Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-06, 08:31   #181
christian84
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 76
christian84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

salix quado esce l'elenco iscritti ?
__________________
www.valledaostarallyteam.com
christian84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 09:43   #182
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry


ormai non ci sono più i rally di una volta......e neanche il 70% dei rallysti d'oggi non è più come una volta.......la sfida, l'avventura, l'imprevedibilità delle gare non sanno cosa sia......e ne han paura.
...ergo

p.s.
carmagnola 2006 103 numeri quindi 93 iscritti solo per corretteza

Ultima Modifica di Massimo.B : 20-11-06 10:14.
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 09:54   #183
Salix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 160
Salix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

L'elenco iscritti verrà pubblicato nella giornata di domani.
Ultime indiscrezioni: Marco Blanc debuterà su Subaru WRC della Procar ( ex cavallini) ( così si mormora)... Roberto Nale su Peugeot Maxi.

-------------------------------
www.valledaostamotori.com
Salix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 09:55   #184
Salix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 160
Salix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nale 306 Maxi ( per precisare)

----------------------------
www.valledaostamotori.com
Salix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 09:59   #185
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Exclamation PS Bellon e Cerellaz

Ciao a tutti,
ieri ho fatto un giro sulle due prove ed ecco alcuni commenti/suggerimenti:
- come gia' anticipato qualche post fa, la strada per la PS Bellon salendo da Saint Pierre NON e' ufficialmente percorribile fino alle 17.30 del venerdi' (c'e' cartello di divieto con ordinanza). Quindi almeno per la PS1 vi SCONSIGLIO di salire da St.Pierre sia perche' rischiate di trovare i mezzi e quindi rimanere bloccati, sia perche' siete "papabili" di multe..ma anche perche' come gia' anticipato, si arriva ad un tratto in salita veramente "insipido".
- sempre su questa PS, dal posizionamento dei cartelli credo che la strada sara' chiusa a Meod e quindi a circa 2 km dallo stop della prova. Quindi o salite fino al fine PS prima della chiusura strada o preparate scarpe comode. Su questo..come su altro.... mi piacerebbe che qualcuno dell'organizzazione intervenisse..
- per la PS Cerellaz, la strada verra' chiusa al bivio di Persod e in questa zona c'e' pochissimo posto per parcheggiare, con il rischio tra l'altro di restringimento carreggiata sulla strada di Rumiod. CONSIGLIO quindi a tutti gli spettatori di utilizzare l'accesso di St.Nicolas dove in paese ci sono molti parcheggi e dove si possono assistere a passaggi interessanti (sia in controprova che camminando verso il fine PS).
- commento/domanda rivolto all'organizzazione: il paese di Rumiod ha posto veti/e' contrario al passaggio di una PS? No perche' altrimenti sarebbe stato per il rally molto piu' interessante fare una Salassi con discesa fino a Champretavy..fermando la Cerellaz prima di St.Nicolas...avremmo avuto una prova di 8 e una pero' di quasi 15 km...meglio di due da nove??! No?

Giorgio


PS: Complimenti a tutti..in un'ora non ho visto nessun ricognitore abusivo..

Ultima Modifica di giorgio : 20-11-06 10:06.
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 11:00   #186
christian84
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 76
christian84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie salix..
__________________
www.valledaostarallyteam.com
christian84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 11:39   #187
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

montato le termiche....anche se......comunque presente il venerdi come spettatore dallo shake,ci vediamo in giro..
PS:mi raccomando gli adesivi....Giorgio /Salix.....non posso perderli...quindi aiutatemi...
quasi-quasi per l'occasione attacco al vetro,dall'interno però per non rovinarlo, un' adesivo grande datato 1985... per questo ringrazio Ermanno/Stratos..
ciaooooooooooooooooo

