Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-07, 09:04   #211
ValMar
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 551
ValMar ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Complimenti acce-dindon!

Ma che complimenti............neanche capace di levare 6 (sei) dec/sec

Bel risultato
__________________
Ricorda...... con poco si può fare tanto
www.iovinconellaricerca.it
ValMar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:05   #212
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs up

Complimenti per il 2° posto di classe a Malvasio-Ferrari su Peugeot 106 A6 by POOL RACING (anche questa volta "l' HUMMER" non si è smentito e si è confermato tale!! )...bravi ragazzi!!
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:08   #213
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie a chi mi ha fatto i complimenti, sia di persona, che qui sul forum

un grosso ringraziamento ai ragazzi dell'assistenza, Mirko, Alberto, Giordano e tutti quelli che hanno contribuito a questa bella vittoria

molte grazie anche ai pezzenti che mi hanno rubato la ruotina del carrello, vi auguro di spendere quei quattro soldi che avete risparmiato in medicine oncoterapiche
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:10   #214
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Originariamente inviato da @lberto
IMHO il discorso è diverso... quando una macchina piccola VA TROPPO FORTE, senza nulla togliere ai piloti, tutti cominciano sotto sotto a brontolare, però nessuno di solito fa dei reclami ufficiali. Vuoi per non creare astio tra concorrenti, vuoi perché i soldi che servono per presentare reclamo preferisci spenderli diversamente. Arriva però il giorno che ti girano e allora decidi, anche se sei esimo, di cominciare a fare un po' di "pulizia" perché certi distacchi abissali tra i primi due della tua classe ti puzzano.

quanto a persona informata direttamente sui fatti vorrei fare una precisazione: come detto da @lberto, la questione è proprio così! Il mio pilota, che da un annetto frequenta questo ambiente ed ha sulle spalle 4 o 5 gare, voleva vederci chiaro; tengo a precisare che non aveva nessun motivo personale nei confronti dell'equipaggio che voleva mandare in verifica, tanto è vero che se avesse vinto qualcun altro, sarebbe stato questo qualcun altro ad andare in verifica. Nessun motivo personale quindi, nessun motivo legato alla classifica generale e nessun motivo legato a trofei o challenge vari; soltanto VOLEVA FARE UN PO' DI CHIAREZZA PERCHE' SI SENTIVA PRESO IN GIRO, tanto è vero che ha dichiarato che se il concorrente fosse stato in regola, gli avrebbe stretto la mano e fatto i complimenti! La sua richiesta di reclamo è stata respinta in quanto "pretentuosa", figuriamoci quindi se avesse mandato in verifica tutti quelli davanti a lui.... altrochè pretentuosa!!! I commissari hanno ritenuto di dover incamerare le spese di presentazione reclamo pari a € 350,00 e restituito le spese per le verifiche che, come dice l'annuario sono a discrezione dei commissari i quali avevano dichiarato una cifra di €. 3.000,00 per la verifica del motore completo, impianto frenante completo e altezze. Molto amareggiato dalla decisione presa dai commissari, il pilota in questione ha salutato il collegio dei commissari con un ARRIVEDERCI ALLA MIA PROSSIMA GARA.

Queste poche righe, spero possano servire da chiarimento e da risposta a tutti i messaggi di cui sopra.

Griseri Gianfranco, presidente della X RALLY TEAM
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:24   #215
Mumi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 44
Mumi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma... foto?????
Mumi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:29   #216
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
molte grazie anche ai pezzenti che mi hanno rubato la ruotina del carrello, vi auguro di spendere quei quattro soldi che avete risparmiato in medicine oncoterapiche
Acce non ti stupire perchè a noi 2 settimane fa', alla ronde della Val d'Aveto ci hanno "zanzato", sempre del carrello, la manovella del verricello di tenuta della macchina, prendendosi anche "cura" di riavvitare il bullone che la teneva....quindi...
__________________
Spillo

Ultima Modifica di Spillopcr7 : 23-07-07 09:31.
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:48   #217
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da grisu'
quanto a persona informata direttamente sui fatti vorrei fare una precisazione: come detto da @lberto, la questione è proprio così! Il mio pilota, che da un annetto frequenta questo ambiente ed ha sulle spalle 4 o 5 gare, voleva vederci chiaro; tengo a precisare che non aveva nessun motivo personale nei confronti dell'equipaggio che voleva mandare in verifica, tanto è vero che se avesse vinto qualcun altro, sarebbe stato questo qualcun altro ad andare in verifica. Nessun motivo personale quindi, nessun motivo legato alla classifica generale e nessun motivo legato a trofei o challenge vari; soltanto VOLEVA FARE UN PO' DI CHIAREZZA PERCHE' SI SENTIVA PRESO IN GIRO, tanto è vero che ha dichiarato che se il concorrente fosse stato in regola, gli avrebbe stretto la mano e fatto i complimenti! La sua richiesta di reclamo è stata respinta in quanto "pretentuosa", figuriamoci quindi se avesse mandato in verifica tutti quelli davanti a lui.... altrochè pretentuosa!!! I commissari hanno ritenuto di dover incamerare le spese di presentazione reclamo pari a € 350,00 e restituito le spese per le verifiche che, come dice l'annuario sono a discrezione dei commissari i quali avevano dichiarato una cifra di €. 3.000,00 per la verifica del motore completo, impianto frenante completo e altezze. Molto amareggiato dalla decisione presa dai commissari, il pilota in questione ha salutato il collegio dei commissari con un ARRIVEDERCI ALLA MIA PROSSIMA GARA.

