|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-12-07, 21:35 | #2116 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
27-12-07, 02:30 | #2117 |
Member
Iscritto in data: Nov 2007
|
uhm..io ho la versione per play2 ma leggendo questo topic (nn tutto perchè è infinito ) mi è venuta voglia di acquistare la versione per pc!
cmq magari qualcuno di voi lo sa già ma su questo sito forse c'è qualcosa che può interessarvi, nn lo so..vi lascio il link --> http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=2
27-12-07, 11:31 | #2118 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Quote:
Scusate l'ignoranza ma a cosa vi serve la frizione su rbr?!? P.S. un'altra cosa... com'è un 2.28.e qualcosa sulla Cote D'Arbroz II ? Per me è molto impegnativa quella prova, è una settimana che provo a migliorarmi ma meglio di così non sono riuscito a fare. Tempo fatto con la Focus 06 setup standard e soprattutto... tastiera. Ultima Modifica di The_trooper : 27-12-07 11:34. |
|
27-12-07, 13:32 | #2119 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Per avere un idea sommaria dei tempi sulle varie ps guarda su rbr-online.it sezione Rank. Però li sono stati fatti in gara e con il volante, non penso che con la tastiera il confronto possa essere veritiero.
27-12-07, 13:42 | #2120 | |
Member
|
Quote:
no + altro la uso in partenza.. metto la marcia, frizione.. al verde la mollo e parto a molla... poi la uso pure in uscita dai tornantini se mi pianto.. serve poi anche nelle gare ufficiali.. se ti si spegne la macchina con la marcia dentro sei fermo.. con la frizione e una lieve pendenza arrivi alla fine.. te lo dice uno che si è fatto metà joux verte in folle nel ciir l'anno scorso
27-12-07, 14:02 | #2121 | |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
Quote:
Ecco è quello che non riesco a fare io....schiaccio la frizione, metto la marcia e la macchina mi parte in avanti.... forse sbaglio a settare le impostazioni eppure sotto frizione inserisco Clucth... mi daresti un aiuto? Grazie 1000 |
|
27-12-07, 14:10 | #2122 | |
Member
|
Quote:
Ah ecco.... |
|
27-12-07, 15:25 | #2123 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
partenza più veloce se si pianta nei tornanti e poi se la perdi nel prato, la riprendi in un attimo...in un attimo quando impari ovviamente... 2.28??? con tastiera????? senza danni immagino e con una guida pulitissima soprattutto... è un buonissimo tempo, io con il G25 faccio 2.31, giusto ieri in una simulazione di un rally Non sto li a consumare le prove per fare i tempi...
27-12-07, 15:32 | #2124 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
ciao via di lii
tui sapresti aiutarmi? Quote: Originariamente inviato da Ventu IRC beh la frizza fa figo no + altro la uso in partenza.. metto la marcia, frizione.. al verde la mollo e parto a molla... poi la uso pure in uscita dai tornantini se mi pianto.. serve poi anche nelle gare ufficiali.. se ti si spegne la macchina con la marcia dentro sei fermo.. con la frizione e una lieve pendenza arrivi alla fine.. te lo dice uno che si è fatto metà joux verte in folle nel ciir l'anno scorso Ecco è quello che non riesco a fare io....schiaccio la frizione, metto la marcia e la macchina mi parte in avanti.... forse sbaglio a settare le impostazioni eppure sotto frizione inserisco Clucth... mi daresti un aiuto? |
27-12-07, 15:52 | #2125 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
ma perchè non riesco ad andare più sul sito di rbronline? Con il portatile ci riesco (anche se non mi fa visualizzare la home in lingua italiana), col mio mi dà messaggio di errore:
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in /includes/functions.php on line 1207
27-12-07, 16:14 | #2126 | |
Member
|
Quote:
27-12-07, 18:26 | #2127 | |
Member
|
Quote:
Neanche io amo fare e rifare sempre e solo la stessa prova di solito, ma con la Cote d'Arbroz II è diverso. La odio perchè sono poche le volte che finisco la prova con la macchina intera e allo stesso tempo la amo perchè mi ha insegnato ad avere più padronanza dell'auto. E allora mi sono impuntato perchè volevo andare sotto il 2.30. L'altro ieri ho fatto 2.28 e qualcosa, stamattina traiettorie pulitissime e tanto tanto gas, 2.27.98 sempre Focus. Ma è il top per ora, non penso di riuscire a far meglio. Ora mi concentro sulla Joux Plane e sulla Bisanne che mi piacciono un sacco.... Ciao!!! |
|
27-12-07, 18:51 | #2128 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2007
|
Quote:
27-12-07, 19:00 | #2129 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
per il resto ammiro il coraggio a giocare con tastiera!
27-12-07, 19:21 | #2130 | |
Member
|
Quote:
Eh oh, ognuno fa con quello che ha... Poi io non sono uno che gioca più di tanto quindi per quelle volte che voglio divertirmi a fare due prove speciali, la tastiera va più che bene, fidati. |
|