Ultima Modifica di RS. : 20-11-06 11:43.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 11:58   #188
ermanno/stratos
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 641
ermanno/stratos bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
quasi-quasi per l'occasione attacco al vetro,dall'interno però per non rovinarlo, un' adesivo grande datato 1985... per questo ringrazio Ermanno/Stratos..
ciaooooooooooooooooo
RS. fai il bravo... quello è un"santino" raro..
ti aspetto all'intermedio della "La Salle"..
dai che svuoto un po' il cassetto dei ricordi..così non fai un viaggio a vuoto.
scusate l'off topic.
ci vediamo in Vallèè
ciaooo
Ermanno
__________________
è proprio la possibilità di realizzare un sogno..
che rende la vita interessante!! (P.Coelho)
ermanno/stratos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 13:33   #189
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Talking Per Tutti I Leoni Ed I Leoncini Della Vda Rally Team

Un bel plotoncino di leoni della nostra Scuderia sarà presente al via della gara di casa...tutto il branco parte per la caccia! A parte qualcuno che è caldo come un boiler tedesco e che quindi scioglierà la neve senza problemi, per gli altri: risparmiate i soldi delle chiodate, non vi servono...tirate fuori gli artigli che ogni buon leone ha sempre ben affilati ed avrete un'aderenza senza precedenti! Altro che PZero... Per tutti gli altri iscritti: ATTENZIONE, i leoni della VdA Rally Team sono veloci come ghepardi, se qualcuno viaggia un po' più piano vale la raccomandazione "non disturbare il leone che dorme", perchè a svegliarli ci penseranno già gli addetti al rabbocco di alcolici al primo parco assistenza... (modestamente il sottoscritto è il responsabile del servizio...)

Tornando al discorso degli artigli del leone mi dispiace per chiabo, che ha il vizio di usare lo smalto...

Un saluto a Minirally che mette il fondoschiena su una macchina da corsa dopo Sanremo (e manco a farlo apposta è una macchina con leone incorporato...) mi raccomando sta volta di evitare accuratamente di bestemmiare ogni 100 metri di prova... (balla tu che ballo io)

Infine una raccomandazione per Faber Jack: con l'asciutto o col bagnato viaggia sempre intraversato!

Un salutone al biondo biellese "rancinoman" arbore, che in questo periodo sta sfoderando gli artigli in una PS ardua e insidiosa... CORAGGIO, TI ASPETTIAMO AL PIU' PRESTO!

P.S.: il buon Strapresident mi ha confidato che attenderà tutti all'arrivo con 25 varietà di Genepy artigianale da degustare, il sottoscritto e Lubanod saranno a fargli compagnia... quindi vedete di arrivare in orario se non volete restare a secco!
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 16:49   #190
Checchitotiralaleva
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 867
Checchitotiralaleva ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Peccato per i probabilmente pochi iscritti... comunque sarà un gran bel rally e non ho intenzione di perdermelo per nulla al mondo!

Grazie Mannucci per aver sottolineato la presenza del pubblico sul san carlo al ronde dello scorso anno! Sono orgoglioso di poter dire che C'ERO ANCH'IO!
Che freddo... ma che SPETTACOLO!!!

RS: In settimana si cambian gomme alla C2, ma niente termiche... così per scaramanzia: sarei ben contento di dover montare le catene! W la neve!!!
Ci si vede in Valle a prender freddo tutti insieme!

VAIIIIIIII WILLY CARICHISSIMO!!! TI VOGLIAMO INCINGHIALITO!!!

Ciao, Checco
__________________
In omnia pericula... Tasta testicula!!!
http://primazonamotori.spaces.live.com
Checchitotiralaleva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 19:04   #191
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito Riflessione a voce alta...

