Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-09-05, 12:34   #241
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Post

MrFrank.
Io non mi riferisco solo ai picani..
Ci sono alcuni piloti dei dintorni di Pico che hanno ripetuto passaggi in ricognizione 12-13 volte di seguito...


OneoOne: Ma che hai scritto???
Comunque c'è qualche chicca sul DVD (mio malgrado).
Luca c'è anche la tua foratura...

Alberto: E non ti incazzà sempre con tutti!!! [img]smile.gif[/img]

CIAO!!!

[ 16.09.2005, 12:35: Messaggio modificato da: Emanuel ]
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 15:04   #242
vuerreccì
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 327
vuerreccì ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao ragazzi...ehm..come dire ma perché per discutere intorno a questo rally abbiamo aperto circa cinque/sei topic? Io direi di concentrare tutto su uno, la discussione rimane più "intima" e meno dispersiva.
Quanto ai contenuti, beh, mi fa piacere che si parli intorno al tema della sicurezza, quando però la discussione è costruttiva. Solo così, ovviamente.
Guardandolo da qui, dall'abitacolo intendo visto che ero un concorrente, devo dire che troppe curve non erano coperte dai commissari. Parlavo qualche giorno prima della gara con un mio amico di Pontecorvo il quale suggeriva che i commissari dovrebbero essere posizionati a vista tra di loro. In alcuni punti questo avveniva, in altri no. Paradossalmente in piazza ne avrei messo uno quanto invece avrei inmbottito i greci di uomini in giallo. Lì si scende come i matti, se succede il botto non è detto che l'equipaggio possa per tempo segnalare alla macchina in arrivo che stanno fermi. Penso che san Rally ci abbia dato una santa mano alle già tante che Ruscio e company hanno impiegato per la riuscita della manifestazione. E' andata bene, ma si può fare di più, si deve fare di più. E siamo qua per questo, a starci ad ascoltare a vicneda, sapendo che la critica fa bene, fa crescere e manda meglio le cose. E qui la politica non c'entra nulla. Qui c'entra la pelle mia. E la vostra.

Buona vita.


Carmine
vuerreccì Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 15:18   #243
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... ma quanti topic avete aperto ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 16:53   #244
focus tdi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 11
focus tdi ha disabilitato la reputazione
Post

caro Carmine,una volta tanto mi trovi daccordo su quello che dici! la politica non c'entra, ma a volte un pò di critica (meglio ancora sarebbe una sana autocritica) non può fare che bene! sinceramente, dopo l'annullamento della prima speciale, di gente che gioiva in piazza non ce n'era neanche l'ombra...anzi...figurarsi dopo l'ultima!!!

per fortuna è andato tutto bene, e credo che la buona volontà da parte dell'organizzazione sia lodevole, però credo sia anche giusto ammettere che ci sia qualcosa ancora da migliorare...
Credo sia più giusto risparmiare un pò sull'immagine ma mettere qualche commissario in più nei punti più critici...non solo in piazza, dove peraltro il pubblico era abbastanza composto.
Comunque sia anche per quest anno è andata,spero abbiate provato anche voi le mie stesse emozioni,che dire...alla prossima!
Un saluto a tutti gli amici del forum conosciuti lungo le speciali o alle verifiche (Mr Frank,Paolo F, Scappa...ticci,ecc) nonchè ai vecchi amici Emanuel (prepara sto DVD!) ,oneOone (fatti vedè!!!) e i Mancone brothers (ciao Fratò! Ciao Dottò!)
focus tdi Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 17:25   #245
gianni ruscio
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 38
gianni ruscio ha disabilitato la reputazione
Post

VI RINGRAZIO A TUTTI X LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE STATE FACENDO E' VERO L'IMPEGNO C'E' STATO E LE COSE SONO ANDATE PIU' CHE BENE,PERO' E' PUR VERO CHE BISOGNA MIGLIORARE ANCORA TANTO E IO CON TUTTA L'ORGANIZZAZIONE CE LA METTEREMO TUTTA X RIUSCIRCI.I COMMISSARI SE NON ERANO ABBASTANZA NON E' CERTO COLPA MIA MA DI QUELLE ASSOCIAZIONI CHE TI CONFERMANO VENTI COMMISSARI E POI TE NE PORTANO DIECI E QUINDI SEI COSTRETTO A FAR PARTIRE UGUALMENTE IL RALLY CON UN NUMERO DI COMMISSARI INFERIORE,METTENDOLI SOLO NEI PUNTI PIU'PERICOLOSI.


CMQ CARO FOCUS TDI SOTTO LA CASERMA PIU' DI QUALCUNO HAI GIOITO DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA PRIMA PROVA....HO ALTRE COSE PIU' IMPORTANTI CHE PENSARE A QUALCHE PERSONA CORTA DI CERVELLO CHE GIOISCE XCHE' UNA P.S. E' STATA ANNULLATA.
gianni ruscio Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 17:39   #246
vuerreccì
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 327
vuerreccì ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Gianni, io mi rendo conto che organizzare non è facile e che se gente promette 20 e poi da 10 può non essere colpa tua, ma avrei anche il coraggio di non far partire la speciale se sappiamo che non tutti i punti sono coperti. Gianni, corro da un anno, non ci capisco nulla di rally, solo una cosa ho imparo dal rallysmo: i punti pericolosi non esistono, in quanto tutti lo sono e lo possono diventare. Sono il primo a cui roderebbe il culo a non disputare una speciale....tanto è che pago e bei soldini per correre, però la pelle è la pelle. Dobbiamo arrivare al rally sicuri dei mezzi e delle forze che abbiamo e se per fare una gara occorrono 100 uomini, dico per dire, e ne abbiamo 80, beh, zomperei tre prove e pace.
Non è facile, e lo so che patata bollente avevi, hai e avrai per le mani, ma la sicurezza non transige, nè sulla quantità, nè sulla quantità.

