Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-07, 20:17   #196
mav76
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 40
mav76 is on a distinguished road
Predefinito

bellissima gara, anche con la sua incertezza riguardo il meteo, cha ha contribuito a renderla più emozzionante
complimenti all'organizzazione. rimane un pò di amarezza per non aver concluso...

www.giambartolomei.it
mav76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 20:18   #197
batnavigatore
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 15
batnavigatore is on a distinguished road
Predefinito Lealta' O Bravura!!!???!!!??

da quanto sto leggendo posso immagginare che i fatti per la presunta mancata lealta siano riferiti a gomme. Non concordo con tutti quelli che hanno fatto i vaghi accusando non si sa chi ne per cosa. Se ci fossero realmente state delle scorrettezze durante la gara chi ne era al corrente poteva tranquillamente presentare un reclamo, esponendo i fatti (è previsto!!). Si parla di mancata lealta quando ci sono stati degli errori grossolani degni di un navigatore novello!!! Per non parlare di certe scene al parco chiuso che nel nostro sport che reputo praticato da persone per bene, non si dovrebbero vedere. Penso che se i primi due dell'assoluta abbiano commesso delle scorrettezze il terzo classificato (a bordo di una WRC) si sarebbe dovuto incavolare ed invece è stato un "SIGNORE" facendo i complimenti sia al Danesi che al Colombini (che se li meritano e non poco!!!).

Per Andre: quando vieni "qua sù?".....
batnavigatore Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 20:31   #198
tata 2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 7
tata 2 is on a distinguished road
Predefinito

Batnavigatore Non Si Parla Di Gomme Ma Di Cerchi E La Cosa E' Ben Diversa. Mi Piacerebbe Sapere A Cosa Ti Riferisci Quando Parli Di Errori Fatti Dai Navigatori? E Per Quanto Riguarda Le Scene Viste In Parco Chiuso Penso Non Tu Sia In Grado Di Giudicare Se Le Persone Sono Per Bene O Meno Visto Che Non Puoi Nemmeno Sapere Il Motivo
tata 2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 20:57   #199
Federico T.
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 37
Federico T. is on a distinguished road
Predefinito

ragazzi smettiamola tanto ormai le cose sono andate come sono andate... Vi scontrerete alla prossima gara senza cambi di cerchi o gomme.
Saluti
FT
Federico T. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 21:35   #200
batnavigatore
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 15
batnavigatore is on a distinguished road
Predefinito non voglio far polemica

Cara tata2 forse mi sono spiegato male ma non era assulutamente mia intenzione offendere nessuno e tanto meno giudicare (cosa che penso di non aver fatto!!). Dico solo che non è bello vedere litigare delle persone, tutto lì! Comunque ha ragione il fede. Meglio parlarne di persona. Comunque in bocca al lupo per le prossime gare.
batnavigatore Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 21:40   #201
delirium
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 281
delirium is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da batnavigatore
da quanto sto leggendo posso immagginare che i fatti per la presunta mancata lealta siano riferiti a gomme. Non concordo con tutti quelli che hanno fatto i vaghi accusando non si sa chi ne per cosa. Se ci fossero realmente state delle scorrettezze durante la gara chi ne era al corrente poteva tranquillamente presentare un reclamo, esponendo i fatti (è previsto!!). Si parla di mancata lealta quando ci sono stati degli errori grossolani degni di un navigatore novello!!! Per non parlare di certe scene al parco chiuso che nel nostro sport che reputo praticato da persone per bene, non si dovrebbero vedere. Penso che se i primi due dell'assoluta abbiano commesso delle scorrettezze il terzo classificato (a bordo di una WRC) si sarebbe dovuto incavolare ed invece è stato un "SIGNORE" facendo i complimenti sia al Danesi che al Colombini (che se li meritano e non poco!!!).

Per Andre: quando vieni "qua sù?".....
prima cosa le cose non regolari non riguardano ne gomme ne cerchi cmq ma tempi un po sospetti fatte su ps varie...............e non riguardano nemmeno i primi 2classificati a cui mi sento di fare i complimenti x lo spettacolo offerto....x quello ke riguarda i reclami....in corsa non è facile farli hanno un costo non relativo e non sempre riscontrabile da verificatori non proprio all'altezza della situazione cmq come detto da federico t ci vedremo al taro sperando che TUTTI siano leali..se poi ci battono saremo i primi a complimentarci.....................
__________________
i rally......ke bella cosa!!!!!
delirium Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 22:53   #202
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per chi è interessato su www.rallyeracing.it ci sono i cameracar di Colombini-Cecchi, Danesi-Boretti e Luciani-Piazzini. Quello che vi posso dire è che sono andati tutti molto forte vedere per credere.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 11:23   #203
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Exclamation

Scusate, temo che si stia facendo tutti un po di confisione..., mi pare di capire che i dubbi e le "incertezze" sollevati da diversi, siano rivolri in più direzioni..., non solo in una direzione specifica, quindi rischiamo di fare "di tutta l'erba un fascio" e di dare l'impressione di "sparare" tutti su qualcuno in particolare... (cosa che per quanto mi riguarda non è così, come ho avuto modo di spiegare ieri di persona al simpatico Andrea Cecchi...).
Forse sarebbe meglio voltare definitivamente pagina e pensare alla prossima gara..., inutile continuare a recriminare e polemizzare su ciò che ormai è stato...!!!
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 01:23   #204
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

sai xò qual'è il discorso misterFantasy.........
se uno imbroglia passa da furbo e bravo .........
chi è onesto è un bischero..........
__________________________________________________ ____
chi nn vuol perdere nn giochi !!!!!!!!!!
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-07, 09:14   #205
Giangino
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 473
Giangino ha disabilitato la reputazione
Wink Video

Online su AvetoWrc un piccolo video http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm relativo all'Abeti
Giangino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-07, 23:58   #206
tinogando
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 259
tinogando ha disabilitato la reputazione
Predefinito vincitori scusate!!

Quote:
Originariamente inviato da Giangino
Online su AvetoWrc un piccolo video http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm relativo all'Abeti


..vi abbiamo perso andavate troppo!!!
__________________
http://www.avetowrc.com

-2008-
3° Trofeo AvetoWrc
by Congrega dei Gaudenti
tinogando Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006