|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-07, 21:10 | #2101 |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
ciaoooooo
02-12-07, 08:41 | #2102 |
Member
|
tutti all inverno..ciau ne
02-12-07, 21:07 | #2103 |
Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Eccomi di ritorno dall'Inverno seguito col compagno di tante avventure Sergio.
Anzitutto complimenti agli amici Gianuzzi-Gatto e La Neve-Ammendola protagonisti di gare di ottimo profilo! Poi un complimento particolare al sempre bravo MarcoHair, purtroppo nuovamente sfortunato dopo una gara corsa su livelli altissimi! ps:che passaggio di Gasperetti alla zeta al primo giro...!!!!
03-12-07, 01:15 | #2104 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
sera di ritorno dall'inverno e dalla cena dei rellisti ci siamo divertiti notte a tutti mi spiace x l'amico piteo davvero un peccato..............
03-12-07, 08:33 | #2105 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
buon giorno ieri a cena conosciuto cla che salutiamo e saluto morosa limpia si va al lavoro da lunedi giornata dura..................
03-12-07, 09:59 | #2106 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
buon giorno a tutti!!! complimenti a tutti i partecipanti allo sprint, peccato x il nostro marco...mannaggia al cambio!!
03-12-07, 10:21 | #2107 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Buon inizio settimana a tutti....
Si ieri sera veramente giornatina divertente..(un ringraziamento ai miei due baby sitter)... ....e bella cena con tutti i ragazzi del forum....xò mi dispiace veramente tanto per Marco e Dibiko... ....ora ci vuole una rivincita alla prox gara....
03-12-07, 11:33 | #2108 |
Member
|
...Giorno Piemontesi
|
03-12-07, 12:23 | #2109 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Buongiorno a tutti!!..beh..si..davvero sfortunati!!Considerando che eravamo 3° di classe lottano con dei "mostri" devo dire che la delusione è stata tanta!Ma il massimo è rompere il cambio a esattamente 150 mt dalla fotocellula dell'ultima PS..ihihihi...vedevo il cartello giallo del preavviso!!
In ogni caso la delusione è stata compensata dal calore dei numerosi amici presenti sulle ps a tifarci e dalla bellissima cena fatta alla sera! Un grazie particolare a Paolo,DeltaS4 e Cla che ci hanno fatto assistenza e recuperato a fine ps della Calliano!
03-12-07, 12:54 | #2110 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2001
|
inverno..
ciao a tutti...
che scrivere,soddisfatto/deluso questo perchè alcuni amici,hanno finito la gara altri purtroppo nò... Marco..purtroppo non sono riuscito a passare in assistenza...ma la scelta era,visti i tempi,vedervi in prova oppure passare,quindi ho preferito la prima,peccato per il vostro ritiro.. ps: per l'adesivo,passo entro fine anno,chissà che il tempo,mi permetta di fare un giro da te..vorrei ancora usare lo scooter.. ciao a tutti... ps:il clan dell'erbaluce anche questa gara a........... |
03-12-07, 13:07 | #2111 |
Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Buongiorno a tutti!!! Ke dire dell'Inverno, un gran freddo e una gran delusione per Marco e Corrado x il ritiro!!! Invece per Chris una vittoria rocambolesca in A6 con un Traiettoria nn in formissima ma efficace a contrastare il solito Iemmola!!! Per il resto gran cena dove nn sono mancati i numeri da circo e le battute di Paolo!!!! Un bel modo per finire la giornata!!!!
03-12-07, 14:26 | #2112 |
Member
|
si vero bella cena e stato un piacere di conoscere cla..........
buon pomeriggio a tutti.. ps ..questa matt non ho scritto il buongiorno xche son stata addormentata azz sara la cena di ieri che mi ha scandalizzata mi spiace un sacco marcohair e dibiko
03-12-07, 14:55 | #2113 |
Member
|
buonpomeriggio a tutti!!!
rob invece di scrivere a lavorare!!!!! bellissima cena ieri sera...anke se il povero roby ha dormito a casa mia ed è dovuto partire alle 6 stamane così anke io non ho più dormito
03-12-07, 16:11 | #2114 |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Buongiorno !!!
Buongiorno a tutti !
Vorrei salutare Cla ....piacere di averti conosciuta |
03-12-07, 18:32 | #2115 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Quote: