|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-07-07, 20:20 | #196 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
eccoci tornati dal casentino.....
non è finita male, di piu' abbiamo distrutto la macchina su crocina.......nonostante il pedale del gas incollato alla pedana non sono riuscito a fare i tempi degli altri n2 fra virgolette....con 136 cavalli reali penso non si possa fare di piu''' avevo deciso di ritirarmi dal trofeo sabato sera...... [..] Ultima Modifica di Claudio : 16-07-07 21:59. |
16-07-07, 20:42 | #197 |
Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Io nn sono tipo da polemica , sono un'appassionato e niente piu' , nn mi piace parlar male di questo sport in nessun caso e figuriamoci nel topic della mia gara di casa ( tra l'altro si e' rivelato come sempre uno dei miglior rally d'italia) ma in questo caso sono d'accordo in pieno con ct 76 .. nn riesco solo a capire che soddisfazione ci trovino certi ragazzi a correre cosi'...
|
16-07-07, 22:04 | #198 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
ct76, non mi stancherò mai di scriverlo e riscriverlo: il forum non è un'aula di un Tribunale ma un posto dove discutere senza lanciare accuse: così facendo lo "usi" per toglierti un tuo sassolino dalle scarpe ma contemporaneamente offri il fianco a querele per te e metti a rischio il nostro stesso lavoro. E' per questo motivo che non possiamo tollerare questi tipi di intervento.
16-07-07, 22:26 | #199 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Allora complimenti ai vincitori.............
|
16-07-07, 22:57 | #200 |
Junior Member
|
claudio hai ragione hai fatto bene a cancellare quello che ho scritto......pero' piu' che un sassolino erano cerchi di un gruppo A........
|
16-07-07, 23:02 | #201 |
Junior Member
|
ci si vede a cuneo incazzati come delle bestie
|
17-07-07, 00:31 | #202 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
meno chiacchere e più gas
17-07-07, 00:40 | #203 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Ippiracing
Si pure io ero con Andrea gdt,e faccio i complimenti a "ippiracing",cioè Alex Raschi.
Bravo bravissimo, molto spettacolare ed ha saputo prendere, subito confidenza con,la nuova vettura. Bravo!!! |
17-07-07, 09:22 | #204 |
Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
se uno a dubbi su dei cerchi di un avversario, basta far reclamo....e lo si puo far anche da ritirati...
|
17-07-07, 09:23 | #205 |
Member
|
dimenticavo: non lamentarti dei tuoi 136 cavalli reali....c'è chi con 124 cavalli reali, misurati al banco, ha vinto la n2....
|
17-07-07, 10:45 | #206 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
pietro ma che carburante usi in quella car????allo shake facevi un fumo mostruoso
17-07-07, 11:02 | #207 |
Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
Bellissima gara, cornice come sempre stupenda, luoghi fantastici ecc....ecc...
Un bravo a tutto lo staff organizzativo..........Loriano &c. La ps da 34 km è stata un'emozione, eccezzionale! Permettetemi di essere un pò di parte quindi: - Innanzi tutto una parola di consolazione agli amici Roncoroni/Brusadelli che in N3 hanno trovato per la loro strada un carabiniere prima di partire per la gara che nonostante avesse tutte le ragioni, aimè è passato dalla parte del torto, in quel momento sulla vettura c'era il sottoscritto........e sa cosa è successo...... SONO CERTO AVREBBERO FATTO UN'OTTIMA GARA! - Un saluto particolare agli amici Ambrosoli/Viviani, non sempre si può vincere, l'importante è essere sempre lì...ultimamente gli impegni di lavoro miei e di Dizio ci impediscono di essere presenti alle ricognizioni CULINARIE! Un saluto anche al "Nipotino" Guggiarally sempre simpatico e performante nonostante una gara all'anno......... - Complimenti ai compagni di Team Rovatti/Martinelli vincitori della N3, come sempre veloci e determinati nel portare a casa il risultato (Stavolta al buio ci avete fregato eh eh!) - Un saluto a tutta l'N3 ed in particolare ai ritirati Moricci/Garavaldi (che passo!!) e a Bianchi/Mazza quest'anno non prorio fortunati (cmq sempre al top), e agli amici Pucci/Matucci, ora ci siete....!! - Vedere la gioia di Paolini/Carrugi dopo l'esperienza della ps da 35km sarà un ricordo indelebile...GRAZIE! - Che dire della PINI RACING, non ci sono più aggettivi...IMPECCABILI, BRAVI, DISPONIBILI..Giulio è un'ottimo preparatore che da spazio a tutte le possibilità prima di arrendersi, anche stavolta nonostante i seri problemi con le gomme pirelli, ha stravolto l'assetto con i consigli Oram e la vettura è migliorata...GRAZIE a tutto lo STAFF! - Dizio, Dizio, Dizio, tu sei unico, navigatore impeccabile, un pò rompipalle, ma impeccabile, senza di te sarei finito!! CARATTERACCIO D'ORO!! sei un AMICO! |
17-07-07, 11:30 | #208 |
Member
|
caro faster, il carburante era buono, ma l'olio che tirava su un po meno....infatti non sono neppure partito!!!!! ho fatto fuori 2 astra nel giro di una settimana!!!!!! pensavo d'aver finito la scorta di sfiga, ma in fondo al barile ce ne era ancora un po....mi dispiace enormemente per chi mi ha noleggiato la macchina: credo che sia la miglior astra superenne in circolazione....curatissima in ogni particolare....anche se si è rotta una fascia!!!!
|
17-07-07, 14:06 | #209 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
Complimenti A Te, Marku Sei Il Numero Uno......... ma complimenti anche a fascione e fasciona che con grande classe hanno vinto la classe A5.........
complimenti siete i piu' forti...... Ultima Modifica di emi10 : 17-07-07 16:15. |
17-07-07, 18:55 | #210 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Un Ciao anche a te Marku ed ancora complimenti perchè tu e Dizio andate veramente forte!
Un bravo a Luca Ambrosoli ed il mitico avvocato Corrado....se non ci fosse stata quella foratura......va bene lo stesso, punti preziosi per il campionato! Grazie a Loriano e Pino, sempre gentilissimi e disponibili! Grazie e complimenti al mio nuovo naviga, Michele Ferrara, che è un vero professionista! Mi sono trovato proprio bene! Per quanto riguarda la classe A7, complimenti ad Alessio Santini che è andato forte ed è stato regolare senza nessuno sbaglio. Grazie anche all'FR, a Christian & Company! A Nico, ed hai sui 5kg di gomma che ha lasciato sull'inversione di Dama ! La prima prova sei andato forte, bravo! Nelle altre dovevi solo rimanere concentrato....peccato, vedrai che la prossima volta andrà meglio! |