Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-05, 18:10   #241
WRG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 670
WRG ha disabilitato la reputazione
Post

salve a tutti... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] ....cosi' tanto per non far morire questo topic
WRG Non in Linea  
Vecchio 12-02-05, 18:42   #242
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Post

bravo wrg
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea  
Vecchio 22-02-05, 20:09   #243
MickyWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 115
MickyWRC ha disabilitato la reputazione
Post

vorrei rispondere a chi aveva criticato il rinvio del rally dei castelli romani a causa della nevicata...Purtroppo domenica è successo quell'incidente in cui ha perso la vita gabriele montanelli. L'incidente purtroppo è avvenuto a causa delle avverse condizioni atmosferiche(neve).Quando il "castelli" è stato rinviato il mio amico Fabio Gianfico mi aveva confermato che la nevicata era stata molto forte,e anche per via della mancanza delle coperture adeguate per le vetture,è stata giustamente rinviata,cosa che non è avvenuta invece ai colli brianzoli.Come al solito quando ci scappa il morto tutti si lamentano,si chiedono perchè non si poteva annullare o rinviare la gara,mentre invece a frascati è stata fatta una ottima scelta,rinviandola,e per questo ringrazio Mauro Durante,che ha pensato agli eventuali rischi per i piloti. Aspetto vostre risposte.
Michele
__________________
w le corse le donne e il teatro!!!!!!
MickyWRC Non in Linea  
Vecchio 22-02-05, 20:13   #244
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Giusta osservazione!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 22-02-05, 22:06   #245
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Post

miky nn penso che ci sono persone contrarie a quello che hai scritto [img]smile.gif[/img]
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea  
Vecchio 23-02-05, 10:20   #246
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Post

è tutto giusto quello che hai detto ma non mi sembra giusto colpevolizzare solo l'organizzazione! è vero al Castelli è stata fatta un'ottima scelta, ma ricordiamo che ognuno ha la responsabilità di ciò che fa, e dal momento che sali in macchina consapevole delle cattive condizioni della strada te ne assumi anche la responsabilità sui rischi e pericoli! più che su questo ci sarebbe da dire molto sulla sicurezza delle vetture e delle Ps che a volte sono troppo veloci e complesse per un rallysprint dove si sa l'equipaggiamento dei partecipanti non è paragonabile a rally di altre categorie
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea  
Vecchio 23-02-05, 11:47   #247
Gianfico Fabio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 63
Gianfico Fabio ha disabilitato la reputazione
Post

Non credo che l'intento di MickyWRC sia quello di colpevolizzare o meno una organizzazione. Non capisco perche' su ogni intervento si cerca di comprendere o non comprendere cio' che si vuole.
Micky vuole solo far capire che dopo l'annullamento dei castelli su questo forum si e' scatenato qualche dibattito sicuramente non a favore dell'organizzatore. Come se, per il fatto che la gara sia passata da sprint a internazionale, erano tutti li' pronti ad attaccare il Madu per una qualsiasi cosa. Purtroppo ci si e' messo di mezzo la neve e credetemi che con le mie orecchie ho ascoltato, al momento dell'annullamento della gara, molte lamentele di piloti che avrebbero voluto fare la gara nonostante le condizioni avverse. Micky quindi ritornando a noi ha soltato voluto richiamare la vostra attenzione affinche' dopo la tragedia di domenica si rifletta su cosa sarebbe potuto succedere o non succedere se la gara non fosse stata annullata, e credetemi le condizioni erano veramente proibitive.
Saluti a tutti.
__________________
gianfico fabio<BR>http://www.gianfico.com
Gianfico Fabio Non in Linea  
Vecchio 23-02-05, 12:05   #248
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Post

Torno a ripetere che sono pienamente d'accordo su quanto dice Micky, ma penso anche che ognuno di noi ha la facoltà di capire quando c'è un'eventuale pericolo! Io, per quanto può contare il mio parere, dico solo che se mi trovassi in certe condizioni non ci penserei due volte a fare i bagagli e tornare a casa. Con questo non voglio dire che chi continua a correre è un pazzo ma solo che sa a cosa si può andare incontro! Una cosa su cui invece avrei da dirne molte a chi ha organizzato quel rally(colli brianzoli) è come si può lasciare senza alcuna protezione una colonna di cemento in uno, almeno così si dice, dei punti più veloci della gara!
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea  
Vecchio 28-02-05, 15:45   #249
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Post

Ragazzi buon pomeriggio, eccomi qui di nuovo per darvi una comunicazione ufficiale ed immediata

Questa mattina è stata definitivamente decisa la NUOVA data della 9° Edizione del Rally dei Castelli Romani che inizialmente era in programma a fine gennaio, (voi tutti sapete il perchè del non svolgimento) poi in un primo momento inserita al 7/8 Maggio ed adesso definitivamente posizionata al 14 e 15 Maggio 2005

Da tenere in considerazione a titolo informativo per tutti, che la gara rimane con titolazione Internazionale ad Inviti e che sarà aperta a tutte le tipologie e gruppi di vetture comprese le scadute omologazioni con tasse di iscrizioni differenziate tra loro!!!

Tutte le informazioni saranno riportate sul nostro sito www.motorimotori.it entro la fine di Marzo, in alternativa è possibile telefonare al numero: 065192425


Grazie ancora per la cortese attenzione In bocca al lupo a tutti per la stagione agonistica iniziata!!!
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 28-02-05, 17:02   #250
MickyWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 115
MickyWRC ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie mauro...
__________________
w le corse le donne e il teatro!!!!!!
MickyWRC Non in Linea  
Vecchio 01-03-05, 11:47   #251
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Post

GRAZIE A VOI TUTTI!!!!
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 10-03-05, 14:32   #252
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Post

SAlve ragazzi, confermata la data del 14 e 15 Maggio per i Castelli Romani, abbiate fiducia a breve, molto breve (entro) marzo avrete tutte le nuove informazioni.

Salve a tutti
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 10-03-05, 14:35   #253
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Post

grazie madu
peccato che nn sarò presente
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea  
Vecchio 11-03-05, 10:28   #254
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Post

MI dispiace peggio per pe!!!!!!!
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 11-03-05, 11:36   #255
GuerrettiAndrea
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 382
GuerrettiAndrea ha disabilitato la reputazione
Post

....Mauro, vuoi vedere che alla fine forse mi riesce di venire a correre in una gara organizzata da voi ????!!!!!
.......Magari.....

Ciao Andrea
GuerrettiAndrea Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006