Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-07, 11:04   #196
s.vittone
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 13
s.vittone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Mazzakun... io ho un po di erba da tagliare..... ci sei?
s.vittone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-08-07, 21:52   #197
seggio'
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 97
seggio' ha disabilitato la reputazione
Talking

Ma come,in seconda pagina?....................
voglio sapere chi c,è in A7......................
voglio sapere chi mi suona
__________________
G.A.V.E.S. Nr 8 ciukat
seggio' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-08-07, 00:08   #198
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mazzakun sono alla ricerca di un cat sitter se ti avanza un po' di tempo ti lascio Giacomino in affidamento....
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-08-07, 10:52   #199
zio rossini
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 19
zio rossini is on a distinguished road
Thumbs up

Hei POOL stai ancora dormendo o stai già facendo l'elenco partenti!!!!!!!!!!!!!!!!che grana.....Salutami MAX ma specialmente la segretaria ... Ciaooooooo
zio rossini Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 09:22   #200
Mazzakun
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 55
Mazzakun is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviato da LuckyZum
X Mazzakun.... Proprio tutto???? IO AVREI DA DARE IL BIANCO IN CUCINA!!!!
Non in 2° pagina No...scusate se non mi sono fatto sentire durante il week ma dovevo finire di dare il bianco in cucina a LuckyZum (spero che a tua mamma piace il lavoro Fatto)...
X S.Vittone: lo sai che con le droghe ho smesso...l'erba non te la taglio più...!!
X Robigiach: ..Ho provato a chiedere a Giacomino se sapeva dare il bianco ma ha detto che non se la sente ancora di prendersi impegni del genere...!!
....Dopo tutte queste cavolate...POOL novità su elenco iscritti e numero massimo di partecipanti...? Ottenuta una deroga..?
Mazzakun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 11:41   #201
gatto_pierina
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 2
gatto_pierina is on a distinguished road
Predefinito

Pag 330 art 14.2
le ricognizioni sul percorso delle prove speciali sono vietate dopo la pubblicazione dell'intinerario o del regolamento particolare di gara. E considerata ricognizione la sola presenza di un conduttore sul percorso delle prove speciali nel periodo antecedente la partenza del rally.

Pag 334 art 14.6
Dopo lo'apertura delle iscrizioni non è consentito effettuare sul percorso delle prove speciale, pena l'esclusione, test di pneumatici.

Tutte belle parole, poi capita che in un caldo martedi di fine luglio ti trovi la strada di arola chiusa, non 1 ora ma dalle 10 alla 16, vedi una bellissima subaru wrc blu con una bella scritta speed fire racing sul cofano che indisturbatamente prova gomme e assetti. E una cosa normale? Allora sono stato ***** io che mi sono preso il verbale al 111, chiudevo la strada e potevo anche provale il gara.....Gia che c'erano, potevano gia anche mettere le placche coi numeri.....

daniele
gatto_pierina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 12:36   #202
Mazzakun
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 55
Mazzakun is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originariamente inviato da gatto_pierina
Pag 330 art 14.2
le ricognizioni sul percorso delle prove speciali sono vietate dopo la pubblicazione dell'intinerario o del regolamento particolare di gara. E considerata ricognizione la sola presenza di un conduttore sul percorso delle prove speciali nel periodo antecedente la partenza del rally.

Pag 334 art 14.6
Dopo lo'apertura delle iscrizioni non è consentito effettuare sul percorso delle prove speciale, pena l'esclusione, test di pneumatici.

Tutte belle parole, poi capita che in un caldo martedi di fine luglio ti trovi la strada di arola chiusa, non 1 ora ma dalle 10 alla 16, vedi una bellissima subaru wrc blu con una bella scritta speed fire racing sul cofano che indisturbatamente prova gomme e assetti. E una cosa normale? Allora sono stato ***** io che mi sono preso il verbale al 111, chiudevo la strada e potevo anche provale il gara.....Gia che c'erano, potevano gia anche mettere le placche coi numeri.....

daniele

Curiosità....ma chi conduceva la macchina per i test è iscritto alla Ronde..?
Mazzakun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 18:39   #203
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Talking

