|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-07, 14:48 | #2416 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
....ma sei per caso in SOCIETA`con quello strano venditore di tappeti...camuffato da ASSICURATORE ?? Ogni riferimento a VIADILII e´ PURAMENTE NON CASUALE !!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
07-11-07, 14:53 | #2417 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Quote:
|
|
07-11-07, 15:01 | #2418 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
07-11-07, 15:14 | #2419 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Canzone pomeridiana....
Stesso tasso di gioia assuefatti alla noia viviamo così mondi sommersi tutti da scoprire Un cambio graduale che sia dentro o sia fuori non è facile per mantenere tutto il mio calore Rompere le acque della casa nostalgia vedere coi miei occhi e sentire chiare qua parole e suoni giocando col domani E' magica la luce che disegna le ombre e magica la mente dove nasce la curiosità di mondi sommersi tutti da scoprire E rinasce ogni attimo il congegno fantastico che goccia a goccia fa un mare dentro me la parola magica deve essere semplice io sono qua e non sto certo a guardare Una scelta più attiva per cercare la gioia mi aiuterebbe a concentrare meglio l'energia Rompere le acque della casa nostalgia vedere coi miei occhi e sentire chiare qua parole suoni gli odori dei colori E' magica la notte è magica allegria dipende dai tuoi occhi e da come sei con me e da come ridi cercando di capirmi Anfibio dell'anima congegno fantastico io goccia a goccia ho un mare dentro me la parola magica dev'essere semplice io starò qua cercando di capire Romperò le acque della casa nostalgia per vedere coi miei occhi e sentire chiare qua parole e suoni problemi di domani E rinasce ogni attimo il congegno fantastico che goccia a goccia fa un mare dentro me me me Buon lavoro a tutti!!!
07-11-07, 15:20 | #2420 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Canzone....Per noi laghèè.......
AKUADUULZA D.VAN DE SFROS Akuaduulza akuaduulza ma de un duulz che nissoen el voe beev Acqua stràca e acqua sgunfia sciùscia i remuj e i gaamb di fiulìtt… Lavandèra in soe la riva cul tò ass per pugià giò i genoecc El savòn e la camìsa, sfrèga i pàgn e’l riflèss di muntàgn E quest’unda vagabunda l’è una lèngua che bagna i paròll, lèngua che rànza e lèngua redùnda, prema l’è timida e poe sbròfa tucc… Akuaduulza akuaduulza troppa vòlta per fàss carezzà Acqua ciàra o spurcelènta, tropa vègia per tràss foe i mudaand, suta el ventru de ogni barca e sura la cràpa de ogni sàss sura el rusàri de ogni memoria…ma sura de te resterà nissoen pàss.. gnanca el suu che te frusta la schèna o la loena che pucia giò i pee, gnanca la spada de ogni tempesta riussirànn a lassàtt un disègn… Akuaduulza akuaduulza acqua che scàpa e che poe turna indree Acqua vedru e acqua perla prunta per tucc ma che spècia nissoen Gh’èmm una fàcia de tartaruuga e gh’èmm una fàcia de pèss in carpiòn Gh’èmm una fàcia che paar roba tua e urmai te vedum senza vardàtt Quajvoen l’è scapaa da la spuzza dell’alga e poe l’è turnaa per lavàss i soe màn Quajvoen l’ha spudaa in soe la tua unda e poe le turnaa cun ‘na lacrima in pioe Akuaduulza akuaduulza quanta acqua impienìss questi oecc Acqua negra e senza culpa, acqua santa senza resònn E passa un batèll e passa un invernu e passa una guèra e passen i pèss Passa el veent che te ròba el mantèll e passa la nèbia che sàra soe i stèll Pescaduu che te làsset la spunda ne la brèva che càgna i vestii Rèma i pee soe sta foeja che dùnda cun la canzòn che te voett mai finì……
07-11-07, 16:01 | #2421 |
Senior Member
|
.......si ma.......il the di ruuhimaki .....non va fumato ...mi raccomando !! se no so anche io che qui tutti cantano e lúnico ASINO che cerca di lavorare sono io!!!!
Buon pomeriggiossssss
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
07-11-07, 16:05 | #2422 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Quote:
al paolo bisognava dirlo subito che il te bisognava berlo... ora mai l'ha fumato tutto...
07-11-07, 16:11 | #2423 | |
Senior Member
|
Quote:
.......come dice Vasco....ORMAI E`TARDI ...GUARDA IL PAOLO ......VOLA VIA ......... (ho "storpiato" la canzone......ma rende l´idea??) ciao Ivano!!
|
07-11-07, 16:29 | #2424 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
ecccomiiiiiiiiiiiiiii.......... oggi sto preparando le ciambelline al profumo di limone per merenda.....Ruuhimaki aspettiamo i tuoi infusi....mmmmm che buoni.....
07-11-07, 16:48 | #2425 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
07-11-07, 16:52 | #2426 | |
Senior Member
|
Quote:
07-11-07, 16:58 | #2427 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Quote:
a guardarlo in faccia dopo il thè.... SENZA PAROLE.... ciao tommy
07-11-07, 17:39 | #2428 |
Senior Member
|
Per il dolcetto della Sablu ci vuole una cosa speciale:
una miscela di tè verde e bianco,aromatizzato con mirtillo, violette candite, fiori di malva, aroma naturale di violetta, petali di rosa. Tra venti minuti |
07-11-07, 17:45 | #2429 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Quote:
Allora come intenditore di the mi devi dare una miscela dove tu dici alla Fede che nn contiene caffeina ma in realtà la contiene così quando va a letto nn mi volta le spalle alla velocità della luce.....ma mi.....diciamo così.....mi tien un pò compagnia...... |
|
07-11-07, 17:51 | #2430 | |
Senior Member
|
Quote:
ooook.... timer preparato tra 20minuti son li con il vassoio... intanto preparo il tavolino...