Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-07, 21:17   #181
CANEPA WALTER
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 4
CANEPA WALTER ha disabilitato la reputazione
Predefinito in riferimento allo Sprint di Brusson

Al termine del primo giro, incontro Chentre che si reca dal parco riordino all'assistenza, chiedo cosa è successo, mi risponde candidamente, ho tagliato troppo così ho staccato una ruota. All'arrivo commentava che se non gli avessero messo la pietra avrebbe vinto la gara. Versione confermatami anche dall'addetto Stampa. Delle due soluzioni personalmente credo alla prima.
Un appunto a Maurizio Goi, ricordati della legge dei 10 P, per le parole che sono state dette all'arrivo, personalmente ero a Ville sur Sarre al primo passaggio del Sabato mattino, all'entrata del tornante pagavate 5" poi lo stesso è stato poi fatto in due tempi,altrimenti si tornava indietro,con uno sfollamento o ravata della marcia, chiedere al VS. Sposor gommista che era con me se quello che dico è realtà o no.
CANEPA WALTER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 17:03   #182
KIMERA
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 6
KIMERA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gent.mo Sig. Canepa, non è mio piacere conoscerla altrimenti Le avrei risposto di persona, come è mia buona abitudine, in quanto non cerco ne pubblicità ne casse di risonanze tipo talk show televisivi e consensi portati da antipatie o avversità varie.
Francamente non capisco il nesso del suo intervento e l'importanza che può avere all'interno delle discussioni in essere, di sicuro Lei denota una forte gelosia nei confronti di Elwis e delle sue gesta sportive e dei suoi continui successi. Se la sua sortita è quella di sviare l'attenzione da un altro tassello positivo alla nostra rincorsa all'imbecille che ha creato dei problemi a noi equipaggio, Le assicuro che il suo intento non andrà in porto, e poi arriva tardi perchè già in precedenza ci hanno provato altre persone.
Se il suo scopo è quello di ofuscare l'immagine di Elwis Chentre mi sa tanto che per Lei saranno periodi lugubri e tempestosi visti li scenari che si prospettano all'orizzonte.
Per quanto concerne la Legge delle 10 P la invito ad illuminarmi vista la mia limitata cultura a differenza della sua ottima preparazione, precisione ed occulatezza nel notare i dettagli.
In ultima analisi Le vorrei ricordare che per esprimere pareri sulla prestazione di una P.S. bisognerebbe o essere al corrente dell'accaduto in precedenza, o perlomeno sincerarsi, ma questo pare essere diventata utopia, l'importante è armare lo spandiletame e sparare nel mucchio.
Rimango comunque a sua disposizione e La invito, qualora ne senta l'esigenza, di contattarmi direttamente ( visto quanto spiegato in apertura di intervento), le allego quindi il mio numero di Cell. 349/6009520.
A tutti Voi Sportivi il mio saluto.
Maurizio Goi
KIMERA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 19:30   #183
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Il messaggio di Canepa è un tipico uso "improprio" di questo forum. Non mi stancherò mai di far presente che questo forum è un forum di discussione SPORTIVE sui rally. Si può discutere di tutte le problematiche, chiediamo solo di non offendere e screditare chicchessia e di non USARLO per soddisfare il proprio astio nei confronti di qualcuno: è troppo facile farlo e si fa perdere di credibilità a tutto il forum, vanificando il nostro lavoro.

Faccio presente inoltre che l'inchiesta è ancora in corso e che anche questo topic viene tenuto in considerazione dalle autorità, quindi, come sempre d'altronde, chi scrive è responsabile anche penalmente di ciò che dice qui.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board

Ultima Modifica di Claudio : 14-04-07 19:47.
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006