|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-06, 00:48 | #196 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Si presente ovunque e non sei il solo ad avere già tanta nostalgia della Sicilia caro il mio nipotino .
A benrivederci presto EDO della aecgvideo.it |
12-04-06, 18:36 | #197 |
Senior Member
|
Gare in programma questo fine settimana
Lunedì 17 è in calendario il formula Challenge sul tracciato del centro Fiera del Garda a Montichiari paese in provincia di Brescia sulla strada che porta a Mantova . L'organizzazione è curata da sempre dalla scuderia Bresciarally del patron Butturini ed è valida per il Trofeo d'Italia e per il trofeo Lombardia della specialità . Questo è un tracciato molto amato e seguito dai piloti bresciani della categoria ed anche dalle provincie limitrofe e per questo sempre molto frequentato . Il tracciato ricavato nel piazzale delle fiere è veloce e guidato e per questo gratifica i piloti presenti . Pur essendo la aecgvideoteam assente per impegni presi nello slalom delle Carpinete sarà presente con un videooperatore ed un fotografo per farvi rivivere i momenti della manifestazione . EDO della aecgvideo sito di riferimento www.bresciarally.com __________________________________________________ _________ Il lunedì di Pasqua è in programma lo Slalom delle Carpinete a Carpineti (Reggio Emilia) . Presenti dovrebbero essere fino a questo punto Piotti Davide con la sua Osella PA9 alfa , Sambuco Luigi con la sua Osella PA20 alfa e con la Fiat 127 gruppo speciale per un ulteriore confronto con l'enfant terrible del nord Marco Riboni , Pasquy Bentivoglio e la sua Saxo Honda P2 , quasi sicuro anche Franco Cremonesi con la Osella A9 alfa e quasi sicuro assente Antonio Da Rios con la sua Delta S4 . L'organizzazione è della TIM Cross di Soliera (Mo) ed il sito di riferimento www.timcross.it . Ci sentiamo prossimamente se ci saranno indiscrezioni oppure ci si sente la sera del Lunedì per il resoconto della gara e per le nostre impressioni EDO della aecgvideo.it |
12-04-06, 19:16 | #198 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
|
12-04-06, 21:52 | #199 |
Senior Member
|
Nessun nuovo addetto stampa , tranquillo Dario, Loro non ne hanno bisogno come non ne ha bisogno la SportRacingTeam già ben coperta in questo ruolo con piena soddisfazione di tutti .
Il mio era solo un modo diverso e forse non giusto di presentare le gare in calendario il fine settimana . Se sbaglio siete autorizzati a corregermi e di questo ve ne sarò sempre grato . Le parole usate per la Bresciarally sono poi le stesse usate per la Timcross per lo Slalom di Carpineti . Ed il momento mi è sembrato quello giusto ad iscrizioni chiuse , in quanto penso che la pubblicità ad una manifestazione spetti solo ed unicamente a chi le organizza e a noi solo la critica . Con l'affetto di sempre EDO della aecgvideo.it |
13-04-06, 18:25 | #200 |
Member
|
Il mio era solo un modo per ... scherzare!
Edo ! continua così e mantieni vivo questo spazio dedicato alle gare minori (che tanto minori poi non sono). In fondo lo sai che ho un debole per la BresciaRally e per il suo Patron. Comunque ieri sera non ti abbiamo visto in Scuderia e così ho pensato che ti avessero arruolato da qualche altra parte !!! Ciao EDO ! www.sportracingteam.it |
13-04-06, 18:36 | #201 |
Member
|
Ah! ... dimenticavo:
Sport Racing Team presente al F.C. Montichiari con 7 vetture e allo Slalom di Carpineti con il vincitore del Trofeo Nord Slalom 2005 ovvero Giuseppe Zaniboni. Ciao www.sportracingteam.it |
13-04-06, 19:16 | #202 |
Senior Member
|
Questa Dario è una buona notizia per un attimo avevo pensato che mi sarei trovato la mia valigia fuori dalla porta della scuderia e ti ringrazio di avermi nuovamente perdonato le mie debolezze .
Sono contento di sapere che lunedì a farmi compagnia ci sarà di nuovo Giuseppe Zaniboni e sarò io a dare una guardata allo slalom di Carpineti mentre tu mi raccomando pensa al F.C. di Montichiari . Non hai snocciolato i nomi dei presenti al F.C. di Montichiari della SportRacingTeam dai fallo ora che siamo curiosi . A benrivederci presto EDO della aecgvideo.com |
13-04-06, 19:49 | #203 |
Member
|
... non ho detto i nomi perchè così i curiosi andavano a vedere sul sito www.sportracingteam.it dove (da domani) ci saranno i partecipanti al challenge.
Però se me lo chiedi tu .... Lamperti e Squassina (1. ragg) Ronchi (2.) Darioesopo e Chiodini Jr (3.) Alborghetti (5.) Chiodini Sr (10.). Ciao a tutti, anzi Ciao solo a Edo visto che questa pagina l'abbiamo occupata solo io e lui ! www.sportracingteam.it |
13-04-06, 22:20 | #204 |
Banned
Iscritto in data: Feb 2000
|
bravi..cosi' si tien alto il topic delle gare minori(che tanto minori non sono).. salut... bebe
|
14-04-06, 15:33 | #205 |
Senior Member
|
Approfitto di questo spazio per porgere a tutti i miei più sinceri
AUGURI DI UNA SERENA PASQUA da trascorrere con chi volete voi . Ann & Edo della aecgvideo.com |
14-04-06, 20:09 | #206 |
Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Ciao,io farò il servizio fotografico per conto della AECGVIDEO,spero nel bel tempo ed in un folto pubblico per una bella giornata di sport...
14-04-06, 23:04 | #207 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Ciao e Buona Pasqua a tutti.A Carpineti presente Malvasio con Clio Maxi Kit,Sambuco con Fiat127-Osella,Carullo, Loda,Alessandrini,Massola,Cremonesi,Mascolo.N.iscr itti 73
|
14-04-06, 23:16 | #208 |
Senior Member
|
Una stagione..... un sogno .
Demetrio forse il DVD non è fantastico ma fantastico è stato tutto in quell'anno , fantastico quanto un sogno inseguito lungo un anno .... anche se non riuscito . Ma riuscito è stato l'amore della gente che ci ha seguito lungo le strade di tutta Italia e che ancora oggi ricordano quella belva nera e quel mastino di pilota . Ancora oggi mi sento di ripetere GRAZIE A TUTTI e vi ricordo oggi come allora che una stagione ...... è un sogno se hai ..... " una macchina stupenda un pilota eccezionale e degli ottimi amici ". Quest'anno tocca a te Jo Spoto rivivere questo sogno e che sia un sogno meglio riuscito del mio . In bocca al lupo . Un abbraccio a tutti EDO della aecgvideo |
14-04-06, 23:17 | #209 |
Member
|
Auguri di Buona Pasqua anche a te Edo, alla tua famiglia, ad Aecgvideo, e a tutti gli altri forumisti.
Dariosprint www.sportracingteam.it |
14-04-06, 23:42 | #210 |
Senior Member
|
Grazie dariosprint ero passato da te questa sera ma eri già via e proprio per farti gli auguri di una Serena Pasqua a tutti ed allora come avevo già detto divertitevi con chi volete voi .
EDO della aecgvideo.com |