° di cell. cmq sono qui.
riassumendo la nostra gara:
ore 8 panico assoluto cambiando le gomme ci accorgiamo che una bronzina di uno stalo dell'ammortizzatore si è sfilata.
merito degli amici sono riusciti a sistemarla mentre io facevo benzina e controlli di routine.
SI PARTE!!!!
a 1 km dall'inizio PS ci fermiamo per metterci i caschi. una partenza acanna per scaldare le gomme e pam!!!!! esplode la piastra dentro che tiene i pacchi degli ingranaggi bucata una cassa con conseguente uscita di olio proprio sul disco frizione.
arriviamo inizio prima prova e il cambio è gia' impraticabile ma si continua anzi si prova. 5 4 3 2 1 via prima seconda e invece della terza rientra la prima haihaihai salvo le valvole e si continua traversoni a nastro!!!!! dorsale a passo d'uomo non si riusciva aprendere velocita' per la frizione
al dosso si arriva veloci staccata ma niente marcia giusta conseguenza un bel 360° si riparte e si finisce nonostante tutto questo 5° di classe. proviamo la seconda prova la situazione peggiora ma proviamo a ad arrivare in assistenza via sulla seconda si parte molto piano primo tornantino in dx troppo forte..... freno a mano per salvarsi
usciamo con il retro e prendiamo un'albero come brik si riparte puliti puliti e finiamo terzi non male per la situazione. proviamo la terza un dramma per la frizione!!! senza parlare del cambio.... staccata del tornantone la macchina non si fermava piu', cominciamo la discesa finche siamo rimasti in folle. arrivati a fine prova abbiamo innestato la seconda fino al p.a. arrivati in assistenza gettiamo la spugna.
cmq divertito molto tante sensazioni niente arrabbiature è lo scotto della macchina nuova ci riproviamo al monte avena.
un saluto a tutti. num 74
p.s. grazie ancora Massimo.
sport Non in Linea  
Vecchio 29-03-04, 12:13   #183
ZioMa
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 940
ZioMa bassa
Predefinito

Grazie a te sport per l'opportunità che mi hai dato e per la giornata divertente fino a che è durata. Scusa se non mi sono più fatto sentire. Ti chiamo uno di questi giorni.
Massimo

Homapage ACR
__________________
Massimo

Il mio blog
ZioMa Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006