Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-06, 20:56   #181
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Appoggio Ivano, ognuno ha la possibilità di appoggiare, esprimere opinioni, complimentarsi con chi vuole.
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 21:00   #182
ferrarally
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 106
ferrarally ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

ciao claudio grazie per il servizio
ferrarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 21:05   #183
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io non critico che un'utente possa esprimere la sua passione per un'equipaggio e una vettura anzi, ma il come viene espresso.
I tuoi messaggi sono espressi e scritti chiaramente in stile giornalistico e non da semplice appassionato e poi scusa cosa significa mettere la scritta "Proracerally" ed un simbolo di una pagina stampata su tutti i tuoi topic, sembra propio un comunicato stampa!

Io sono un grandissimo appassionato che segue i rally da una vita, non tengo in particolare nessuno ma seguendo questi 3 giorni di gara con le prove e il parco assistenza stracolmi di gente entusiasta mi ha reso perticolarmente felice facendomi rivivere momenti che solo una casa come la Lancia poteva trasmettere.
Sarà stato forse merito della FIAT?
Non lo sò ma però....!

Con questo non voglio creare contrasti ma secondo me lo spirito che deve animare un forum non è quello che che te imposti nei tuoi link.
Per l'impostazione che vuoi dare alle tue "notizie" esistono altri spazi sul sito.

P.S. Dammi del tu....non sono mica il Presidente del Consiglio!!
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 21:11   #184
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Che dire...è stata una gara bellissima ed entusiasmante. Era tanto che non vedevo il grandissimo Paolo Andreucci vincere così e ha fatto una gara veramente eccellente, mi sono davvero emozionata, e il nostro Paolo si meritava veramente di vincere sta volta e come al solito ha regalato emozioni a non finire. Comunque tutti i miei complimenti vanno anche a Gianfranco Cunico il quale nonostante l'età, ha dimostrato di essere l'eterno giovanotto, facendo dei tempi straordinari degni di tutto rispetto...Peccato davvero per Travaglia che avrebbe potuto fare una gara migliore, ma sono sicura che si rifarà alla prossima e considerato che ha fatto un salto di qualità veramente alto dalle 2 ruote alle aggressive N4, e comunque è da considerarsi una gara test per prendere confidenza con una vettura totalmente nuova e non facile da gestire.
Ho notato anche un agguerrito Stefano Bizzarri, peccato che all'ultimo abbia un pochino mollato la presa, ma ha condotto ugualmente una gran bella gara. Mi spiace veramente molto per Sandro Sottile che disponendo di una vettura non al top non si è potuto esprimere al meglio, nonostante sia un pilota veramente molto veloce e dinamico.

Che dire.....ci rivediamo alla prossima!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^

Ultima Modifica di Veronica WRC : 19-03-06 21:15.
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 21:12   #185
ALEanno®
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
ALEanno® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

feb svuota la cartella dei messaggi privati R*********O
__________________
http://www.AlessandroPerico.com

Alessandro Perico fans club
Fabrizio Carrara fans club
ALEanno® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 21:26   #186
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Svuotata...
__________________
This is my way...
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 22:47   #187
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti terrei a precisare che Luca Rossetti non ha rotto il motore, ma bensì la causa del ritiro è stata la rottura della pompa dell'acqua...anche se prossimamente verrà pubblicato sicuramente nelle riviste in tema..
Alla prossima
Loris Deidda
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 23:15   #188
Salvo
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 1,016
Salvo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gliene avevano dette di tutti i colori!
Gracili,poco affidabili,pesanti,penalizzate,qualcuno avrà pure costruito delle Punto vudù (non sò come si scrive) e avrà infilato spilli ovunque........e invece NO!!!
La Punto vince al suo esordio con un Ucci extraterrestre,alla faccia di ki la dava per spacciata...ingoiato un boccone amaro!
Ha vinto questo primo round Andreucci, ma soprattutto ha vinto la Fiat ed il Made in Italy!!!!!
Cerkiamo di esserne fieri!