Queste poche righe, spero possano servire da chiarimento e da risposta a tutti i messaggi di cui sopra.

Griseri Gianfranco, presidente della X RALLY TEAM

Il discorso non fa una grinza ma se magari fosse stato meglio messo in classifica i commissari avrebbero preso una decisione diversa!
Il pilota "reclamato" è notoriamente velocissimo e il tuo ragazzo ha preso ad esempio 25s dall'equipaggio con il "mio" navigatore che correva con un A5 tanto pulito che è praticamente un N con qualche uniball qui e là!
Con questo non dò del fermo a nessuno ma un po' di umiltà nel cercare di capire perchè i tempi non vengono (assetto, gomme, guida, note, vassapere) prima di sospettare che gli altri siano irregolari forse sarebbe stata più utile!
Poi non voglio fare lezioncine a nessuno, ognuno reagisce a modo suo alle cose che non gli vanno giù !
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:55   #218
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Originariamente inviato da a_la_moda_vegia
Il discorso non fa una grinza ma se magari fosse stato meglio messo in classifica i commissari avrebbero preso una decisione diversa!
Il pilota "reclamato" è notoriamente velocissimo e il tuo ragazzo ha preso ad esempio 25s dall'equipaggio con il "mio" navigatore che correva con un A5 tanto pulito che è praticamente un N con qualche uniball qui e là!
Con questo non dò del fermo a nessuno ma un po' di umiltà nel cercare di capire perchè i tempi non vengono (assetto, gomme, guida, note, vassapere) prima di sospettare che gli altri siano irregolari forse sarebbe stata più utile!
Poi non voglio fare lezioncine a nessuno, ognuno reagisce a modo suo alle cose che non gli vanno giù !

forse non mi sono spiegato bene... il mio pilota non cerca ne prestazioni e ne risultati... vuole solo divertirsi!!! ... la verifica è nata solo per avere chiarezza! ....
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 10:30   #219
nik
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 506
nik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Premettendo che non conosco nessuno dei due equipaggi e non ho nemmeno mai visto la gara..... ma se mandare in verifica è un diritto di tutti non vedo dove sia il problema..... credo che se le verifiche fossero una consuetudine più praticata molte macchine sarebbero ridimensionate come alcune performance..... indifferentemente da questa situazione in particolare...
__________________
www.avetowrc.com
nik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 10:42   #220
Travaglino
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 169
Travaglino bassa
Talking info foto..

Essendo la prima volta che corro fuori regione qualcuno di voi sa dirmi qualche sito dove poter vedere le foto della gara?

P.s. non avrei mai creduto di tener dietro la panda....:-)))
__________________
www.bmbracing.net
Travaglino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 12:40   #221
PanizziX
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 21
PanizziX bassa
Talking Le auto "pulite", queste sconosciute.....