Ma è un buon inizio Signor Ruscio, un buon inizio......

p.s.: Dimenticavo.....il prociutto al quarto arrivato!


Fraternamente!
vuerreccì Non in Linea  
Vecchio 16-09-05, 18:42   #247
gianni ruscio
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 38
gianni ruscio ha disabilitato la reputazione
Post

PURTROPPO QUANDO SI VA NEL SPECIFICO E NEL TECNICO NON SONO PIU' IO A DECIDERE MA IL DIRETTORE DI GARA E SE IL RALLY E' PARTITO SIGNIFICA CHE X LUI POTEVA ANDARE...

CMQ TI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE X I TUOI CONSIGLI,AMO QUESTO SPORT E NON SOFFRO DI PROTAGONISMO MA VISTO IL RUOLO CHE RICOPRO MI SENTO IN DOVERE MI METTERMI AL SERVIZIO DELLA GENTE...

P.S.IL PROSCIUTTO QUANDO VUOI!!!
gianni ruscio Non in Linea  
Vecchio 17-09-05, 14:30   #248
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Post

X ALBERTO

PUOI AVERE LA MACCHINA SPORCA QUANTO TI PARE, MA SE NON HAI IL PIEDE SEI SEMPRE FERMO!! SAI QUANTE CLIO(MEGANE)2200cc CI SONO IN GIRO? MA DOVE SONO A METà CLASSIFICA SE TI VA BENE. E POI BASTA CON QUESTE STUPIDE OFFESE. VUOI FAR SMONTARE UNO? PAGA! PER TE AMEGLIO CHE MOTORE HA SOTTO? PRATT AND WHITNEY DI QUALCHE BOING 747? E PURE CON LA 106 VINCE I RALLY!! E PER FINIRE NON CI VUOLE SOLO IL PIEDE MA ALTRE DUE COSE: LA TESTA E LE PALLE!!
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea  
Vecchio 17-09-05, 14:55   #249
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

E bravo JACKASS! Non ti scaldare tanto! Non ti puoi permettere nemmeno di parlare di offese perchè io ho semplicemente espresso il mio parere, visto che il forum è fatto apposta... Comunque per il fatto di smontare, se leggi bene ho detto che all'epoca io non correvo e di conseguenza non potevo far nulla ma stai certo che se lo fosse stato, ripeto, avrei pagato oro per poterlo fare, poi volevo vedere se aveva ancora la faccia tosta di andare in giro a dire che aveva la macchina originale!
Per il fatto della testa e delle palle, bisogna averle per tenere giù in pianura e in discesa, allora si che sei forte, non far registrare tempi assurdi su prove con 8 - 10 km di salita, dove non serve altro che motore!
Senza rancore.

X MrFrank anch'io avrò piacere di conoscerti, potremo scambiarci volentieri delle opinioni, visto che sei il solo che capisce che sono opinioni, non offese, magari al rally del Lazio, io sarò presente con un MG zr 105, cercami pure, "con te" mi farà piacere parlare, neanch'io so se ci siamo già conosciuti ma credo che tu sia il fratello di una persona che conosco molto bene!
Sicuramente... con amicizia!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 17-09-05, 18:02   #250
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

Avremo modo di conoscerci tutti il 4 Dicembre a Rimini
Scarabeo Non in Linea  
Vecchio 17-09-05, 21:06   #251
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Post

é facile parlare di macchine "sporche" quando si arriva dietro...
Purtroppo qui da noi quelli che stanno davanti sono tutti super invidiati...e soprattutto accusati di non essere a posto con le proprie vetture!!!!
Secondo me chi ha dei dubbi su altri piloti, faccia i dovuti reclami e poi sarà accontentato!!!
Io sinceramente non credo a vetture non in regole, ma nello sport pulito...
A buon intenditore...poche parole...
Ciao a tutti
lugi Non in Linea  
Vecchio 17-09-05, 23:52   #252
106kit
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 6
106kit ha disabilitato la reputazione
Post

per McREA conosco molto bene mastro e ti dico che non ha mai fatto da quando corre 70-80 passaggi come dici tu e' solo bravura occhio
106kit Non in Linea  
Vecchio 18-09-05, 17:05   #253
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Post

X lugi:
lugi parli proprio tu che c'hai una renault clio 1200 truccata e dici che è come mamma l'ha fatta, ricordati che con il puntone 'agli lori' abbiamo fatto dei mega temponi ....ciao zi lucià..grande zi luciano
P.s. Fatti sentì ogni tanto
* STELI * Non in Linea  
Vecchio 19-09-05, 09:33   #254
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Post

C'è anche l'ingegnere!!!

Purtroppo x fare i reclami ci vogliono gli "EURI".
pegaso Non in Linea  
Vecchio 20-09-05, 13:16   #255
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Maurè, come vedi finalmente mi sono deciso a registrarmi...... è da tanto che dobbiamo vederci, ricordati che abbiamo una cena in sospeso con Pier...... fatti sentire ciao
* STELI * Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006