Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-11-06, 16:57   #211
Panda S2000
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 317
Panda S2000 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da osky16v
Novità sul meteo?

A me che manchi o no Valentino nn fa ne caldo ne freddo... Anzi, mi farebbe quasi piacere, anke x' almeno nn vedrei il mucchio selvaggio davanti al suo box mentre vengono quasi snobbati i veri rallysti...
L'anno scorso al box di McRae c'era un decimo delle persone che c'erano da Valentino...


Hai proprio ragione... Io infatti sono andato da Colin a farmi fare l'autografo...
Panda S2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 16:58   #212
TEO77
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
TEO77 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da osky16v
Novità sul meteo?

A me che manchi o no Valentino nn fa ne caldo ne freddo... Anzi, mi farebbe quasi piacere, anke x' almeno nn vedrei il mucchio selvaggio davanti al suo box mentre vengono quasi snobbati i veri rallysti...
L'anno scorso al box di McRae c'era un decimo delle persone che c'erano da Valentino...

e infatti era così bello andare da Dindo, McRae,Cantaluka,Re ecc ecc... tutti come i pecoroni davanti al box di valentino a vedere la saracinesca abbassata...
__________________
TEO77
TEO77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 16:59   #213
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Wink

__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 17:00   #214
tommy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 79
tommy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Previsioni Meteo aggiorante alle 15 di oggi :
sabato 25 : cielo nuvoloso con pioggie sparse
domenica 26 : poco nuvoloso senza pioggia
tommy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 17:24   #215
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

per me se a monza corrono vetture da rally pienamente conformi è quasi peggio... tanto parecchi di quelli che sono in tribuna comunque non capirebbero la differenza.

e poi non vedo che vantaggi ci siano a vedere un rally comodamente seduti in tribuna? ma volete mettere lo sforzo per arrampicarsi sopra un muro o simile e gustarsi un VERO tornante nelle prove di montagna/collina?

io, se devo farmi tre ore di viaggio per andare a monza lo faccio per andarmi a vedere la 1000 km, con 50 tra prototipi e Gt, auto fatte apposta per correre in pista. le wrc, per coerenza, me le guardo solo nelle vere prove speciali.

scusate il leggero fuori tema, sono opinioni mie personali
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 17:54   #216
LORY++
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 267
LORY++ is on a distinguished road
Predefinito

scusate ragazzi ma elenco iscritti ?????
LORY++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 17:56   #217
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da TEO77
Secondo me l'elenco iscritti esce venerdi pomeriggio...



Tardo !! Troppo tardo !!
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 17:58   #218
TEO77
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
TEO77 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Tomm307wrc
Tardo !! Troppo tardo !!

lo so che è tardi...dai che domani mattina come per magia apparirà L'ELENCO ISCRITTI!!!
__________________
TEO77
TEO77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:00   #219
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TEO77
lo so che è tardi...dai che domani mattina come per magia apparirà L'ELENCO ISCRITTI!!!



Speriamo !!
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:02   #220
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da www.racem.3000.it
per me se a monza corrono vetture da rally pienamente conformi è quasi peggio... tanto parecchi di quelli che sono in tribuna comunque non capirebbero la differenza.

e poi non vedo che vantaggi ci siano a vedere un rally comodamente seduti in tribuna? ma volete mettere lo sforzo per arrampicarsi sopra un muro o simile e gustarsi un VERO tornante nelle prove di montagna/collina?

io, se devo farmi tre ore di viaggio per andare a monza lo faccio per andarmi a vedere la 1000 km, con 50 tra prototipi e Gt, auto fatte apposta per correre in pista. le wrc, per coerenza, me le guardo solo nelle vere prove speciali.

scusate il leggero fuori tema, sono opinioni mie personali

Giusto!
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:04   #221
tommy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 79
tommy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

il tuo ragionamento non fa una grinza racem .... è ovvio che è meglio vedere delle WRC sulle prove speciali di un "vero" Rally.
Il "Monza Rally Show" credo però che possa aumentare un pò la visibilità sul nostro sport e magari portare qualche nuovo spettatore anche sulle prove di un rally....
tommy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:05   #222
luca_WRC
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 845
luca_WRC bassa
Predefinito

be, di solito esce il mercoledì per quasi tutti i rally, comunque domani uscirà... (almeno spero )...

per il tempo Osky16v, dovresti conoscerlo il proverbio "al tèip e al cùl fan mi vòn"
__________________
Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!
luca_WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:17   #223
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tommy
... Il "Monza Rally Show" credo però che possa aumentare un pò la visibilità sul nostro sport e magari portare qualche nuovo spettatore anche sulle prove di un rally....
concordo. Anche quelli che vanno solo per vedere Vale, dubito che stiano incatramati tutto il giorno davanti al paddock, vorranno anche vedere come va (no?) e magari tra un traverso e l'altro, comincierà a piacergli lo spettacolo e magari in futuro andranno a vederne uno vero!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 18:18   #224
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da www.racem.3000.it
per me se a monza corrono vetture da rally pienamente conformi è quasi peggio... tanto parecchi di quelli che sono in tribuna comunque non capirebbero la differenza.

e poi non vedo che vantaggi ci siano a vedere un rally comodamente seduti in tribuna? ma volete mettere lo sforzo per arrampicarsi sopra un muro o simile e gustarsi un VERO tornante nelle prove di montagna/collina?

io, se devo farmi tre ore di viaggio per andare a monza lo faccio per andarmi a vedere la 1000 km, con 50 tra prototipi e Gt, auto fatte apposta per correre in pista. le wrc, per coerenza, me le guardo solo nelle vere prove speciali.

scusate il leggero fuori tema, sono opinioni mie personali


Non sbagli in linea di massima,non fa una piega il tuo ragionamento ma....
c'è un ma...
Io parlo a titolo personale... a me Monza ha sempre attirato solo perchè a vedere in quantità così industriale le wrc,N4 eS1600 insieme, benchè su pista e su inversioni artificiali, mi da emozioni forti..e visto che tutte queste così in gran numero insieme le vedi al Monte a gennaio, forse al Sardinia a maggio, e al Deutschland d'estate..perchè non vederle anche a Monza a Novembre...ovvio che il paragone con le tre gare mondiali non esiste, come disse il saggio non confondiamo la m... con la cioccoltata..ma questo rally non rally a me piace proprio perchè è unico e proprio perchè diverso.

Se ce ne fossero altri uguali non sarebbero la stessa cosa, infatti chi ha provato a calcarne le orme è ben presto affondato (vallelunga per esempio...)

E poi ringraziando i verdi che hanno fatto smettere di fare anche le prove del vecchio nel parco... la 1000Km di Monza è defunta per sempre perchè rientra tra le gare che gli ecologisti hanno voluto far segare all'autodromo...

Ultima Modifica di Born to Run : 21-11-06 18:23.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-06, 19:06   #225
FONTA
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,675
FONTA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io ke ci andrò per la prima volta al monza show.....vorrei solo kiedere se per caso poi ce accessibilità ai box e agli equipaggi!!! panda s2000 ha combinato con colin..
__________________
BATTI UN CINQUINO TEAM

ccp n. 85721371 per diego

http://www.proroberto.it/
FONTA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006