Finalmente qualcosa di nuovo sul Forum, una polemica su Condrò, incominciavo a sentirne la mancanza.....
La prima cosa che mi viene di dire è che a me spiace molto per lei, Sig. Botta Federico, immagino grande appassionato di questo sport, ma da troppo poco tempo in questo mondo per poter comprendere i sottili meccanismi su cui esso si basa, e per questo motivo, mi sembra sia stato tirato in mezzo, "invitandola a fare ricorso", da persone di pochi scrupoli, che non potevano esporsi per i motivi così ben esposti dal Sig. "a la vegia moda" nel suo intervento del 22/07/07 alle ore 19,27.
Già purtroppo non ha fatto una gran figura in gara, e sia chiaro non gliene faccio una colpa, una gara storta può capitare a tutti, ma di questo non se ne era accorto nessuno, mentre facendo ricorso e alzando tutto questo polverone, ora in Italia, e non solo, tutti coloro che leggono il Forum sanno che sabato scorso lei, in poco più di 20 Km di PS ha subito un distacco superiore ai 2 minuti dal Sig. Condrò, ma anche di 1' e 50" dai Sig. Gilardoni e Pelassa, perché allora fare smontare solo il Sig. Condrò, e perché non fare smontare anche lo sfortunato Sig. Pavani, che in una PS è riuscito a stare davanti allo "sporco" Sig. Condrò?
Caro Sig. Botta, sono un vecchietto che è nel mondo delle corse da più di 25 anni, anche se prevalentemente in pista, e di marciumi ne ho visto in quantità industriali, ma siccome nelle corse, come nella vita, è molto importante poter stare tra la gente a testa alta potendo guardare tutti negli occhi, cosa che, a mio avviso, grazie a questi individui, attualmente lei non può più fare, veda lei se sia o no il caso di continuare il suo rapporto con coloro che le hanno confezionato questa orrenda figuraccia, oppure orientarsi altrove, dalle sue parti sicuramente ci saranno altre persone più rispettose della sua persona, della sua passione e dei suoi soldi!!!
Un'ultima cosa, Sig Botta, presumo che lei sia una persona particolarmente facoltosa oltre che estremamente appassionato di Rally, vista la facilità con cui ha reperito i 3000€ per il ricorso, ebbene, ha mai pensato che quella cifra che avrebbe speso per il ricorso avrebbe potuto meglio impiegarla aiutando un altro pilota, magari giovane e promettente, a correre con un mezzo più performante, ha mai pensato che qualora arrivassero dei risultati grazie alla sua collaborazione, avrebbe potuto dire con soddisfazione e cognizione di causa "ABBIAMO VINTO".....
Riguardo a lei, Sig. Ermanno "The Director" Crepaldi, non capisco tutto questo astio e risentimento nei confronti di persone che hanno semplicemente fatto il loro dovere e hanno applicato una precisa normativa, le posso garantire che in pista ne succedono di peggio ed è difficile trovare persone che dirimano le questioni con tanta chiarezza!!!
E poi non capisco perché non abbia fatto ricorso lei, visto che anche lei ha subito un distacco superiore al minuto e mezzo e quindi anche lei ha ragione di sospettare, oltretutto il suo ricorso sarebbe stato accettato più facilmente, vista la sua, sia pur di poco, migliore posizione di classifica...
Mi scusi anche se mi permetto, ma mi sembra altresì che il suo "The Director" sia un pò fuori luogo, lo cambi, mi creda, fà più bella figura.....

Distinti saluti, Ing. Panizzi, Roma

PS: Ma lei Sig. Condrò non dice nulla, qui le stanno facendo lo "Scalpo"!!!
__________________
Nu stà a fà l'anse ke u brenu u custa caru!
PanizziX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 12:45   #222
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nik
Premettendo che non conosco nessuno dei due equipaggi e non ho nemmeno mai visto la gara..... ma se mandare in verifica è un diritto di tutti non vedo dove sia il problema..... credo che se le verifiche fossero una consuetudine più praticata molte macchine sarebbero ridimensionate come alcune performance..... indifferentemente da questa situazione in particolare...


ESATTO........
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:22   #223
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io dico solo una cosa: Visto che questo è il topic della gara a cui hanno partecipato un centinaio di equipaggi, Vi pare il caso di concentrare la discussione su un accadimento che ne riguarda solo due?
Perchè non Vi aprite un topic dedicato? Se non avete voglia ditelo... ve lo apro io...
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:27   #224
massi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 107
massi is on a distinguished road
Talking sprint valpolcevera

per spillopcr7 e acce: anche a me a S. Stefano hanno fregato un fanalino del carrello (si vede che c'e' qualcuno che pensa di farsi un carrello porta auto a pezzi).
massi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:31   #225
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PanizziX
Riguardo a lei, Sig. Ermanno "The Director" Crepaldi, non capisco tutto questo astio e risentimento nei confronti di persone che hanno semplicemente fatto il loro dovere e hanno applicato una precisa normativa, le posso garantire che in pista ne succedono di peggio ed è difficile trovare persone che dirimano le questioni con tanta chiarezza!!!
E poi non capisco perché non abbia fatto ricorso lei, visto che anche lei ha subito un distacco superiore al minuto e mezzo e quindi anche lei ha ragione di sospettare, oltretutto il suo ricorso sarebbe stato accettato più facilmente, vista la sua, sia pur di poco, migliore posizione di classifica...
Mi scusi anche se mi permetto, ma mi sembra altresì che il suo "The Director" sia un pò fuori luogo, lo cambi, mi creda, fà più bella figura.....

Distinti saluti, Ing. Panizzi, Roma

PS: Ma lei Sig. Condrò non dice nulla, qui le stanno facendo lo "Scalpo"!!!

NON CE PIU SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...

sig. PANIZZIX intanto la mia non e' una polemica nei confronti del sig. condro ma semplicemente una richiesta di chiarimento su una regola che non conoscevo e che non condivido. da lei non accetto nessun consiglio di vita in quanto il sottoscritto quando ha da dire la sua si espone in prima persona firmandosi e non nascondendosi dietro ad un nik..... probabilmente dei due e' lei ad avere la coscenza sporca..... x quanto riguarda il fatto che io non abbia fatto ricorso contro condro' e' semplicemente xche io accetto il responso del campo...lui ha vinto io ho perso punto e basta.....
ma qui non e' una guerra personale contro qualcuno ma semplicemente far riflettere noi tutti(ma non lei evedentemente) su quello che e' successo....
finisco dicendo che non e' necessario essere tutti d'accordo ma nello sport le regole devono essere uguali x tutti sia x chi vince e chi arriva ultimo...
la saluto... ermanno ''THE DIRECTOR'' crepaldi
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006