Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-06, 09:43   #196
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti all'equipaggio TACCINI-ORI per la vittoria in classe N2 e a tutto il team.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 10:00   #197
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Question

Sbaglio o Travaglia prima dell'ultima prova speciale era secondo ? Da come parlate sembra sia arrivato ventesimo...

Complimenti a Paolino e alla Anna che sono andati come il vento, a Bizzarri (ma le S1600 non erano "finite" ?), a Cunico che probabilmente ha fatto un patto con il diavolo per restare eternamente giovane e a Cantaluka che secondo me se la sta ridendo...eccome!
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 10:03   #198
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi associo ai complienti per "gubba" ...bravissimi.... fuori casa.. prove nuove... ma il risultato c'è !!
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 10:59   #199
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Eccomi di ritorno dal Ciocco...... volevo fare i miei più sentiti complimenti al mio fratellone PAIRE in coppia con il maturo MARCO ZEGNA per la ottima prestazione e per il risaultato portato a casa... come si dice "chi ben comincia è a meta dell'orpera...." quindi VAI con CIR 2006, è a metà dell'opera anche il mitico "GUBBA" che anche se è arrivato secondo ricordiamoci che ha vinto la sua classifica per il PEUGEOT COMPETITON... quindi un bravissimo anche a lui....

RAGAZZI siete andati fortissimo..... complimenti ancora
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com

Ultima Modifica di FLY : 20-03-06 11:46.
FLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 11:00   #200
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Wink Grande Paolino...

Bravissimo dàvero (alla garfagnina...)! Purtroppo l'ho visto solo sabato a San Rocco, anche perchè in serata la moglie ha deciso di non farmi andare a vedere la 2a tappa con una bella scusa: ha partorito...
Che dire, non vedo l'ora che torni sulla terra (non nel senso di pianeta...) a replicare le gare del 2001: o, le 4 ruote motrici ce l'hai, la livrea tipo-Focus anche...
Andruet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 11:18   #201
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Andruet
Bravissimo dàvero (alla garfagnina...)! Purtroppo l'ho visto solo sabato a San Rocco, anche perchè in serata la moglie ha deciso di non farmi andare a vedere la 2a tappa con una bella scusa: ha partorito...
Che dire, non vedo l'ora che torni sulla terra (non nel senso di pianeta...) a replicare le gare del 2001: o, le 4 ruote motrici ce l'hai, la livrea tipo-Focus anche...
Complimenti per il bimbo/a!!!! nascere durante i giorni del Ciocco è bellissimo di sicuro sarà un appassionato come il padre
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 12:37   #202
ciak
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 438
ciak ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve a tutti, di ritorno anch'io dal rally del Ciocco. Chiedo cortesemente se qualcuno ha delle foto e video, anche amatoriali, dell'equipaggio n.35 (honda civic nera).
X risk: cosa ti è successo?
X bimba: contento di averti visto in parco assistenza... andrà meglio la prox volta;

x la navetta che venerdì accompagnava su in PS gli spettatori: il giro lo devi fare anche se la gara è iniziata perchè c'è sempre chi arriva tardi per problemi di parcheggio o altro;

x tutti: sono sconsigliati i flambè all'interno degli chalet, chiedere al cuoco/fachiro Giuli per conferma...

x veronica e dario: contento di avervi visto, la gioia che avevate in volto ieri vi contraddistingue ......
__________________
ciak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 12:57   #203
Hannu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5
Hannu ha disabilitato la reputazione
Talking

Didda... perchè hai chiarito i motivi sul ritiro di Rossetti e non sei scappato giù per un bosco come ho fatto io a Calomini? uahuahuahauhauhah Scherzo eh... hai fatto bene a fare chiarezza perchè anche ieri al PA ne ho sentite veramente di tutti i colori... pure che era rimasto senza benzina pensa te... cmq dai la Peugeot c'è... i tempi sono buoni e la macchina pure...
Per il resto che dire.... l'ultima prova del Ciocco sembra fatale alla Rallyart, ricordate l'anno scorso la strage di mitsu sull' ultima speciale Vagli? Quest'anno fortunatamente nn ci sono stati ritiri ma un notevole balzo inidetro in classifica generale... mah... sarà una coincidenza però di sfortuna ne hanno da vendere!!!
Hannu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 13:22   #204
volpemanfra
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 715
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Smile La Fiat va..

Bella gara davvero...
In molti si son levati sassolini dalle scarpe...
La Fiat e Andreucci... Macchina veloce e affidabile e pilota sempre puntuale quando c'è la macchina...
Cunico... Sempreverde se ha una macchina al top..
Cantamessa... Tra i migliori... basta che la macchina ce l'abbia..
Bizzarri... Incompreso nell'aver scelto ancora la S1600 ma competitivissimo prima dell'infortunio...

La Fiat va... Anche se prima della gara in molti sostenevano il contrario...
__________________
www.rallydeinuraghiedelvermentino.com 26/27 Aprile 2008 NEW
www.rallyfans.it
volpemanfra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 15:33   #205
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Meglio così
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006