|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-07, 12:17 | #226 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
complimenti a Ivan pisacane e Cristian quarta 5 assoluti son la clio rs Casarano rally team
05-11-07, 13:21 | #227 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Eccomi qua...stanco ma estremamente contento!
Inizio con i complimenti per i primi 3 assoluti...missili!!! Complimenti anche a Ruscetta - Funari e Bucciarelli - Silvaggi, Madonna - Di Carlo. Dispiace per Costantino - Persichilli...anche loro viaggiavano a suon di temponi...Complimenti a tutta l'organizzazione (impeccabile come sempre), spero di tornare spesso a correre li. Mi ha fatto molto piacere conoscere persone stupende come Vittorio Mitro, Iacampo. il grande Corso, i ragazzi dell N1, la bella Skizzy, Xav e il simpaticissimo Alessandro Ribaldeschi!!! Grazie anche alla Turbocar e ai suoi ragazzi per la macchina messaci a disposizione! Gara divertente la nostra, si poteva fare qualcosina di piu ma la strada sporchissima e qualche errorino ci fa essere contenti cosi. COMPLIMENTI A MICHELE SPIRITO, persona stupenda, che insieme agli altri mi ha fatto sentire come a casa...e nonostante fosse alla sua seconda gara in A7 e tornava sul sedile dopo un anno ha dimostrato di avere un bel piede. Un saluto va anche agli amici a bordo ps: The president, viesse, enrico, fabius, wrc express, shark, graziano taglienti, pistolino...(scusate se dimentico qualcuno) e a tutti quelli che ci hanno applaudito all'arrivo! Ci si vede agli etruschi!!!
05-11-07, 14:13 | #228 |
Member
|
saluti........
Ciao a tutti,
voglio fare i complimenti a un pò di persone: Inizio subito con gli organizzatori, bravi, tutto è filato per il verso giusto, nulla lasciato al caso e quest'anno anche il tempo è stato clemente. In oltre, di tutte le edizioni questa, a mio giudizio, è stata la migliore per come erano impostate le prove. X loeb6grande: Grazie per i complimenti e bravo per aver indovinato i primi due del podio. X natella: Complimenti a te e il tuo driver per la vittoria in OS, il mio in bocca al lupo ti ha portato bene. Grazie ovviamente per i complimenti e brava anche a te per aver indovinato il nostro 2° posto Turbocar: Un saluto a Gianni e tutti i meccanici per l'impegno di tutto il week-end. Vicino alla nostra macchina, sabato sera nonostante il freddo hanno lavorato come matti. Grazie..... X rovelsceccano: Ho avuto il piacere di di conoscerti e di stare un pò insieme, sia con te che con Michele, in una bella giornata di sport. A presto. X 1° e 3° class. Bravo Rudy e Gino, siete partiti davvero forte e poi gestito la gara, segno di velocità e di maturità. Congratulazioni. Altrettanto bravi Bucciarelli-Silvaggi, dopo un inizio un poco incerto nelle prime prove, hanno poi attaccato alla grande dimostrando determinazione e talento. Bravi davvero. X Ale Un Saluto a Ale Ribaldeschi e consorte, è stato un piacere ritrovarvi a S. Giuliano. X TUTTI: Complimenti a tutti i Partecipanti, vincitori e vinti. Un saluto e un augurio di un veloce ritorno alle corse a Spadaro-Filippini
05-11-07, 16:07 | #229 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
scusate, non voglio fare la solita polemica... ma che significa "le strade sporche"? non abbiamo scelto uno sport che si svolge in pista!!
|
05-11-07, 16:15 | #230 | |
Member
|
Quote:
Natè perchè questa domanda?
05-11-07, 16:53 | #231 |
Senior Member
|
Natè forse mi so espresso male...uscendo dalle curve la macchina tendeva a scivolare rischiando di farci girare...non ci aspettavamo si scivolasse cosi e per questo abbiamo fatto degli errori...niente di che...nessuna critica. (anche perchè come detto molte volte li da voi è sempre un piacere correre sia per le strade che per l'organizzazione!)
05-11-07, 16:59 | #232 |
Member
Iscritto in data: Aug 2002
|
Complimenti ai vincitori Graziano e Abatecola,e al funambolo nostro preparatore Michele Ferrara che ha fatto letteralmente volare la piccola Peugeot. Sono strafelice per il nostro risultato sudato e voluto fino all'ultima prova,e nn per ultimo un complimento all'equipaggio Dibiase-Tizzani veramente bravi.
05-11-07, 17:08 | #233 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
grandi grandi grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni a Cristian e allo Zio Ivan..... e tanti complimenti anke a tutti gli equipaggi della casarano rally team ke hanno preso parte al rally |
05-11-07, 18:54 | #234 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
cercasi video
ciao nessuno ha fatto video???
qualcuno gli metterà su youtube???magari qualche cameracar fatemi sapere... Ultima Modifica di loeb6grande : 05-11-07 18:59. |
05-11-07, 20:29 | #235 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
peccato per l'uscita prematura di SPATARO avrebbe sicuramente detto la sua....
|
05-11-07, 20:36 | #236 |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
x lori++
ciao mitico ma dove sei sparito?
hai bidonato anche al TICINO ... A PRESTO by trap. |
05-11-07, 23:24 | #237 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Quote:
a breve pubblicherò un video su you tube e su Casaranosport.it
05-11-07, 23:28 | #238 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Volevo fare i complimenti a Ivan Pisacane e a Cristian Quarta per l' ottimo risultato ottenuto e a tutti i salentini che hanno partecipato a questa bella gara
06-11-07, 09:53 | #239 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Quote:
perchè anche alle premiazioni era ricorrente questo fatto delle strade che vanno pulite e non ho capito se era uno sfottò o una vera critica... anche a noi scivolava la macchina, ma non penso che sia stato per la strada, piuttosto per gli pneumatici che erano freddi all'ingresso in prova. |
|
06-11-07, 10:57 | #240 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Ed eccomi dinuovo a tirare le somme...di una gara breve ma intensa
...BRAVO,innanzitutto Leo, che malgrado qualche problemino sulla cliotta c'ha messo davvero del suo bellissima la compagnia di tutta la Casarano Rally Team che mi hanno fatta ridere come una pazza ..e poi bravi tutti quelli che si sono divertiti ed hanno visto il palco d'arrivo, in particolare a Natellozza che meritava una bella domenica così da un pò di tempo e a tutta l'A7 che ha fatto tempi strepitosi! Un saluto ai forumisti che hanno allietato la mia giornata..Fabius (che in p.s. si agita come un pazzo ), wrc express (che lo accompagna in questi numeri ) , Dj Shark (direttamente da quel della romagna ) e tutto il resto della compa... Infine un ringraziamento al mio agente 007 preferito che mi ha fatto proprio una bella sorpresa...