|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-07, 20:38 | #196 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Speriamo proprio
|
02-06-07, 20:47 | #197 |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
2 foto fatte dopo l'incidente (sono di scarsa qualitàperche fatte con un cellulare)
http://img126.imageshack.us/my.php?i...mmag145uy0.jpg http://img123.imageshack.us/my.php?i...mmag146zz5.jpg |
02-06-07, 21:25 | #198 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
mamma mia ke botta, almeno mezza macchina è da buttare, speriamo ke i piloti nn si siano fatti niente, chiunque avesse notizie è pregato di farcelo sapere, grazie..
|
02-06-07, 22:24 | #199 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Ero sulla Castel di Casio ma all'inversione di Badi. Anche il secondo passaggio è stato sospeso dopo le prime 20 macchine per prestare soccorso ad un equipaggio (non so se si tratta di Iacomini-D'Ippolito)...se qualcuno ne sa di più ce lo faccia sapere
02-06-07, 23:50 | #200 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
incidenti a Castel di Casio
ho visto il primo incidente di Caneschi e la botta è stata veramente grossa!!!
Caneschi ha accusato un colpo di frusta e lo ha portato via l'ambulanza ma era cmq ok, il naviga era a posto; ho scambiato due parole con lui e mi ha detto ke erano rimasti senza freni ,vista la macchina in ke condizioni era (aveva il roll bar in basso all'attaccatura post sx piegato come fosse stato una cannuccia x bere la coca cola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)penso ke siano stati molto fortunati. il secondo incidente è stato di una subaru, c'era un mio amico e mi ha detto ke la macchina è salita sull'argine, andando dritta alla sx dopo l'allungo dopo l'inversione di castel di casio, e c'è mancato veramente un pelo che non investisse diverse persone, mi ha riferito anche di un bambino che per la paura era svenuto. speriamo meglio x domani......................................... |
03-06-07, 01:14 | #201 |
Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Tornato ora da porretta terme , Caneschi e' in ospedale x controlli comunque sembra un brutto colpo al collo ma niente di grave , mi dispiace tantissimo anche a me a detto che e' rimasto senza freni e ci credo perche' e' un grande uomo e sincero oltre che un gran pilota .
Voglio fare i complimenti a Max Beltrami perche' oggi si e' dimostrato un signore per il gesto che a fatto e lui sa di cosa parlo. |
03-06-07, 10:19 | #202 |
Senior Member
|
per me è stata una brutta giornata.. al primo passaggio non ho visto niente perchè mi sono messo in una posizione sicura e dove volevano i commissari,(come tutta l'altra gente che era gia li) poco prima che iniziasse la gara, è arrivata altra gente e si è messa tutta davanti, poi ha iniziato a piovere.. fine della prima prova per me xD comunque, come mai pasquali non è partito? oppure, si è ritirato nel primo tratto della prova? secondo passaggio: stessa storia anche se però vedevo passare le macchine.. si sa niente del numero 29?
03-06-07, 11:20 | #203 |
Senior Member
|
Io tifo per Danilo Tomassini e Gabriele Casadei: sono stati due miei piloti
Forza Ragazzi |
03-06-07, 11:25 | #204 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
forza manuel.... vediamo se cancelliamo la maledizione dell'ultima ps !!!!
03-06-07, 11:28 | #205 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
come spettatore il RAAB di quest'anno non poteva andare peggio. Acqua, tantissima acqua, due prove sospese (tanti auguri di prontissima guarigione ai due concorrenti) e ruota bucata, quindi ritorno a Milano con il "ruotino". Va beh, andrà meglio al prossimo.
presto quelle poche foto ed un pezzo di video. ciao |
03-06-07, 11:44 | #206 |
Senior Member
|
Grande Pietro............
|
03-06-07, 13:28 | #207 |
Member
|
Sossella sta dimostrando che, quando la fortuna lo assiste, e' il piu' veloce di tutti braviissimo.. Grande gara fino a questo momento per Casadei che con poche gare all'anno e ancora meno al volante delle wrc sta lottando per il podio con grandi prestazioni..
|
03-06-07, 15:53 | #208 |
Member
|
Grande Sossella un trionfo giusto e meritato grandissimo anche Luca Ambrosoli una grande zampata sull'eltima ps, Ciuffi anche se con una wrc veramente datata e' stato come sempre velocissimo e se continuera' con la Focus sara' un pretendente sicuro per il campionato...
Ora tutti al Casentino per una nuova battaglia con un finale di fuoco assicurato sull'ultima ps di 35 km notturni. |
03-06-07, 16:07 | #209 | |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Quote:
la wrc di ciuffi è solo di due anni più vecchia di quella di sossella (1999 contro 2001), e comunque con quella stessa subaru l'anno scorso cavallini per poco non vinceva il TRA...
03-06-07, 16:15 | #210 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
complimenti a sossella ke è stato nettamente più veloce di tutti gli altri, senza nulla togliere a tutti gli altri equipaggi.. complimenti anke a Luciani ke sull'ultima ps ha piazzato l'attacco "vincente"... e x finire complimenti a Grazioli x i temponi da paura!!! concordo sul dire ke la subaru wrc di Ciuffi nn è inferiore a quella di Sossella ne alle altre wrc in gara, senza nulla togliere al grande Ciuffi..
|