Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-07, 19:20   #196
ct 76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 43
ct 76 is on a distinguished road
Predefinito

eccoci tornati dal casentino.....
non è finita male, di piu' abbiamo distrutto la macchina su crocina.......nonostante il pedale del gas incollato alla pedana non sono riuscito a fare i tempi degli altri n2 fra virgolette....con 136 cavalli reali penso non si possa fare di piu'''
avevo deciso di ritirarmi dal trofeo sabato sera......
[..]

Ultima Modifica di Claudio : 16-07-07 20:59.
ct 76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 19:42   #197
same73+
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 217
same73+ is on a distinguished road
Predefinito

Io nn sono tipo da polemica , sono un'appassionato e niente piu' , nn mi piace parlar male di questo sport in nessun caso e figuriamoci nel topic della mia gara di casa ( tra l'altro si e' rivelato come sempre uno dei miglior rally d'italia) ma in questo caso sono d'accordo in pieno con ct 76 .. nn riesco solo a capire che soddisfazione ci trovino certi ragazzi a correre cosi'...
same73+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 21:04   #198
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

ct76, non mi stancherò mai di scriverlo e riscriverlo: il forum non è un'aula di un Tribunale ma un posto dove discutere senza lanciare accuse: così facendo lo "usi" per toglierti un tuo sassolino dalle scarpe ma contemporaneamente offri il fianco a querele per te e metti a rischio il nostro stesso lavoro. E' per questo motivo che non possiamo tollerare questi tipi di intervento.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 21:26   #199
missile 83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 19
missile 83 is on a distinguished road
Predefinito

Allora complimenti ai vincitori.............
missile 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 21:57   #200
ct 76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 43
ct 76 is on a distinguished road
Predefinito

claudio hai ragione hai fatto bene a cancellare quello che ho scritto......pero' piu' che un sassolino erano cerchi di un gruppo A........
ct 76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 22:02   #201
ct 76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 43
ct 76 is on a distinguished road
Predefinito

ci si vede a cuneo incazzati come delle bestie
ct 76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 23:31   #202
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

meno chiacchere e più gas
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 23:40   #203
mikiwrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 441
mikiwrc is on a distinguished road
Thumbs up Ippiracing

Si pure io ero con Andrea gdt,e faccio i complimenti a "ippiracing",cioè Alex Raschi.
Bravo bravissimo, molto spettacolare ed ha saputo prendere, subito confidenza con,la nuova vettura.
Bravo!!!
mikiwrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 08:22   #204
PIETRO
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 315
PIETRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se uno a dubbi su dei cerchi di un avversario, basta far reclamo....e lo si puo far anche da ritirati...
PIETRO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 08:23   #205
PIETRO
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 315
PIETRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dimenticavo: non lamentarti dei tuoi 136 cavalli reali....c'è chi con 124 cavalli reali, misurati al banco, ha vinto la n2....
PIETRO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 09:45   #206
faster racing
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 284
faster racing is on a distinguished road
Predefinito

pietro ma che carburante usi in quella car????allo shake facevi un fumo mostruoso
__________________
fire to the ducks
faster racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 10:02   #207
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bellissima gara, cornice come sempre stupenda, luoghi fantastici ecc....ecc...

Un bravo a tutto lo staff organizzativo..........Loriano &c.

La ps da 34 km è stata un'emozione, eccezzionale!

Permettetemi di essere un pò di parte quindi:

- Innanzi tutto una parola di consolazione agli amici Roncoroni/Brusadelli che in N3 hanno trovato per la loro strada un carabiniere prima di partire per la gara che nonostante avesse tutte le ragioni, aimè è passato dalla parte del torto, in quel momento sulla vettura c'era il sottoscritto........e sa cosa è successo......
SONO CERTO AVREBBERO FATTO UN'OTTIMA GARA!

- Un saluto particolare agli amici Ambrosoli/Viviani, non sempre si può vincere, l'importante è essere sempre lì...ultimamente gli impegni di lavoro miei e di Dizio ci impediscono di essere presenti alle ricognizioni CULINARIE!

Un saluto anche al "Nipotino" Guggiarally sempre simpatico e performante nonostante una gara all'anno.........

- Complimenti ai compagni di Team Rovatti/Martinelli vincitori della N3, come sempre veloci e determinati nel portare a casa il risultato (Stavolta al buio ci avete fregato eh eh!)

- Un saluto a tutta l'N3 ed in particolare ai ritirati Moricci/Garavaldi (che passo!!) e a Bianchi/Mazza quest'anno non prorio fortunati (cmq sempre al top), e agli amici Pucci/Matucci, ora ci siete....!!

- Vedere la gioia di Paolini/Carrugi dopo l'esperienza della ps da 35km sarà un ricordo indelebile...GRAZIE!

- Che dire della PINI RACING, non ci sono più aggettivi...IMPECCABILI, BRAVI, DISPONIBILI..Giulio è un'ottimo preparatore che da spazio a tutte le possibilità prima di arrendersi, anche stavolta nonostante i seri problemi con le gomme pirelli, ha stravolto l'assetto con i consigli Oram e la vettura è migliorata...GRAZIE a tutto lo STAFF!

- Dizio, Dizio, Dizio, tu sei unico, navigatore impeccabile, un pò rompipalle, ma impeccabile, senza di te sarei finito!! CARATTERACCIO D'ORO!! sei un AMICO!
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 10:30   #208
PIETRO
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 315
PIETRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro faster, il carburante era buono, ma l'olio che tirava su un po meno....infatti non sono neppure partito!!!!! ho fatto fuori 2 astra nel giro di una settimana!!!!!! pensavo d'aver finito la scorta di sfiga, ma in fondo al barile ce ne era ancora un po....mi dispiace enormemente per chi mi ha noleggiato la macchina: credo che sia la miglior astra superenne in circolazione....curatissima in ogni particolare....anche se si è rotta una fascia!!!!
PIETRO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 13:06   #209
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti A Te, Marku Sei Il Numero Uno......... ma complimenti anche a fascione e fasciona che con grande classe hanno vinto la classe A5.........
complimenti siete i piu' forti......

Ultima Modifica di emi10 : 17-07-07 15:15.
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-07, 17:55   #210
Guggiarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 50
Guggiarally ha disabilitato la reputazione
Smile

Un Ciao anche a te Marku ed ancora complimenti perchè tu e Dizio andate veramente forte!

Un bravo a Luca Ambrosoli ed il mitico avvocato Corrado....se non ci fosse stata quella foratura......va bene lo stesso, punti preziosi per il campionato!

Grazie a Loriano e Pino, sempre gentilissimi e disponibili!

Grazie e complimenti al mio nuovo naviga, Michele Ferrara, che è un vero professionista! Mi sono trovato proprio bene!

Per quanto riguarda la classe A7, complimenti ad Alessio Santini che è andato forte ed è stato regolare senza nessuno sbaglio.

Grazie anche all'FR, a Christian & Company!

A Nico, ed hai sui 5kg di gomma che ha lasciato sull'inversione di Dama ! La prima prova sei andato forte, bravo! Nelle altre dovevi solo rimanere concentrato....peccato, vedrai che la prossima volta andrà meglio!
Guggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006