Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-05, 11:47   #226
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Post

Quasi dimenticavo.
Un saluto particolare va a Scappaticci.
A Fabrì. Ma lo sai che se voi non vi fermavate allo start dei Greci toccava a noi restare a guardare le stelle??? E quasi quasi era meglio!!!

Complimenti al tempo che hai fatto segnare sulla prima P.S. BRAVO BRAVO!!!

CIAO!!!
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 15:19   #227
ondina
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 116
ondina ha disabilitato la reputazione
Post

...complimenti dalla Toscana all'equipaggio Carducci - Giammasi, primi di A5...bravi!
ondina Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 21:57   #228
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

X Pegaso, mi riferivo in modo specifico alla P.S. 5.
Vero è che a fine gara sono andato con Vapiano a vedere le classifiche, ed alcune mancavano (ancora tutt'oggi).

Nel tardo pomeriggio sono ritornato presso la sede della gara, al fine di verificare se l'errore era stato mio o di trascrizione sulla mia scheda, ma non c'era nessuno che poteva togliermi il dubbio, in quanto le schede non erano più lì e con loro anche gli addetti alle classifiche.

Comunque mi è servita come lezione e ne farò tesoro, visto e considerato che sono ancora alle prime armi circa trofei e quant'altro (sino ad ora ho corso senza tender conto di tempi e classifiche), e come mi hai detto a qualche giorno prima della gara ,l'esperienza la fai con la pratica, e sinceramente spero di avere altre occasioni per fare pratica.

Ci si vede in gara a Pontecorvo.

[ 15.09.2005, 06:53: Messaggio modificato da: oneOone ]
oneOone Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 00:11   #229
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Post

Ciao a tutti!

Sono passati ormai un pò di giorni e questo forum non sarà più molto frequentato, però volevo comunque lasciare i miei complimenti a chi li ha meritati, perchè ai piloti fa sempre piacere sapere che qualcuno li stava osservando...

Allora, il primo complimento va a Luca Corsetti, sempre tra le primissime posizioni e ormai pilota maturo, costante, veloce. A Lù, te sei fatto proprio bravo! Peccato per la foratura...

Secondo complimento a Castrechini...La gente cerca la Super-Clio-Rs-Mega-Innesti-Frontali-200Cv per correre e risalire qualche posizione nella difficile N3, mentre lui su qualunque pezzo di ferro salga bastona tutti, senza pensarci.

Terzo complimento a Stracqualursi. Non lo conosco di persona, ma i suoi tempi mi hanno impressionato in tutte le gare di coppa italia dove ho guardato le classifiche. Provateci voi a stare dove sta lui con una Clio Williams...

Quarto complimento a Antonio Pascale...continua a lasciarmi senza parole per la enorme bravura e la enorme umiltà che si ritrovano in un grande grande Pilota.

Last, but not least, a Gianfico. Fabio, si sapeva che massacravi tutti. E che poteva succedere contro di te?

Naturalmente ne ho detti alcuni e ne ho dimenticati troppi. Ah, un bravo a VaPiano...ma mi parlano di un trofeo vinto...E' vero?

Per finire mi associo a Carmine in quel saluto e quel ringraziamento a tutti quelli che come voi, anche questo sabato notte, hanno fatto si che esistano i rally. W I RALLY!
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 00:40   #230
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Post

X Emanuel

Perche non ci sveli i nomi delle tre "veline" fotografate sul palco.
Sai si legge solo la targa
Mauro Kit Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 10:45   #231
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... grazie Mr Frank ti hanno detto giusto ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 20:14   #232
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

Pasonen

[img]smile.gif[/img]
Scarabeo Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 20:33   #233
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

X MrFrank!
Anch'io sono capace di bastonare tutti con qualsiasi mezzo, se abiterei sulle prove, facessi solo quella gara all'anno e inizierei a provare 4 mesi prima facendo almeno 70 - 80 passaggi a prova!
Questo non è correre, non è fare i rally!

Di a castrechini che andasse a fare qualche gara fuori di casa e poi vediamo se riesce a fare tutto ciò!...
Ma per favore!

[ 15.09.2005, 20:35: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 20:54   #234
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Post

Il grande Mastro andrebbe forte anche fuori casa.
Avesse qualche soldo in più...

Sai quanti piloti dei 120 conoscono a memoria le p.s. del rally di Pico??? Almeno 60... Non mi pare che tutti abbiano fatto gli stessi tempi di Mastro...
SBAGLIO???


CIAO!!!
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 21:22   #235
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

McRea, hai ragione (a pieno titolo)sui passaggi infiniti sulla prova/e, però, possibile mai che ti lamenti sempre, anche del buon risultato?
Quando verrai a Pontecorvo, prova a fare due chiacchiere con Mastro (che è di Pontecorvo) e chissà che non ti chieda di fargli da navigatore in qualche sporadica gara (di la verità non aspetti altro che questa proposta!!!!!) evitiamo inutili veleni . Dai che ci si rivede a ottobre in classe N1, dove ci saranno molti locali, te l'assicuro, quindi la sfida si fa + interessante non credi?