Ivano mentre ke ci 6 perchè nn ci fai il resoconto delle 2 Mitsu ke hanno corso al Costa Saracena????????
__________________
Salvo Mazza

Ultima Modifica di Salvo : 19-03-06 23:53.
Salvo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 01:11   #189
davide71
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 485
davide71 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
Io sono un grandissimo appassionato che segue i rally da una vita, non tengo in particolare nessuno ma seguendo questi 3 giorni di gara con le prove e il parco assistenza stracolmi di gente entusiasta mi ha reso perticolarmente felice facendomi rivivere momenti che solo una casa come la Lancia poteva trasmettere.
Sarà stato forse merito della FIAT?


non mi frega niente delle polemiche , che lascio a voi, come tè sono un grande appassionato di rally, mà chi ama veramente i rally penso che ci vada a vederli indiferrentemente che ci sia la FIat o no, sebbene sono contento per questa vittoria come dimostrano miei post precedenti, mà trovo alquanto fuori luogo forse il paragone coi tempi della lancia

l'avventura è cominciata , e per ora anche bene, mà lasciamo passare il tempo senza scomodare paragoni non ancora degni


poi infine trovo più che giusto che se uno a un propio pilota , macchina o scuderia preferita ne faccia il tifo e scriva quello che più pensa, se molti criticano la scelta di subaru italia nel rimpiazzare cantamessa ,non vedo perchè non lo debbano dire, poi a fine anno sarà la subaru a dire se ha avuto ragione o se a sbagliato la sua scelta, senza nulla togliere a Perico
davide71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 01:32   #190
Pentolino
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 607
Pentolino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande la prestazione della fiat!! sono contento!!! ci voleva dopo la lancia un ritorno in grande stile!! bravissimi andreucci e navarra!!!
e speriamo che deidano presto di fare una wrc!
Pentolino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 06:58   #191
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ecco anche qui il teswto della conferenza stampa dopo gara:

Andreucci
Siamo subito forte sulla Tereglio e ci siamo immediatamente accorti della potenzialità della vettura: in 15 km abbiamo dato mezzo secondo al km agli altri. Nel veloce sapevamo di essere competitivi, sullo stretto temevamo la coppia dei turbo ma anche lì ci siamo accorti di avere un discreto vantaggio. Non abbiamo mai avutoil minino problema. I tempi per lo sviluppo della vettura sono stati molto ristretti, considerando che il progetto era completamente nuovo, non solo per la Fiat ma proprio per il nuovo tipo di vettura, per esempio progettando una trasmissione uguale per tutti. Hanno lavorato tutti molto bene , abbiamo una scocca fantastica ed il grado di affidabilità è molto alto, non abbiamo avuto proprio alcun problema.

Andreussi
La tensione per la responsabilità di questo debutto era veramente altissima ed avevamo gli occhi di tutti puntati addosso. Devo ringraziare tutta la squadra, tutti hanno dedicato tantissimo tempo a questo progetto, tanti ragazzi nuovi e sono contenta di aver dato loro questa soddisfazione. E’ andato proprio tutto bene.

Cunico
L’anno scorso è andata male per tanti motivi: quest’anno abbiamo iniziato subito0 bene nelle prove d’apertura, ma sulla Tereglio si è aperto un cerchio, ancora non so se per un difetto oppure per un sasso incastrato, ed abbiamo perso ternta secondi. Abbiamo così iniziato la nostra piccola rimonta fino a prendere Aghini e poi ci abbiamo provato anche con Travaglia. La macchina era come la volevo io e anche molto affidabile. Ero sicuro delle prestazioni delle mie Yokohama, è stata una scommessa che abbiamo portato avanti io ed Emilio Colzani.

Pirollo
E’ stata una gara dove è contata molto l’esperienza. E’ stato bellissimo giocarcela così in tanti in pochi secondi, è questo il bello dei rally. E’ stato molto bello ed anche se sono successi delle noie ad altri, noi eravamo sempre lì. Questo secondo posto è stato meritato.