LuckyZum....... Se 6caduto in baaaaaasssooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 18:46   #204
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sinceramente mi dispiace leggere alcune contestazioni su un forum che fino ad ora é stato simpatico e divertente!
Mi fa piacere vedere che qualcuno ha imparato a memoria l'annuario....pensavo che non fosse facile impararlo tutto a memoria.
Mio caro gatto_pierina se te la sei presa perché al 111 ti hanno blindato a provare come e quando non lo so perché non c'ero, e ti hanno rifilato un verbale, non é colpa nostra, e se hai qualcosa da dire vai su quello del 111 e non qui!
Io, e il mio staff, in questi giorni stiamo affrontando mille problemi, e lo stiamo facendo per quelli della zona e non, che vogliono correre! non ammetto che ancora prima di iniziare una manifestazione che deve nascere, e spero crescere, venga s*****ta da qualcuno che si prende il mal di pancia di riportare righe dell'annuario, quando, leggendo i protocolli manco é iscritto alla gara! ....cosa te ne viene in tasca?
Ricordati bene che io questa gara, che é la mia gara di casa, non la posso fare perché sono organizatore, secondo te ne sono felice? neanche un pò, muoio dalla voglia di farlo! ma dall'altra parte sono felicissimo per cosa stiamo facendo, e come lo stiamo facendo! ci avevano dato per morti ancora prima di iniziare, e invece pienone ed esubero e tutti quelli che conosco riescono finalmente a fare una gara di "casa"!
Riguardo ai test da te citati non entro nel merito..... e sto zitto anche perché sabato io ho girato la prova per la stesura di documentazione varia e ho trovato decine di macchine che provavano, idem domenica mattina. Cosa devo fare? fare lo ******* come hanno fato con te? targhe in direzione gara? multe? licenze sospese? a me non me ne frega un *****, di tutti quelli che ho trovato non ce n'era uno che faceva il ********, tutti si stavano prendendo le note nei perfetti limiti che ogni persona civile rispetta. E allora? fammi sapere come devo comportarmi.
Scusa se mi permetto, ma essendo da 10 anni in questo mondo me lo posso permettere, sai quanti Team, grossi e piccoli fanno test su intere prove speciali che poco dopo vengono gareggiate perché sono le strade solitamente utilizzate da quei team? TUTTI!
Non parliamo poi delle gare che hanno le Prove Speciali vicine al luogo di partenza, equipaggi che escono dalle sportive, si sistemano il casco, le cinture accendono la macchina e vanno a provarla sulla prova speciale con tanto di partenza da fermi......non ti é mai capitato di vederle?
Mi piacerebbe tornare indietro di 6 mesi e farti vedere le ore, giorni e notti (sopratutto in questo periodo) perse per realizzare una manifestazione che farà divertire gli altri e non di certo noi che ci stiamo rompendo il fondoschiena per presentare una gara ad alti livelli. Poi sei mesi dopo chiederti se non ti incazzeresti a vedere sul forum qualcuno che polemizza.
E non pensare che non sia solo passione che ci porta a lavorare così tanto, con le iscrizioni a 180 euro saremmo sotto, fortunatamente ci sono gli sponsor, e dopo aver organizzato anche altre manifestazioni, quando tiri la riga é già bello se riesci a pagarti la benzina che hai fatto fuori per fare centinaia di giri!
Per me il discorso é chiuso qui, vado avanti a lavorare con le mie cartacce nella speranza che la polemica svanisca velocemente così come é iniziata.
Ciao
The Pres incazzato!
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 19:39   #205
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Wink Pool non arrabbiarti!!

[quote=POOLRALLY]Sinceramente mi dispiace leggere alcune contestazioni su un forum che fino ad ora é stato simpatico e divertente!
Mi fa piacere vedere che qualcuno ha imparato a memoria l'annuario....pensavo che non fosse facile impararlo tutto a memoria.
Mio caro gatto_pierina se te la sei presa perché al 111 ti hanno blindato a provare come e quando non lo so perché non c'ero, e ti hanno rifilato un verbale, non é colpa nostra, e se hai qualcosa da dire vai su quello del 111 e non qui!
Io, e il mio staff, in questi giorni stiamo affrontando mille problemi, e lo stiamo facendo per quelli della zona e non, che vogliono correre! non ammetto che ancora prima di iniziare una manifestazione che deve nascere, e spero crescere, venga s*****ta da qualcuno che si prende il mal di pancia di riportare righe dell'annuario, quando, leggendo i protocolli manco é iscritto alla gara! ....cosa te ne viene in tasca?
Ricordati bene che io questa gara, che é la mia gara di casa, non la posso fare perché sono organizatore, secondo te ne sono felice? neanche un pò, muoio dalla voglia di farlo! ma dall'altra parte sono felicissimo per cosa stiamo facendo, e come lo stiamo facendo! ci avevano dato per morti ancora prima di iniziare, e invece pienone ed esubero e tutti quelli che conosco riescono finalmente a fare una gara di "casa"!
Riguardo ai test da te citati non entro nel merito..... e sto zitto anche perché sabato io ho girato la prova per la stesura di documentazione varia e ho trovato decine di macchine che provavano, idem domenica mattina. Cosa devo fare? fare lo ******* come hanno fato con te? targhe in direzione gara? multe? licenze sospese? a me non me ne frega un *****, di tutti quelli che ho trovato non ce n'era uno che faceva il ********, tutti si stavano prendendo le note nei perfetti limiti che ogni persona civile rispetta. E allora? fammi sapere come devo comportarmi.
Scusa se mi permetto, ma essendo da 10 anni in questo mondo me lo posso permettere, sai quanti Team, grossi e piccoli fanno test su intere prove speciali che poco dopo vengono gareggiate perché sono le strade solitamente utilizzate da quei team? TUTTI!
Non parliamo poi delle gare che hanno le Prove Speciali vicine al luogo di partenza, equipaggi che escono dalle sportive, si sistemano il casco, le cinture accendono la macchina e vanno a provarla sulla prova speciale con tanto di partenza da fermi......non ti é mai capitato di vederle?
Mi piacerebbe tornare indietro di 6 mesi e farti vedere le ore, giorni e notti (sopratutto in questo periodo) perse per realizzare una manifestazione che farà divertire gli altri e non di certo noi che ci stiamo rompendo il fondoschiena per presentare una gara ad alti livelli. Poi sei mesi dopo chiederti se non ti incazzeresti a vedere sul forum qualcuno che polemizza.
E non pensare che non sia solo passione che ci porta a lavorare così tanto, con le iscrizioni a 180 euro saremmo sotto, fortunatamente ci sono gli sponsor, e dopo aver organizzato anche altre manifestazioni, quando tiri la riga é già bello se riesci a pagarti la benzina che hai fatto fuori per fare centinaia di giri!
Per me il discorso é chiuso qui, vado avanti a lavorare con le mie cartacce nella speranza che la polemica svanisca velocemente così come é iniziata.
Ciao
Non arrabbiarti Pool,10 giorni fa' senza andare tanto lontano(e LUKYZUM! può dartene conferma)in un rally a 1000km di qua hanno provato le macchine da gara sulle ps con la strada aperta al traffico e con tanto di pubblico!!da arrestare tutti!!soprattutto chi affittava quelle macchine...noi poveri stupidi siamo andati in pista a provarle la Clio pagando anche non poco!!Cma bando alle chance,mi sai dire qualche nome degli iscritti in A6?Grazie!!
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2

