|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-07, 15:00 | #2221 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
uè ragazzi non c'è in giro nesuno!!!!!!???????
va beh che il tempo è grigio....
29-10-07, 15:04 | #2222 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che per la battuta che gli ho fatto " ee cinooooooo!!!? *****!!!...sempre sul forum...guarda che non è una chat...3500 messaggi in 3 mesi!!!!" non se la sia presa cosi tanto....è vero che mi ha detto " mi limiterò!" ma non pensavo cosi tanto...saranno contenti i suoi capi che lavora di più oooooo gnari -20 al pranzo: fede dove si va?
29-10-07, 15:43 | #2223 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
Con tutto il mio affetto per te ...magari prossima volta....fatti un soffritto di C...I tuoi ...... anche perche´il CINO e´un IMPRENDITORE....... e caso mai fa lavorare i suoi fratelli e lui DIRIGE !! .....e poi per dirla tutta....ho visto e sentito peggio dei suoi interventi ! P.S. intanto ai "braccianti" della tastiera come me ....hanno vietato lúso della mail a scopo privato....ma come proprio a me che sono cosi "parco" !!! Per qualcuno sara´una LIBERAZIONE ......vabbe´ ci sono milel altri mdoi per coltivare le amicizie...ad esempio...con le gambe sotto il tavolo!! VAMOOOOSSSSSSSSSSS
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
29-10-07, 20:05 | #2224 | |
Senior Member
|
Quote:
va beh dai...prima che le male lingue del forum abbiano di che sopravvivere con queste cose lo dico subito: - Non sapevo dell'attività imprenditoriale del Cino, ma poco importa, il mio tono era ironico. - Esistono due tipi di persone sul forum. ci sono le "PERSONE VERE" che scrivono...e ci sono le "VERE PERSONE" che parlano.. - a conferma di quello scritto sopra, al Cino le cose sono state dette a voce e come le "VERE PERSONE" si comportano ci siamo chiariti...anzi, chiariti non è la parola giusta, direi meglio "abbiamo conversato concordi della stessa opinione" - Dai su tommy...con tutto l'affetto che hai per me potevi evitare, ma ovviamente non me la prendo, queste cose le lasciamo alle "PERSONE VERE"...noi siamo di un'altra pasta, vero? - ultima cosa: fortuna ti hanno limitato internet perchè avevi rotto i maroni... ciao Nadir p.s.: non ho più fame!
29-10-07, 21:59 | #2225 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
che aria di bufera..ragazzi...
30-10-07, 08:57 | #2226 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno a tutti, ....scusate se ho portato un po´di aria tesa ieri .....mi dico sempre che non devo "portare le tensioni del lavoro a casa" ma a volte me ne scordo ..... !! VIADILII e io siamo persone VERE e ci siamo chiariti (anche se non ce ne era bisogno....vero ) altrove .... poi concluederemo il tutto con un bellámaro al famoso pranzo ....tranquillo offro io..... mi hanno tagliato le mail sul lavoro ma per adesso i soldi per offrire da bere ad un amico.....ci sono sempre!!! BUENO .......CAFFE´....BRIOCHES e CAPPUCCIO pronti !! Buona giornata!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
30-10-07, 09:40 | #2227 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre il solito trucco: trovi la preda, la stordisci con il bere e poi fai i tuoi comodi...ma con me non finirà che mi sposi e metterai su famiglia...eheheheh giorno uggioso ma non so perchè sono happy lo stesso: qualquadra non cosa!!!
30-10-07, 09:46 | #2228 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ieri mi hai detto che mi VOLEVI BENE .....FARFALLONE di un marinaio....prima mi fai fare castelli in aria....e poi mi abbandoni cosi ....!! VAMOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
|
30-10-07, 10:15 | #2229 | |
Member
|
Quote:
30-10-07, 10:15 | #2230 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Buon giorni a tutti....
30-10-07, 10:22 | #2231 | |
Senior Member
|
Quote:
...peccato ....chi viene a vedere il COMO ??? FEDE ...DARIO .....se volete vi ospitiamo ben volentieri ........ !
|
30-10-07, 10:41 | #2232 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto io vengo a casa del Dario ... pranzo e cena ps oggi mi dedico al furto !!! guardate cosa è saltata fuori http://www.rallyracing.it/images/zoo...ABLUeFONTA.jpg
30-10-07, 10:43 | #2233 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Quote:
|
|
30-10-07, 10:57 | #2234 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahh ma allora ci sei.... Domenica ti ho suonato che eri in macchina fuori dal negozio!!!!! tutto a post???
30-10-07, 11:00 | #2235 | |
Member
|
Quote: