Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-07-07, 13:20   #211
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCosentino
Inserite sul mio sito www.andreacosentino.it le foto del 27° Rally San Martino di Castrozza e Primiero, questa volta purtroppo non sono il massimo...

Spero cmq possano piacervi...

Non dire così Andrea in quanto sono molto belle!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 17:19   #212
figurinen
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 296
figurinen ha disabilitato la reputazione
Predefinito squalifica signor

mi sento preso in causa visto che sono uno dei meccanici della power car team, presente al san martino come meccanico di paire e vorrei solo dire questo:
i dischi freni che montavano non erano renault sport e quindi non in fiches,oltretutto quei dischi erano piu' grandi, piu' grossi, con una baffatura in piu' e con le spire interne piu' larghe per il raffreddamento, con questo chiudo ogni dubbio e dico che non si potevano proprio montare.
Oltretutto quei dischi freni erano stati tolti all'ultimo parco prima dell'arrivo che questo era a 150 mt dall'assistenza. per quale motivo? dopo il reclamo i tecnici sono arrivati in assistenza e vedendo quanto succedeva hanno pensato di piombare i dischi e portarseli via per poi giungere alla decisione della squalifica......... mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti.
PER PEDRONE la tua ipotesi di vendetta è infondata anche perchè munaretto ha fatto solo il suo lavoro,anche se non fosse stato signor alla guida, quello che invece non è stato fatto dall'altra parte.
concludo comunque dicendo che Marco e Dino sono andati molto molto forte rimanendo davanti per tutta la gara però non devono prendersela con la power ma solo con chi gli ha fatto la macchina non conforme.........
__________________
NEL DUBBIO....FRENO! e SPERO!!!!!
figurinen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 19:27   #213
roberto zanella
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 221
roberto zanella ha disabilitato la reputazione
Predefinito claudio e la ciliegia

sub judice anche il nostro amministratore claudio....dalla diretta manca la consueta rassegna delle interviste di fine gara dalla sala stampa

non classificato il sottoscritto troppo preso a fare festa nei giorni del rally

roberto
__________________
www.rallyreport.it
info@rallyreport.it
skype-rallyreport
roberto zanella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 19:58   #214
WRenaC 89™
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 329
WRenaC 89™ ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Sono Online le foto del San Martino Di Castrozza su www.xrally.com (sezione foto Rally)!!! se vi scappa un salto...
__________________
#1 Staff di www.xrally.com <--Foto e Video da rally, salite e Driver del triveneto
Official Photoreporter of T.R.C. Racing
WRenaC 89™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 20:54   #215
M+Race
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 84
M+Race ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pubblicati ora gli scatti del S.Martino su www.mpiurace.it
Purtroppo una vacanza troppo corta.....ma intensa

Bravo Renato!!!
Bellissimi scatti!!!
__________________
M+Race
M+Race Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 21:45   #216
TriploZero
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 167
TriploZero ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Passano in direzione gara il giovedì pomeriggio, ho letto nell'albo ufficiale che alcuni piloti erano stati trovati lungo il percorso di gara al di fuori delle giornate di ricognizioni e di conseguenza sono stati convocati dal direttore di gara, qualcuno conosce le eventuali conseguenze?
TriploZero Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 21:58   #217
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

luis hai ragione ma quella ke si è bloccata sul broccon an detto ke lan fatto xkè erano senza la ruota x via del peso.. a me sembra un pò strano e stupido ( se fosse vero)... però tutto è possibile..
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 23:18   #218
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da figurinen
squalifica signor

--------------------------------------------------------------------------------

mi sento preso in causa visto che sono uno dei meccanici della power car team, presente al san martino come meccanico di paire e vorrei solo dire questo:
i dischi freni che montavano non erano renault sport e quindi non in fiches,oltretutto quei dischi erano piu' grandi, piu' grossi, con una baffatura in piu' e con le spire interne piu' larghe per il raffreddamento, con questo chiudo ogni dubbio e dico che non si potevano proprio montare.
Oltretutto quei dischi freni erano stati tolti all'ultimo parco prima dell'arrivo che questo era a 150 mt dall'assistenza. per quale motivo? dopo il reclamo i tecnici sono arrivati in assistenza e vedendo quanto succedeva hanno pensato di piombare i dischi e portarseli via per poi giungere alla decisione della squalifica......... mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti.
PER PEDRONE la tua ipotesi di vendetta è infondata anche perchè munaretto ha fatto solo il suo lavoro,anche se non fosse stato signor alla guida, quello che invece non è stato fatto dall'altra parte.
concludo comunque dicendo che Marco e Dino sono andati molto molto forte rimanendo davanti per tutta la gara però non devono prendersela con la power ma solo con chi gli ha fatto la macchina non conforme.........
__________________
NEL DUBBIO....FRENO! e SPERO!!!!!
......
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 02:22   #219
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito foto

voglio esprimere i sinceri complimenti ad Andrea Cosentino, Wrenac e M+Race per le bellissime foto.

Con l'occasione su www.rallypost.com ho messo un po' dei miei scatti.
a breve un video
buona visione
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 02:44   #220
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=figurinen]mi sento preso in causa visto che sono uno dei meccanici della power car team, presente al san martino come meccanico di paire e vorrei solo dire questo:
i dischi freni che montavano non erano renault sport e quindi non in fiches,oltretutto quei dischi erano piu' grandi, piu' grossi, con una baffatura in piu' e con le spire interne piu' larghe per il raffreddamento, con questo chiudo ogni dubbio e dico che non si potevano proprio montare.........

