|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-07-05, 00:50 | #211 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2003
|
per claudio b. Innanzi tutto auguri a te e al pilota, io ero in direzione gara e ci avete fatto preoccupare non poco, la macchina che ha rotto dovebbe essere la n°43, l'unica del gruppo che manca all'appello. Sul punto in cui siete usciti ho un solo dubbio,non ho ben presente dove sia,ma forse non erano previsti commissari, si spiegherebbe anche il fatto che l'ultima vettura entrata e' stata la 55.
22-07-05, 00:58 | #212 |
Iscritto in data: Jul 2004
|
Trap........ non un commissario, senza nulla togliere a loro, ma addirittura al cronometrista non vuoi dare la tabella?
E Roastbef, come hai fatto ad non accorgeti che il tuo Naviga aveva alzato un pò i gomiti. Siamo sicuri che leggeva bene le note? Ma....... visto che siete arrivati alla fine penso di sì, ameno che non sai a memoria tutte PS del Versa 2005. |
22-07-05, 08:57 | #213 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Per completezza la scritta incriminata era:
DIO LE FA E IO LE INTRAVERSO!! Talofen: il trap, ciocc o nurmal, è sempre così... pensa poraccia la mia ragazza che lo deve navigare al Ticino che un IRC (visto che coppiandomi prova anche a guidare) ..... CARA A VEGNI A TÖT ... Grancia a sportellate..... Lenzi fa ul brau... |
22-07-05, 09:39 | #214 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Ma di foto in giro non ce ne sono ?!?
|
22-07-05, 09:53 | #215 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
X Cooper:
Anche noi ci siamo preoccupati non poco [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] Siamo usciti sulla penultima curva della speciale, e so per certo che circa 100 m prima, nella curva immediatamente sopra, un tornante destro, in una strada laterale c'era un commissario. Poi ci sarà stato qualcuno anche a fine prova, ovvero 100m dopo. Per quanto riguarda la sospensione della prova non ricordo con precisione quanto tempo sia passato, pero' fai conto che avendo picchiato a fine prova almeno altre due auto erano già entrate ed una stava entrando, in effetti se ne sono entrate altre cinque non è stata sospesa tanto rapidamente, considerando che dal luogo dell'uscita vedevi tranquillamente il fine prova. Ciao e grazie per... l'apprensione |
23-07-05, 01:53 | #216 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
|
Ripeto... Qualche foto e alcune immagini ci sono sul sito www.roadrunnerteam.it