Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-08-06, 16:47   #181
volevo chiedere...
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 16
volevo chiedere... is on a distinguished road
Predefinito

amarezza... tristezza... delusione... INCAZZATURA!!!!! sono riusciti a toglierci il rally ma la passione non ce la toglierà mai nessuno!!!!! un plauso a max che ce l'ha messa tutta!

"sü da cò" ragazzi e, malgrado tutto, buona serata... ora vado a vedermi san sebastiano con la xsarona in germania per togliermi un po' di incazzatura!
volevo chiedere... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 16:49   #182
pippo
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 258
pippo ha disabilitato la reputazione
Unhappy Ricordiamoci Alle Prossime Elezioni

Ragazzi, le prossime elezioni creiamo un partito Sportivo Auto-Motociclistico.
Non sto scherzando!! L'anno scorso abbiamo raccolto circa 7.000 firme per una petizione. Penso che bastino meno firme per creare un partito politico (serio) che porti come punti:
- Rally del Ticino,
- Slalom,
- Una pista da Motocross in Ticino (con gara internazionale).
Uno spazio (o una vecchia cava) per creare una scuola di Trial anche per junior
.. e altro ancora.

Ragazzi, io mi candido...

Sono incazzatissimo!

Viviamo in una repubblica delle Banane.

Personalmente sono vicino a Max e a tutta la macchina organizzativa.

.. molto triste. Ci hanno tolto qualcosa del nostro cuore.


Umberto Calamida alias Pippo
pippo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:40   #183
ernandez
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 13
ernandez is on a distinguished road
Predefinito

Pippo io sono con te, ma mi chiedevo dove fossero finite le firme raccolte l`anno scorso
ernandez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:48   #184
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito C'era una volta uno sport che si chiamava Rally......

E già la Politica.....BRUTTO AFFARE!!!!

Ma se fosse la vera politica, non ci sarebero tutti questi problemi, ne sono certo.....Non che o ami o ammiri la vera politica, ma gli uomini che contano veramente certi scherzetti non li tirano.

Non conosco la situazione totalmente, ma da alcune persone abbastanza vicine a Max (Non smettere mai di crederci, l'anno prossimo lo farai più bello e interessante il tuo Rally) so che i motivi per cui non si fa il Rally sono vari....

Dalla manifestazione aerea che si dipsuterà lo stesso giorno del rally alla volontà di pochi omuncoli che, spacciandosi per "VERDI" (dovrebbero girare tutta la loro vita con una bella biciclettina, fare a meno dell'energia elettrica, utilizzare solo carta reciclata, bere acqua del fiume, ecc.......EVVIVA L'INCOERENZA!!), fatto sta che mi è parso di capire che alcuni di quei politici cui mi riferivo prima (cioè che evidentemente contano poco, molto poco) prima si sono schierati ufficiosamente a favore del Rally del Ticino, ma quando si sono trovati di fronte alla possibilità di urtare qualche personaggio politico più potente di loro, hanno avuto paura di perdere il "CADREGHINO" e hanno fatto uno splendido, fantastico e onorevole "VOLTAFACCIA"

SE COSI' E' ..........BEH SIETE OMUNCOLI CHE NPN HANNO IL CORAGGIO DI TENERE SALDI I PROPRI PRINCIPI......

Ma siccome io non sono Svizzero, non posso conoscere esattamente la verità e la situazione politica, se così non fosse...chiedo venia.
Posso solo dire che in italia, funziona come ho appena scritto, sia in politica che in politica sportiva (Dal governo alla CSAI)!!!

COERENZA, COERENZA E COERENZA, ma in politca tutto ciò non può esistere.

Ti siamo vicini Max.........Parti già in previsione 2007!!!

Un Marco Asnaghi che ha ormai da molto tempo capito che con questi omuncoli c'è poco da fare, quindi meglio andare per la propria strada e lasciarli perdere
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:50   #185
ernandez
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 13
ernandez is on a distinguished road
Predefinito

il nostro problema é che aspettiamo a replicare quando iniziano a metterci il bastone tra le ruote, é forse ora di iniziare a combattere in quel che crediamo, come fanno i nostri cari Verdi del c....o, cominciando da subito a creare e divulgare le nostre idee e opinioni senza aspettare l`anno prossimo;se l`organizzazione lo farà; come quest`anno a un mese dalla data della nostra gara trovandoci in queste situazioni veramente scandalose.
Come ribadisci il caro pippo dobbiamo metterci tutti assieme e creare una e vera petizione a favore dello sport motoristico, ca...o siamo in tanti che ci crediamo e possiamo e dobbiamo farcela
ernandez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:52   #186
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Unhappy

ragazzi che dire ?

con alla testa del nostro governo di MMMMMMMM.......DAAAAAAAAA.... cosa si voleva pretendere ....

GRAZIE DI CUORE A MAX E TUTTA LA MACCHINA ORGANIZZATIVA... PIÙ DI COSÌ....

GRAZIE PER AVERCI FATTO DIVERTIRE IN QUESTI ANNI SENZA DI TE MAX NON AVREMMO POTUTO FARE CIÒ... GRANDEEEEEEEEEEE E GRANDE LO SARAI SEMPRE..." INDOSSA IL CASCO E TUTA SFOGATI CON LA TUA FOCUS TE LO MERITI"

COMUNQUE SIA W L'ITALIA DEI RALLY....