UFFICIO STAMPA - Rallye di San Martino di Castrozza
Inserito il : 7/8/2007
Da quanto si evince dalla Decisione n° 10 del Collegio dei Commissari Sportivi, i Commissari Tecnici che hanno effettuato la verifica del caso hanno dichiarato che “i dischi anteriori della vettura Renault Clio S1600 presentavano un numero di baffature (9 invece di 8) diverso da quello omologato nella fiche, mentre le dimensioni di spessore e diametro erano corrispondenti (vedi art. 255.6.3.5 All. J)”.
da quanto riportato dall'ufficio stampa del SAN MARTINO non mi sembra proprio che l'esclusione sia dovuta alle dimensioni,vuol dire che che qualcuno dice cose sbagliate,chi sta sbagliando è pregato di correggere le proprie affermazioni,solo per chiarezza,nientaltro !!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 03:44   #221
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sapete quanti sopravissuti dell'ormai storico SAN MARTINO 1977 "30 anni fa !!" corrono ancora al giorno d'oggi ?
nel 1977 con il numero 25 PASETTI-PIROLLO FIAT 131 ABARTH, ancor oggi PIROLLO corre come navigatore su una ABARTH la PUNTO di SCANDOLA,
numero 82 DALLA POZZA-XX OPEL KADETT GTE, ancora qualche sporadica partecipazione per il "finnico" GIGI DALLA POZZA, come era chiamato ai tempi d'oro,
numero 92 CUNICO-PISTORE OPEL ASCONA 19 SR, debutto nei rally per FRANCO CUNICO,
numero 220 SIMONTACCHI-DELLA CHIAVE TROFEO A112, pilota di valore in quegli anni,corre ancor oggi per pura passione con una CITROEN SAXO GR.A
numero 146 CASOTTO-GASPARI LANCIA HF 1600,il pilota partecipava anche all'edizione del 1976 e successivamente a tutte le altre edizioni compresa quella del 2007 su MITSUBISHI !!!
sempre nel 77' con il numero 168 su FIAT 127 un certo VITTORIO CANEVA "ASSO DI BASTONI !"
quell'anno la gara era valida per il MONDIALE PILOTI,MITROPA CUP, EUROPEO coeff.4, massimo coefficiente,ITALIANO coeff.4, massimo coefficiente e gli iscritti erano la bellezza di.......240, la gara era tutta su sterrato, non quello toscano ma quello delle montagne trentine, per capirci !!!
all'arrivo solo 86 sopravissuti dopo solo 10 PROVE SPECIALI di cui 2 ripetute
"4 volte" DESENE e MANGHEN e una ripetuta 2 volte,TOGNOLA
alla fine vittoria di MUNARI su STRATOS e di FUSARO nel trofeo A112
quelle erano gare !!!!

www.jtcracing.it www.sileagrafiche.it www.motoringnews.org/asm
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 08:00   #222
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M+Race
Pubblicati ora gli scatti del S.Martino su www.mpiurace.it
Purtroppo una vacanza troppo corta.....ma intensa

Bravo Renato!!!
Bellissimi scatti!!!

Almeno tu, se pur corta la vacanza l'hai fatta!!!
Ottimo lavoro Massi.

Ciaoooooooooooooooooooooooo.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 08:01   #223
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
voglio esprimere i sinceri complimenti ad Andrea Cosentino, Wrenac e M+Race per le bellissime foto.

Con l'occasione su www.rallypost.com ho messo un po' dei miei scatti.
a breve un video
buona visione
ciao

Ottimo lavoro anche per te Piero.. complimenti!!!

Ciaooooooooooooo.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 09:40   #224
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Johnny
Quote:
Originariamente inviato da figurinen
mi sento preso in causa visto che sono uno dei meccanici della power car team, presente al san martino come meccanico di paire e vorrei solo dire questo:
i dischi freni che montavano non erano renault sport e quindi non in fiches,oltretutto quei dischi erano piu' grandi, piu' grossi, con una baffatura in piu' e con le spire interne piu' larghe per il raffreddamento, con questo chiudo ogni dubbio e dico che non si potevano proprio montare.........

UFFICIO STAMPA - Rallye di San Martino di Castrozza
Inserito il : 7/8/2007
Da quanto si evince dalla Decisione n° 10 del Collegio dei Commissari Sportivi, i Commissari Tecnici che hanno effettuato la verifica del caso hanno dichiarato che “i dischi anteriori della vettura Renault Clio S1600 presentavano un numero di baffature (9 invece di 8) diverso da quello omologato nella fiche, mentre le dimensioni di spessore e diametro erano corrispondenti (vedi art. 255.6.3.5 All. J)”.
da quanto riportato dall'ufficio stampa del SAN MARTINO non mi sembra proprio che l'esclusione sia dovuta alle dimensioni,vuol dire che che qualcuno dice cose sbagliate,chi sta sbagliando è pregato di correggere le proprie affermazioni,solo per chiarezza,nientaltro !!!!
..bravo giusta precisazione... ...!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 13:05   #225
AndreaCosentino
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 26
AndreaCosentino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
voglio esprimere i sinceri complimenti ad Andrea Cosentino, Wrenac e M+Race per le bellissime foto.

Con l'occasione su www.rallypost.com ho messo un po' dei miei scatti.
a breve un video
buona visione
ciao

Grande Pietro complimenti davvero anche a te!!!
Ma poi che fine hai fatto Sabato???
Ci vediamo presto al San Crispino...
__________________
Fotoreporter Sportivo

http://www.andreacosentino.it

Venite a vedere le mie foto
AndreaCosentino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006