Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-09-07, 21:23   #196
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CINO
eh gia peccato che corri... Paolo ma vaff
siamo in due a dirtelo
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 21:25   #197
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

dai Simo fanne un altro...
__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 21:28   #198
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

se mi paghi tu la franchigia ke devo al Grande mago ok
peccato nn correre a Lecco, sarà un bel rally
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 21:29   #199
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

dai spendili sti soldi
__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 21:31   #200
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CINO
dai spendili sti soldi
ad averli il Lecco l' avrei fatto xke merita molto...
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 08:15   #201
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mmmmm che mangiata !!! tutto tutto tutto ottimo

un saluto a tutti i commensali di ieri sera
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 10:09   #202
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Predefinito ....

X PI: ricambio il saluto e lo giro a tutti gli altri... è assolutamente da rifare.
Cmq, ci sivede domani alle ricognizioni...

Chiedo anche scusa, e non sono l'unico a doverlo fare,
al sig. Sindaco più volte tirato in ballo e maltrattato
senza motivo... bisognerà ritornare anche per
parlare della Ronde Sapori d'autunno...hihihi....
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 10:36   #203
WBC
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 121
WBC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buon giorno PI! Hai propio ragione che mangiata!!! Tutto veramente ECCEZZIONALE contornato da una piacevole compagnia. Mi associo a quanto detto sopra da Trusty,e mi complimento con il sindaco che prima di essere un buon ristoratore\sindaco è una brava persona ed un vero appassionato del mondo dei motori. Ciaooooooooooooo
WBC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 11:34   #204
elfo gaio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 26
elfo gaio is on a distinguished road
Predefinito

ciao raga da quello che leggo noto che ieri sera mi sono propio perso qualcosa
ma cos'è la storia della ronde dei sapori d'autunno?
x PI noto dal tuo commento che sei stata di parola,hai fatto anche la mia parte
ciao ci si vede alle rico
elfo gaio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 12:00   #205
Bruzzo
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 87
Bruzzo is on a distinguished road
Predefinito

Un saluto a tutti i commensali.. bè non aggiungo niente hai commenti della serata.. avete gia detto tutto voi.... sono sempre in ritardo... Ci vediamo domani alle ricognizioni.
Bruzzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 12:17   #206
Bruzzo
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 87
Bruzzo is on a distinguished road
Predefinito Comunicato Stampa