Cantamessa
“Gallina vecchia fa buon brodo”. Non volevamo rischiare nulla in affidabilità ed abbiamo utilizzato la vettura non nelle sue ultime evoluzioni (… anche perché era l’univa che avevamo…): ero sicuro che l’affidabilità e la professionalità avrebbero pagato. Non abbiamo fatto motli test, era tanto che non guidavo le Michelin, fin dal 2001 ed in questo periodo, soprattutto con l’evoluzione dei Gr.N sono cambiate tanto. E’stato un’operazione che ho portato avanti da solo, grazia anche alla disponibilità della Michelin. E’stata proprio un’ottima gara, considerando la scarsa esperienza che avevamo ed è stato incredibile giocarcela in tanti in pochi secondi., non considerando i fenomeni che ho qui accanto e considerando l’alto grado competitività della loro vettura e lo sviluppo che avrà.

Biondi
E’ stato emozionante, sul palco partenza ero molto tesa, ma poi ho rotto il ghiaccio e mi sono divertita da matti, abbiamo fatto i giusti setup alle gomme e Luca mi ha fatto sempre stare tranquilla. Però io mi sono sempre legata stretta.!

Chentre
Sono partito per fare strada ed acquisire esperienza ed è stato importante per me avere Tania in macchina. Era una gara tutta nuova e difficile che facevo per la prima volta. Sono stato anche fortunato per i problemi che hanno avuto Bizzarri e Rossetti.

Tania Canton
Come guida Chentre? Sempre molto di traverso. E’ stato molto bravo, oggi ha fatto solo un piccolo sbaglio ma dopo è stato perfetto. E poi è uno che ascolta.

Andreucci
Se saremo competitivi anche sulla terra dell’Adriatico ? E perché no? Abbiamo fatto anche test sulla terra e sono andati bene. Quindi penso che la macchina sarà competitiva. Andrea negli ultimi anni è andato fortissimo sulla terra quindi penso sarà competitivo anche lui. Bisogna vedere però quanto saranno competitivi i Gr.N e quanto si saranno sviluppati con i nuovi regolamenti e se saranno più competitivi che sull’asfalto.
Le doti della nostra Punto sono la guidabilità ed i freni. Nei cambi di direzione, qui ce ne sono tanti, era fantastica. La frenata è veramente ottima, io venivo da quattro anni di anteriore ed apprezzo le doti delle quattro ruote motrici non solo in accelerazione ma anche in frenata. Anche con una nuova trasmissione siamo riusciti a bilanciare bene la nostra vettura. E’ uno dei vantaggi delle nostre Punto.

Cantamessa
Volevo complimentarmi con il Cantaluka racing Team, nato quasi per gioco in pochissimo tempo ed in pratica a parte i soliti settaggi di rito in gara abbiamo solo dovuto pulire i vetri. La vettura era veloce ed affidabile. I nsorti uomini erano veramente contentissimi.

Cunico
Mi aspettavo questa competitività delle Punto, hanno 180 kg in meno, vanno più forte per forza. Ci hanno uccisi qui e ci uccideranno in futuro quando continueranno a migliorare. Per noi è finita. Speriamo che tutto ciò giovi ai rally, con una maggiore visibilità e, perché no, con un maggiore investimento di soldi. Siamo partiti e partiremo per giocarcela da comprimari, non sicuramente da protagonisti.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 08:06   #192
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Thumbs up Claudio

Nei miei precedenti interventi ho dimenticato i giusti e meritatissimi ringraziamenti a Claudio per l'ottimo e tempestivo lavoro di informazionie che svolge.
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 08:10   #193
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Thumbs up x Claudio

Grandissimi complimenti per claudio che ha fatto un enorme lavoro per dare la possibilità a noi che non ci siamo potuti recare al ciocco di seguire la gara senza problemi ...
GRAZIE CLAUDIO !!!!!!!!
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 09:05   #194
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciocco 2006...che dire.....le tabelle dei tempi parlano da sole...
....Fiat-Punto-Andreucci-Andreussi-Navarra-D'Amore...metteteveli bene nella zucca questi nomi ...ci sarà da divertirsi
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 09:19   #195
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Gubertini-Amadori su Peugeot 206 RC del Team OILONE per la vittoria nel Trofeo Peugeot TOP e per il secondo posto di classe N3 a soli 3.7 sec da Paire.
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006