|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-06, 21:09 | #241 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
I miei complimenti vanno innanzitutto all'organizzazione che è stata impeccabile dall'inizio alla fine di questo splendido rally. Solo una cosa non ho capito ma è alquanto marginale, perchè il servizio sms in tempo reale si è interrotto dopo la PS 7?
Poi complimenti al vincitore, nonchè favorito per il campionato, Fontana, al suo avversario numero 1 Zanchi, a Bocchio che ha fatto tempi sensazionali con la Clio S1600. Mi è dispiaciuto un pò per Proietti, veramente bella la sua 206, che ha avuto problemi nel finale. Complimenti vanno comunque a tutti i partecipanti che hanno reso questo rally spettacolare come al solito; un saluto particolare a Paolo F.( mi è dispiaciuto non poter venire al PA per conoscerti di persona) e a Max 306 che purtroppo ho incrociato sulla strada che porta a Terelle dopo che si era ritirato( se fai un salto su questo topic ero il ragazzo che ti ha suonato con la Twingo nera).
03-04-06, 23:11 | #242 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Ciao ragazzi,
finalmente inizia un periodo di riposo dopo questa gara e soprattutto dopo l'esame dato oggi(finalmente ho finito!!!!) Ormai i complimenti li avete fatti quasi tutti,ma voglio aggiungermi anche io: Iniziamo con Corsetti,davvero bravo, ogni anno migliora sempre più. Continuo con Pascale,che ha confermato ancora una volta quanto va forte. Un grande saluto lo voglio fare a tutti gli amici conosciuti nella N3,al simpaticissimo Alex Ciardi(ti rifarai sicuramente,sei un grande!),a Margaroli,ad Endorama e a tutti quelli che ora non mi vengono in mente. Ci si vede al Taro,a presto. |
03-04-06, 23:12 | #243 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Dimenticavo la cosa importante:
Complimenti ad Emiliano e a tutta l'ET Autosport per l'ottima organizzazione della gara,è stata impeccabile. |
03-04-06, 23:14 | #244 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
...è si RALLYLIFE....purtroppo (cmq con il piede ci siamo)...
Complimenti al vincitore della classe N3 Pascale a a Margaroli......dispiace per Asnaghi....peccato per il "Ciardoro"...cmq si preannuncia un N3 combattuta anche quest'anno!!! Complimentoni a Bocchio da tutta l'alex@group band ... grande Paracarro... ....arrivederci al Taro.... ..saluti tela..by..alex@group.. |
03-04-06, 23:24 | #245 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Ciao Scappa.. Ti sei divertito???
Mi dispiace per Carmine e Enrico .......vi rifarete sicuramente al prossimo rally.. |
04-04-06, 00:12 | #246 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
bravo scappa migliri sempre dai va bene cosi
|
04-04-06, 00:13 | #247 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
la gara e stata molto sentita da tutti in particolare da scappa
|
04-04-06, 09:31 | #248 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
peccato per il mio presidente volante
cari Marco e Maurizio , il titolo di vincitori morali dell'N3 e' assolutamente Vostro ... spero almeno che in nome della sportivita' chi ha ricevuto in dono una coppa ormai gia' Vostra di diritto se ne sia ricordato ciao ciao ciao |
04-04-06, 10:07 | #249 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Raga ho una domanda a cui sicuramente sapete darmi una risposta...
Le due 206 WRC di Fontana C&L sono della Grifone. Quelle Zanchi M e Gimondi sono della GMA/Tamauto Quella di Porietti di chi è?
04-04-06, 10:12 | #250 |
Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
Weh...innanzi tutto rispondo subito a Winniepooh (Mio sottoposto eh eh)....