.
Obiettivo superare quota centodieci iscritti. Queste le aspettative degli organizzatori dell’11° Rally Aci Lecco-Autotorino, quando manca un giorno alla chiusura delle iscrizioni. La manifestazione, in programma sabato 22 e domenica 23 settembre, è stata presentata questa sera, giovedì 13 settembre presso il salone della concessionaria Autotorino, a Valmadrera, in via Como 84, alla presenza dei vertici dell’Automobile club Lecco, il presidente Alberto Sorrentino e il direttore Roberto Conforti. Tra le autorità intervenute, l’onorevole Antonio Rusconi, e l’assessore provinciale allo sport e turismo, Giancarlo Valsecchi. A fare gli onori di casa il presidente del Gruppo Autotorino, Plinio Vanini, manager e appassionato di corse (per anni ha gareggiato nei rally), questo lo ha portato a legare il marchio della sua azienda nel rally lecchese fin dalla prima edizione.
Diverse le novità apportate quest’anno alla gara organizzata dall’Automobile club Lecco, a cominciare dalla collaborazione della scuderia Big Racing di Valmadrera. A presentare l’evento sotto l’aspetto tecnico, è il direttore dell’Aci lecchese, Conforti.
“Come avevamo avuto modo di anticipare quest’estate – dice Conforti -, il rally è stato rivisto nel percorso, non solo nella scelta delle prove speciali ma anche nel chilometraggio aumentato. Le prime due prove di Onno e Galbiate non sono una novità assoluta, rappresentano però una valida alternativa al percorso degli anni scorsi. L’inserimento della prova di Valcava, una classica, ci ha permesso di allestire una prima tappa di fatto nuova. Anche alla domenica, nella seconda giornata del rally, pur ritornando di nuovo in Valsassina e in Valvarrone, avremo dei tratti cronomentrati rivisti. Toccare nuove zone, non è mai facile, ma crediamo che sotto l’aspetto turistico la scelta operata sia da considerarsi positiva in funzione di un ulteriore sviluppo della nostra gara. Vorrei poi sottolineare che anche in fatto di sicurezza l’impegno è stato massimo, sia nell’eliminare tratti a rischio sia nel personale utilizzato, oltre 300 persone”. L’ultima nota riguarda l’intrattenimento. “Abbiamo spostato la partenza e l’arrivo dal centro città alla baja di Parè (zona a lago nel comune di Valmadrera a circa 3 km chilometri da Lecco), perché al sabato all’arrivo della prima tappa la manifestazione continuerà con musica e ristorazione, per dare ad appassionati e concorrenti la possibilità di trascorrere una serata in allegria”.
Queste le prove speciali e gli orari di passaggio della prima vettura.
Onno: 3,95 km (1 passaggio, sabato 22 settembre, 15.54).
Galbiate: 9 km (1 passaggio, sabato 22 settembre, 16,47).
Valcava: 9,30 km (1 passaggio, sabato 22 settembre, 18,43).
Vestreno: 10,80 km (2 passaggi, domenica 23 settembre, 9.04 e 13.33).
Vendrogno: 11,00 km (1passaggio, domenica 23 settembre alle 9.52).
Bindo: 13 km (2 passaggi, domenica 23 settembre, 10.45 e 14.26).
Il rally proporrà 80,85 km di speciale, mentre il chilometraggio complessivo sarà di 417,50 km.
Bruzzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 14:57   #207
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi unisco a quanto detto dagli altri.
Devo dire che la serata con il ristoratore e sindaco è servita per avere chiarezza su molte cose, specie per quanto riguarda il rapporto con gli organizzatori, nel cui merito non entro perché trattasi di questioni private che mi auguro vengano chiarite, specie in prosepttiva futura.
Effettivamente, questo per chiarire chi non c'era, è emerso che il sindaco e ristoratore Adamoli non ha chiesto di non far passare il suo rally per tutelare il suo ristorante, ma si era limitato a chiedere che la strada che passa per il suo paese non fosse chiusa otto ore consecutive, ma a fasce, per tutelare cittadini e residenti.
Ben diverso da quanto Trusty87 aveva scritto. E questo, sia chiaro, non vuole essere un'accusa a Fausto che anzi, ha il merito di aver segnalato uno stato di disagio che c'è effettivamente, anche se lo ha fatto in maniera un po' approssimativa, portandoci a fare valutazioni errate per cui dobbiamo - e io per primo devo - delle scuse al primo cittadino.
Detto questo, ieri sera abbiamo avuto il piacere di incontrare una persona davvero molto appassionata, che ha nel ristorante foto della Lancia Fulvia da rally e con il mio idolo dell'infanzia Elio De Angelis. Una persona che domenica sarà la prima a seguire con passione la gara e che presto torneremo a trovare.
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 17:22   #208
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

AMici sportivi, miei tifosi (Ma dove?!?!?), donne che sbavate per me e popolo dei rally che ascolta per ore e ore le mie cagXXe, vi devo dare una triste notizia.
Purtroppo, per motivi di incompatibiulità di date, il vistro Luchino non potrà vinc...eehm, non potrà partecipare al Rally di Lecci lasciandoi così in lacrime il povero Marco Rota.
Spero che almeno mi dedichi la vittoria.
Peccato, sarà per la prox

Bye bye
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 17:31   #209
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E allora, visto che ci sono in giro giornalisti, posso annunciare la presenza dell'equipaggio Moreno Rossi-Massimo Moscardi (Renault Clio gruppo A della scuderia Five Jack)
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 17:32   #210
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luchino78
AMici sportivi, miei tifosi (Ma dove?!?!?), donne che sbavate per me e popolo dei rally che ascolta per ore e ore le mie cagXXe, vi devo dare una triste notizia.
Purtroppo, per motivi di incompatibiulità di date, il vistro Luchino non potrà vinc...eehm, non potrà partecipare al Rally di Lecci lasciandoi così in lacrime il povero Marco Rota.
Spero che almeno mi dedichi la vittoria.
Peccato, sarà per la prox

Bye bye

...io quasi quasi nn corro... ciao caro
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006