Ultima Modifica di WRC2 : 06-08-07 21:09.
WRC2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 20:07   #206
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se colui o coloro che facevano i test sono iscritti alla gara Gatto pierina non ha poi tutti i torti se invece il testerdriver in questione provava un altra gara vabbe' si poteva risparmiare la polemica, visto che non e' ancora uscito l'elenco, si poteva almeno aspettare a polemizzare.
x Poolrally capisco la tua irritazione e ammiro cio che avete fatto finora e farete in futuro, pero' sarebbe bene che l'annuario qualcuno lo leggesse accuratamente al fine di evitare problemi di vario tipo.
Se un mio conoscente va in giro ad ammazzare la gente io non vado a comprare il fucile, quindi se a Foggia fanno cosi non rispettando le regole, non e' una buona ragione x farlo anche qui.
Gia ci sono rally tutte le domeniche, e la stessa prova viene utilizzata x piu gare , eliminare il piu possibile ricognizioni selvagge non farebbe morire i rally prima del tempo. (specie ad arola dove tra gare e test vari un giorno si l'altro anche c'e qualcuno che prova)
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 20:34   #207
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

entro nel merito della discussione solo x dire che sto dalla parte di Pool anche perchè sulla Arola Aimont ha sempre fatto test così come qualcuno lo ha fatto Twister.......
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 20:53   #208
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Condivido pienamente quanto scritto da POOLRALLY....ben venga chi porta gare nuove nella nostra zona...
....quello che non capisco è come team blasonati, creando inutili polemiche agli organizzatori, organizzino test in contrasto con la N.S.11 "Test tecnici" che al punto 2.4 specifica chiaramente che " I percorsi ( Per i test) devono essere diversi da quelli utilizzati per le gare"...

Un grosso "in bocca al lupo agli organizzatori".....
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 23:02   #209
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
Condivido pienamente quanto scritto da POOLRALLY....ben venga chi porta gare nuove nella nostra zona...
....quello che non capisco è come team blasonati, creando inutili polemiche agli organizzatori, organizzino test in contrasto con la N.S.11 "Test tecnici" che al punto 2.4 specifica chiaramente che " I percorsi ( Per i test) devono essere diversi da quelli utilizzati per le gare"...

Un grosso "in bocca al lupo agli organizzatori".....

condivido in toto
nessuno (o perlomeno non il sottoscrtto) sta accusando l'organizzazione, ma se il driver tester in questione e' iscritto alla gara dovrebbe essere punito x ricognizioni selvagge, almeno nel rispetto di chi non puo svolgere questi test, visto che una ronde si chiama cosi' perche' la prova e' una da ripetere quattro volte, avere la possibilita' di testarla con un auto da gara x diverse ore e' indubbio che porta un vantaggio non indifferente, ma prima di creare polemiche bisognerebbe aspettare che esca l'elenco ufficiale e vedere se il driver in questione risulta iscritto
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-07, 23:07   #210
LuckyZum
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 29
LuckyZum is on a distinguished road
Predefinito

X Spat.JR
LuckyZum....... Se 6caduto in baaaaaasssooooo!!!!!!!!!!!!
Hai proprio ragione!
Manca solo che mi presti la tua auto del .... per provare e poi non mi resta che armarmi di picco e pala e guardare cosa c'è oltre il fondo!
LuckyZum Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006