Come tanti di voi sono amareggiato per il basso numero di iscritti..ma ripensando ai 30-40 partenti gli scorsi anni dell'EuroRonde non penso ci si potesse aspettare grandi numeri..
Io non mi metterei pero' a dire..chi va Monza e' fighetta..meglio il Valle a prescindere...e provo a fare "il gioco di immedesimarmi" in piu' persone (i nomi sono di fantasia perche' con la privacy&Co. non si sa mai.. ):
- sono Marcello Bruga e dopo aver vinto una gara del campionato, ho ancora il budget per il noleggio di un WRC: nella stessa settimana posso scegliere la kermesse di Monza e il Rally di Aosta. Faccio un'analisi obiettiva:
Ad Aosta so di disputare una gara che conosco e mi piace, magari su un terreno insidioso e divertente e so che essendoci probabilmente pochi iscritti ho buone chance di vincere. D'altro canto pero' non mi piace correre in gare scontate con pochi avverari, la pubblicita' per i miei sponsor rischia di essere minima perche' la gara ha pochissima cassa di risonanza e tra l'altro il team Gruffone mi chiede per la mia 206 WRC ben 3000 euro in piu' rispetto alle altre gare per le coperture da neve...
A Monza mi mancherebbe l'adrenalina delle discese giu' dal S.Carlo e Col Zuccore, e poi...mmmh..mah ci devo pensare. Di sicuro pero', a Monza la bagarre non manca..per gli sponsor la possibilita' di avere 20000 persone a vedermi e' moolto vendibile, di sicuro grazie al Dr.Rossi ci saranno molti passaggi televisivi e rischio pure di comparire in qualche TG delle 20..il che mi permette di chiedere allo sponsor di essere ancora piu' munifico. E poi a Monza ci sono tutti i team, tanti amici piloti..e magari e' anche l'occasione di iniziare a parlare dei programmi 2007..
Mmmh..direi che non ho dubbi..vado a Monza..
- sono Giorgio Gianesini (il nome non e' di fantasia.. )...e dopo cinque anni di "astinenza" e' tornata l'ora di correre..E' fine ottobre e si sa che la gara sara' venerdi' e sabato..il budget e' il "solito" per un N1 e quindi penso che con i soliti 1500-2000 euro dovrei cavarmela..e invece no!!! Qualcuno mi spara 2500 perche' sono comprese le gomme da pioggia e addirittura i winter (eh gia' lui li deve comprare prima..e quindi me li carica), un altro mi alza di 1000 euro la franchigia perche' sorridendo mi dice...."eeeeeh..con neve e ghiaccio e' ben difficile che la macchina torni indietro tutta intera..", infine "not dulcis in fundo" il terzo mi dice:"Scusa ma nello stesso weekend ho a Monza un N3 e un A6 e quindi non possiamo venire su"..
Vabbo' mi sa che anche per quest'anno si sta a bordo strada...speriamo che l'anno prossimo si ritorni a correre a maggio..e se nulla cambia e la voglia rimane piuttosto vado a corrermi l'Alba..tanto spendero' 200 euro in piu' per la trasferta..ma vuoi mettere che "magnate e bevute"!!
- infine sono Monsieur Louis Patasgnan e gestisco il baretto/hotel 1 stella del paese di Bellon. Anche quest'anno il rally della Valle passa davanti al mio bar/pensione..e' una rottura per i miei affezionati "clienti del paese" perche' oggi non potranno venire a farsi la loro partita di belote dopo pranzo, pero' cavoli..l'anno scorso da aprile a maggio tutti i sabati mi arrivavano almeno 2-3 coppie di giovani su auto smarmittate che passavano il week-end qui..e poi vogliamo parlare del giorno della gara..centinaia di panini e bibite/birre vendute.
Quest'anno invece non ho visto finora nessuno..ma il rally si corre?? Si..han gia' messo i cartelli lungo la strada..pero' io finora di soldi non ne ho visti entrare...beh..speriamo che sabato cambi qualcosa..altrimenti l'anno prossimo al sindaco ci vado a parlare io...

Dilemma finale: per quest'anno il rally a novembre e' stato un obbligo..per l'anno prossimo che fare??

Giorgio

PS:A parte tutto..anche con 20 partenti..io ovviamente ci saro' allo shakedown, al parco e a bordo strada (ogni tanto troppo poco a bordo.. ) a fare il tifo..
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 19:31   #192
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Talking

marcello
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 20:08   #193
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ohibo'...il riferimento era cosi' chiaro...???!
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 20:19   #194
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Talking

x racer. Visto che si prospettano basse temperature io il Genepy lo voglio caldo! preparati al primo riordino!!
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 20:21   #195
Minirally
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 197
Minirally ha disabilitato la reputazione
Talking

Finalmente il Chiabo dice cose interessanti.....
__________________
Minirally
www.presspower.it
Minirally Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006