|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-04-07, 20:52 | #1996 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Grazie di cuore cerchero' di tenere alti i colori Rallomani.....
MOSK............non essere teso vedrai che tutto filera' liscio......come al solito... DIA.............puntuale mi raccomando...... Ora vi saluto e per chi viene al 5 Valli si faccia riconoscere, sara' un piacere incontrarvi....... Ciauuuuuuuuuuu
27-04-07, 22:37 | #1997 | |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Quote:
Tensione positiva, ovviamente |
|
27-04-07, 23:52 | #1998 |
Member
Iscritto in data: Aug 2002
|
Un po' in ritardo ma.... grazie per il tifo che mi avete fatto al 1000, siete sempre presenti sulla mia gialla clio!
Notte! |
28-04-07, 15:51 | #1999 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2003
|
Ragazzi, in seconda pagina no!!!!
|
29-04-07, 18:29 | #2000 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
complimenti a tutti i rallomani!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
30-04-07, 09:13 | #2001 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
e ma.....quanti comaschi c'erano ieri...?!?!? sembrava di stare a como.....!!! ahaha....ciao a tutti i comaschi riconosciuti in prova... Chicco---divertito? ciao Dia... ciao ciao
30-04-07, 10:44 | #2002 |
Senior Member
|
Mi unisco a CINO tutti bravi i rallomani Comaschi anche un po sfortunati al 5 valli. Grande Ponc grande Mosk comunque tutti bravi......
IO che dire…….mi sono divertito dopo circa due anni che non guidavo piu’ in un rally una bestia del genere ho dovuto allinearmi con tanta ruggine. Staro’ diventando vecchio ????? Complimenti al team fr specialcars precisi e sempre presenti per qualsiasi cosa oltre a Valentino capo macchina sempre a disposizione ad ascoltare le mie menate…… Non posso che ringraziare ancora una volta la mia naviga Debora in arte DIABOLIKA………una ragazza speciale….. brava brava e ancora brava, in auto ti crea tranquillità e serenita’ ed è sempre disponibile….. Via di ĺ́́ sei mittikko.... Ciauuuuuu
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com Ultima Modifica di CHICCORIGA : 30-04-07 10:51. |
30-04-07, 17:47 | #2003 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Mentre le vicende della classifica generale mi hanno amareggiato, e di questo parlo in altro topic, personalmente non posso che essere soddisfatto della gara alla quale lo scorso fine settimana ho preso parte, con una Renault Clio "rallomane".
Alla fine è arrivato un bel decimo posto, un piazzamento nella top ten che, un po' per sfortune altrui, un po' per merito del mio pilota, Giancarlo Consonni, è arrivato in un finale in cui abbiamo provato ad attaccare per tornare tra i migliori 10. Purtroppo una partenza anticipata nella quarta ps ci ha fatto prendere 10'' di penalità e da ottavi ci siamo ritrovati tredicesimi. Poi il recupero finale con coppetta da aggiungere (finalmente!!!!) a quelle del "famigerato" Colli Brianzoli 2002. Bella gara, bel percorso, giornate divertenti in cui dare le note era veramente un piacere. Dalla Clio gialla della Top Rally - iscritta con la Cagliari Corse - non sarei mai sceso! Ed è stato bello vivere la gara stessa assieme a tanti amici e ad equipaggi simpatici che partivano prima e dopo di me. L'ultima volta che avevo corso in Valle Intelvi non era stato coś. E poi mi sono sentito in casa con i cronometristi, tutti di Asola, il paese di cui è originaria mia mamma. Di particolare rilievo estetico la ragazza che stava alla fine della ps della Val Senagra. Insomma, un bel bilancio, se non fosse successo quello che è successo a Gandola, Broglio e Soldati. Cosa che mi ha deluso profondamente... |
01-05-07, 16:20 | #2004 |
Senior Member
|
|
02-05-07, 08:46 | #2005 |
Senior Member
|
|
02-05-07, 09:05 | #2006 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Ciao ragazzi.. complimenti a tutti per gli ottimi risultati ottenuti al 5 Valli.. bravissimi!!! ù
VIADILI', ti ho visto fermo a Porlezza alle 8.40 del mattino mentre attraversavi la strada ma ero di fretta e non sono riuscito a fermarmi!!!
02-05-07, 10:06 | #2007 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Sono on-line su www.rallomanicomaschi.com le foto della gara...quelle del Geno, ovviamente!
Per il resto...complimenti a tutti ....siete stati grandi... Per quanto riguarda il caso Gandola, mi sono espresso nell'altro topic. Ma alla prossima gara SIMONE DEVA AVERE IL NOSTRO LOGO SULLA MACCHINA...ASSOLUTAMENTE!!!!!! |
02-05-07, 11:05 | #2008 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
bravi ragazzi!!!!bel rally!!!
02-05-07, 17:21 | #2009 |
Senior Member
|
Giorno.........pomeriggio...........sera.......... .ciauuuuuu a tutti belli e brutti, io mi inserisco nell'ultimo gruppo........
Si batte la fiacca e si finisce in seconda....... GENOOOOOO.................CHIAPPA..............CIN OOOOO........sveglia....... Opsssss e io dove son stato sino adesso...........mmmmmmm Ciauuuuu
02-05-07, 17:28 | #2010 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Cosa c'è CHICCO???? Se ghè??? Sono qui...sono qui...dimmi...
|