BY TRAP & BABY
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:55   #187
gamba
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 8
gamba is on a distinguished road
Predefinito

concordo con pippo e sono sicuro che ci sia un mucchio di gente che la pensa cosi !!! proviamoci e cerchiamo di cambiare questa politica del c****o!!!!
gamba Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 17:58   #188
ernandez
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 13
ernandez is on a distinguished road
Predefinito

giusto Marco ma come dici tu in politica il voltafaccia é la prima cosa che ti insegnano,( e questo l`ho provato sulla mia pelle) ed é per questo che suggerisco di mettersi noi amanti di questo magnifico sport insieme e di creare una forza che possa una volta per tutte avere i propri diritti e non solo doveri. Creare una petizione con seguito un referendum metterebbe fine a tutte queste dicerie nei nostri confronti
ernandez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 18:00   #189
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Angry

Adesso Miei Cari Del Dipartimento Della Circolazione Vi Sarâ "diventato Duro" Dopo Questa Notizia Vero?????

Adesso Che Basta Rally Non Ci Saranno Più Incidenti E I Giovani Saranno Diligenti E Bravi Automobilisti... Par Forza Non Ci Saremo Noi A Farli Ammazzare...


Trap.

W L'italia Dei Rally
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 19:21   #190
susic
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 40
susic ha disabilitato la reputazione
Angry Non cambiano mai

Parecchio tempo fa il Ticino (allora Lugano) era saltato per molti anni consecutivi più o meno per gli stessi motivi... e anche in altre parti della Svizzera c'erano stati problemi. Un giorno, passando per lo splendido Vallese, ho visto un muro dove troneggiava (in francese) la scritta "Impiccate tutti i Verdi fino a quando ci saranno ancora alberi".
Profetica, non trovate?
susic Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 19:29   #191
GrazRS
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 80
GrazRS ha disabilitato la reputazione
Unhappy delusione delusione delusione :(

In questi giorni ho pensato più volte all'idea che mi era venuta in mente una decina di giorni fa... quella di effettuare in regime di trasferimento tutto il percorso del rally... ci ho pensato su molto e ho capito che non è una cosa giusta da fare. Non è giusto andare a protestare nei comuni che hanno dato il loro benestare per la gara, loro sono dalla nostra parte...


In ogni caso dobbiamo trovare un modo per far sentire il nostro dissenso... magari come proposto da un'amico:
"proporrei di andare a ca**re fuori dall'entrata della circolazione... ma aime, nemmeno questa sarebbe una buona soluzione. Con tutti gli st***zi che si chiudono dentro la mattina, nessuno noterebbe la differenza fra i nostri bisogni e le loro facce."



ancora un grandissimo grazie a Max e a tutti i suoi collaboratori
__________________
è come se fosse Antani, con la super*****la, prematura con S2 in D4k x d3L sporco interno

Ultima Modifica di GrazRS : 10-08-06 20:11.
GrazRS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 20:34   #192
subu
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 254
subu ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grazie

Amici grazie di cuore per essermi vicino a me e chi per anni con me ha dato vita a questa bella manifestazione. Sono davvero rammaricato perche il buon senso ormai non prevale più su nulla. Sono incazzato perchè queste persone non si rendono conto cosa vuol dire organizzare un evento come il nostro. Sono deluso perchè oggi la ragione e la saggezza non contano più nella vita quotidiana. Sono fortemente accanito contro chi non ha voluto il rally e ha addirittura espresso il falso nelle loro prese di posizione. Sono anche un po stanco di lottare contro persone che non sanno essere coerenti con le proprie decisioni e soprattutto non avere il coraggio di affrotare le situazioni da soli e avere le palle per decidere..ma gli interessi in gioco sono alti....
Comunque anche se...il 1 e 2 settembre a questo punto sarò in vacanza....fidatevi del max...non mi lascio mettere sotto i piedi cosi e soprattutto quando gli interessi politici prevalgono sul buon senso. Lotterò lotteremo tutti insieme per riavere ciò che ci è stato tolto.
Max
subu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 21:04   #193
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da subu
Lotterò lotteremo tutti insieme per riavere ciò che ci è stato tolto.
Max
giusto...grande max sempre....
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 21:37   #194
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Massimo, anche se non serve a molto ai fini pratici, non posso che manifestarti la mia solidarietà e spero che questo sia un arrivederci e non un addio
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-06, 22:38   #195
LuckyLuke
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 43
LuckyLuke ha disabilitato la reputazione
Angry

Sono molto inc***ato per la decisione!
Il Ticino di quest'anno sarebbe stata sicuramente una gara fantastica, come in tante fortunate edizioni precedenti.
Sicuramente c'è sotto qualcosa di politico, come da più parti denunciato non tanto "velatamente" nei vari blog dei siti ticinesi. Mi consola sapere che in quanto a idiozia governativa anche in Svizzera non sono messi male...!

In questo momento penso solo a Max, ai suoi sforzi per portare il Ticino (inteso come rally ma anche come cantone) ai vertici dello sport motoristico nazionale. Coraggio Subu, non mollare! Come te siamo tantissimi a voler bene a questa gara. Aspettiamo fiduciosi la prossima edizione, più bella e appassionante che mai. Alla faccia loro.
Ricorda bene i nomi di tutti i giornalisti che in questi giorni hanno infangato il tuo lavoro e invitali alla conferenza stampa dell'edizione 2007. Io porterò la verdura marcia.
LuckyLuke Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006