Emanuel mi associo pienamente alla tua risposta, commentando altresì che alcuni equipaggi Picani e ripeto PICANI al 100%, hanno corso la gara con macchine più prestanti di quella del Buon Castrechini, ed hanno provato anche loro all'infinito, facendo segnare tempi di gran lunga inferiori, scusa se è poco (vuoi mettere un'auto all'ultimo grido ed una che ormai è in prossimità della quarta revisione se fosse stradale.

Emanuel ma nel DVD mi hanno detto che vuoi inserire delle chicche, vero è? (Ueh ma chella cosa fatta d' lamier' viagg'?)
Ci sarai a pontecorvo?

[ 15.09.2005, 21:28: Messaggio modificato da: oneOone ]
oneOone Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 21:34   #236
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Post

Grande Mastrooooooooooooooooooo
Mauro Kit Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 23:11   #237
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Caro oneOone, non ci penso minimamente di salire in macchina con quello... A parte che ora non so negli ultimi 5 anni quali siano state le sue ultime 5 macchine... delle sue ultime 5 gare...
Ma fino al 99 quando aveva il 205, e io non correvo, ma ero sempre in assistenza, avrei pagato oro per smontargli la macchina fino all'ultima rondella per vedere cosa aveva sotto, mo a parte questo, esce fuori che magari è pure un fenomeno, ma per favore, spero per lui che riesca a fare talmente tanti di quei soldi da potersi permettere di correre fuori poi vediamo se non è come dico io... senza rancore e senza polemiche, chiudo quì e ci si vede al Rally del Lazio!

[ 15.09.2005, 23:13: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 15-09-05, 23:33   #238
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Post

Ciao Alberto, non ti conosco personalmente (o forse si?) ma mi farà piacere farlo alla prima occasione, perchè mi piace chiacchierare dal vivo con persone di questo forum e questo è un argomento che non potrebbe mai esaurirsi su questo topic...

Non so se Mastro, provando meno o avendo macchine meno sporche (se ce le ha...), arriverebbe dietro...però so che se mi mettessi IO su una 306 Gruppo A (e ho scritto A, non N) e facessero un rally sulla strada di casa mia, e io facessi 100 passaggi per provare...ebbene non arriverei dove arriva lui, perchè per fare i tempi ritengo che ci voglia il piede MOLTO più dell'auto. Ricorda che noi corriamo gare di coppa italia, dove siamo tutti pilotini della domenica e dalle nostre auto tiriamo fuori a malapena il 60% del loro potenziale. L'auto più grossa o meno grossa, più sporca o meno sporca, sono del parere (assolutamente discutibile e opinabile) che non aiuta più di tanto.Se qui venisse a correre Piero Longhi con una Mitsubishi Evo 6, vincerebbe con 1 minuto di vantaggio, come appunto fa Gianfico rispetto a noi, che ci abitiamo, ci proviamo, ci imbrogliamo.

Emanuel non poteva esprimere esempio migliore con i picani che provano le prove di casa loro e in classifica comunque non emergono.

Chiaramente questo è solo il mio parere...Con amicizia... [img]smile.gif[/img]

P.S. UE'! Quasi dimenticavo i miei complimenti a Marco, che mi conferma essere VINCITORE del trofeo...AUGURI!

[ 15.09.2005, 23:36: Messaggio modificato da: MrFrank ]
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 09:53   #239
Luca Corsetti
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 26
Luca Corsetti ha disabilitato la reputazione
Post

Salve !!!!

Ringrazio per i complimenti Mr Frank, Paolo F., Arigatò e Pegaso e tutti coloro che ci hanno osservato ed appaludito lungo la gara, speriamo di aver contribuito a far divertire tutti !!!

Un ringraziamneto particolare va alla ProRace Rally, a Marco, Marisa e tutti i ragazzi che come al solito mi hanno messo a disposizione una vettura eccellente e molto performante !!! Grazie di cuore!!!

Ringrazio anche il fotografo ufficiale della ProRace: Grazie Ivano !!!!

Un ringraziamento particolare devo farlo alle persone che mi sono vicine nella vita, capisco che starmi accanto nella settimana che precede la gara è veramente difficile !!!! Grazie

Come potete vedere, non sono molto rammaricato per la foratura, purtroppo fà parte del gioco. Anzi devo ritenermi fortunato se in 5 anni di gare questa è stata la prima volta .... e spero l'ultima

Un saluto a tutti !
Luca Corsetti Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 11:21   #240
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... boni state boni ....
vapiano Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006