|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-06-06, 18:40 | #226 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Quote:
Non è detto che sia meglio il joypad C'è Gregorietti che ha il DFP ed è un mostro con i tempi
20-06-06, 23:15 | #227 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Fidati ci riesco ma comunque è ancora abbastanza difficile, in quanto riesco a guidare con "facilità" solo la Lancer e la Impreza, ovvero quelle con il passo lungo ... quelle con il passo corto, sopratutto la Corolla le trovo troppo impegnative ..... Comunque a parte tutto all'inizio ho cristonato come un turco con qualunque vettura andassi a provare, perchè la macchina andava dove voleva e non riuscivo neanche a completare una prova.......... Si ho la play prima serie (ha 7 anni, mdifica esterna e coperchio sempre aperto per poter utilizzare la modifica e i disci non originali , e va ancora che è una bellezza) però ho i joypad senza joystic (quelli super-base ) e quindi non cambierebbe niente rispetto alla tastiera.....
20-06-06, 23:49 | #228 | ||
Senior Member
|
2 domande:
Quote:
1. ovvero che lo devo mettere sulle skin modificandole da programma oppure basta inserirlo nelle cartelle delle singole vetture Quote:
2. cosa intendi dire.... che devo fare 2 cartelle di RBR .....
21-06-06, 11:30 | #229 |
Senior Member
|
quasi dimenticavo....devo riconoscere che non avevo mai giocato a un rally game così.... altro che colin e wrc...sono poche le cose che mancano alla perfezione : gli odori(o profumi), più gente che tifa, le prove di 20 minuti, più prove ufficiali, il fango e la polvere....impossible is nothing...
per cronaca, i miei tempi si sono abbassati di almeno 10 secondi...ai record dei livelli mancano ancora 45 secondi...(passeranno mesi)...non vedo l'ora di riuscire a d iscrivermi a una gara online... ciao, nadìr
21-06-06, 14:07 | #230 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Io ho passato un estate intera a giocarci per diventare veloce...
Ci vuole tempo e tempo... un consiglio giocate cn le cuffiette nn con le casse per l'audio e nn perderete mai una nota soprattutto le prime volte...e poi incista di più...
21-06-06, 14:12 | #231 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti do pienamente ragione, io faccio così e ti dico che è proprio una goduria .... Inoltre faccio anche per evitare di disturbare le persone intorno a me che non gradiscono
21-06-06, 16:03 | #232 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, cappottìr
21-06-06, 23:39 | #233 |
Senior Member
|
Butto li un po di tempi, almeno così avete qualcosa su cui ridere :
- Cote D'Arbroz 2.53.82 - Kaihuavaara 4.15.08 - Fraizer Wells 2.15.37 Tempi fatti con buone condizioni meteo, Lancer WRC, assetto di defaut (quelli gia forniti dal gioco) e giocando ancora con la tastiera.....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO Ultima Modifica di Delta_S4 : 21-06-06 23:43. |
22-06-06, 00:42 | #234 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
cote d arbroz: 01:10.67 01:56.07 02:47.29
andando piano xkè ero in gara per il campionato la targa portanumeri devi modificare la skin per metterla per le due cartelle intendevo i cruscotti nn installarli nella cartella del gioco per l online tanto nn sn male quelli dell utility @Ventu WRC: installato photoshop, devo ancora capire come mettere gli sponsor e ritagliare la roba però ho capito come cambiare colore al template
22-06-06, 11:12 | #235 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Quote:
Se tu venissi piu spesso a casa mia riuscirei a insegnarti qualcosa...perche farti una guida mi tira abbastanza il c..o |
|
22-06-06, 11:16 | #236 |
Member
|
Ah cmq il tu "record" l'ho appena asfaltato...2.45.39 con la xsara assetto personalizzato...
|
22-06-06, 13:12 | #237 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Subaru WRC 06 .. assetto personale ... 2.38.00 ( ho il replay salvato )...
Dovrei esultare invece il problema e' ke nel mio condominio abita Riccardo un ragazzo ke kampa da far schifo e ha fatto il tempo di 2.27.46 , infatti e' in testa su blackhole motorsport... Guardare per credere http://www.bhmotorsports.com/competi...M=&where=times E' un buon maestro...ma ke palle...sono sempre piu' lento anche se mi sembra di vedere la morte dietro tutte le curve...
22-06-06, 13:20 | #238 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda i miei primi 2 intermedi sono molto simili ai tuoi (il primo gli sto sotto , il secondo lo stesso tempo , il terzo lo conosci )...... Purtroppo non riesco a spingere nell'ultima parte, perche dopo al 2 intertempo trovo difficoltoso controllare la macchina, forse per via della presenza dei dossi, oppure perchè la strada è rovinata (infatti mi sembra che la macchina ondeggi quando arriva li).... BOH
22-06-06, 15:07 | #239 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
mi ero stampato su un rail in quell primo intermedio
Ventu WRC: io ero in gara, dovevo anche arrivare alla fine.. lì hai una possibilità, nn è che sbatti e riparti!
22-06-06, 18:02 | #240 | |
Member
|
Quote:
Non tentare di giustificarti.... |
|