Il Dizio ed Io abbiamo conosciuto Pascale che si è dimostrato una persona di grande sportività e simpatia, oltrechè velocissimo (come del resto mi avevano già anticipato nel pregara) e mi è stato confermato che sul palco di arrivo ci ha fatto tantissimi complimenti. Quindi grazie a Pascale/e la sua graziosa copilota che hanno meritato, con i tempi fatti registrare in ps, un ottimo primo posto in N3. Grazie a tutti per i complimenti e la solidarietà: - Per Cristy.....tutto ok?? - Per Maurokit....Se sei quel ragazzo che ci ha prestato il cell. (un saluto affettuoso) Complimenti a Fontana/Casazza, Zanchi/Florean, Gimondi/Pina. A Bocchio/Mancini, beh questi sono piloti....chapeau!! Ai vincitori del gr. N Corsetti/Conti Agli amici/"concittadini" Ambrosoli/Viviani (3° di gr.N) bravissimi, Paccagnella/Ferranti che comunque hanno tenuto duro e già dalla prox saranno lì a lottare per la vittoria. A tutti i ragazzi dell'N3 (Nessuno escluso), siamo una bella squadra, sarà sicuramente una bella stagione...anche se sinceramente c'è da sudare un pò troppo!! Permettetemi di sottolineare ancora una volta la sportività di un grande equipaggio che ancora una volta (era già successo al taro di 3 anni fa quando eravamo in lotta per il campionato) ci ha dato più di una mano per sostituire la gomma forata sul finire della ps di Terelle. Pucci/Matucci dopo 2 anni di fermo sono già pronti per lottare per il gradino più alto del podio.(GRANDI) Alla Pini racing, Giulio Pini e Lucio (suonatore di tromba notturna...si sentiva attraverso i muri!!) per averci dato una vettura al top, e dei consigli nel pregara, di grande valore tecnico e psicologico! Per noi che dire, dopo una gara così tirata, fermarsi a 3 km dalla fine dell'ultima ps, perdendo 1° di N3, 1° di trofeo, punti di campionato, e qualche soldino, girano ad elica soprattutto se la causa è un tubicino della pompa della benzina che si stacca, che anche volendo tirarlo con tutta la forza non si riuscirebbe mai a staccare...... Però poi pensando alle notizie arrivate sabato sera, tutto il resto acquisisce un'importanza effimera...e si dice, poco male sarà per la prossima... Un saluto |
04-04-06, 10:28 | #251 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Per marku : no niente è ok anzi...
|
04-04-06, 11:04 | #252 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Ciao a tutti, ciao Gianluca.
Mi unisco ai complimenti di tutti, una bella gara, veramente. Peccato per il nostro incidente, sarà per la prossima, dove sicuramente ci saremo. Un abbraccio a tutti gli amici con cui abbiamo condiviso questa esperienza, per l'affetto, la stima, la simpatia. Enrico e Carmine
04-04-06, 11:12 | #253 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
x Marku... tu sei un vero pilota, anzi un Vero Uomo... complimenti e devo dire di essere orgoglioso di conoscerti. chapeau. a te e a Dizio.
04-04-06, 11:19 | #254 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Per il Mitiko Presidente
...Presidente ke dire...
Un grande Bacio a te e a quel personaggio ke ti si siede di fianko... |
04-04-06, 11:22 | #255 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Grazie a tutti di cuore dei complimenti !!! Non posso negare che ci siamo divertiti tantissimo. Una gara indimenticabile !!!
Ringrazio, anche a nome del mio navigatore Mauro Conti, la Pro Race Rally, Marco, Marisa e tutti i ragazzi per la fantastica vettura messa a disposizione. Un saluto a tutti i ns. amici della N4 e un saluto particolare a Marco Belli, un gran simpaticone e un grande sportivo. Mi è dispisaciuto per il ritiro ma purtroppo sono cose che fanno parte del gioco ed io lo so.... !!! I complimenti più grandi credo sia giusto farli alla ET AUTOSPORT, al Presidente Emiliano e a tutti i suoi collaboratori per la consueta ed ottima organizzazione del rally, divenuta ormai una gara molto conosciuta ed apprezzata della ns. penisola. Devo ringraziare soprattutto Emiliano Staccone e i ragazzi dell'assistenza che sono riusciti a rimettere in sesto la mia mitsu dopo una toccata con un rail ... che non si è spostato !!! Ringrazio anche gli amici del Lento Team per "l'assistenza morale" e l'aiuto in assistenza per rimettere in sesto il problema avuto sulla sospensione anteriore sx sul secondo passaggio di Terelle. Ringrazio infine tutto il pubblico numeroso sparso su tutto il percorso, migliaia di persone che hanno fatto chilometri e chilometri per raggiungere le prove speciali fin dalle prime ore del mattino, a dimostrazione che questo sport come tanti altri merita sicuramente più visibilità da parte dei media. Ancora grazie a tutti. Luca Corsetti |