|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-06-06, 19:30 | #256 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
per l asfalto consiglio cote d'arbroz
per terra greenhills per neve boh... semrpe con il gioco normale dico.. altro consiglio, se n sai cosa cambi a modificare, per esempio, la potenza frenante vai per estremi e man mano trova quello che si addice al tuo stile ps: a chi usa rbr online fate joux verte con la neve e le gr.N.. madonna che traversi
24-06-06, 20:48 | #257 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Ma se si usa l'utility si puo usare la PS del Rally School con i vari fondi, visto che questo lo prevede..... Però se lo vuoi fare sul gioco le PS che ha nominato Ventu sono buone..... Inoltre anche per vedere come cambia la guidabilità anche settare i vari parametri per entrambi gli estremi, es sospensioni tutto al minimo (iper molli) e poi tutto al massimo (iper dure), può dare una buona idea di cosa si cambia aumentando o diminuendo i vari parametri, ovviamente facendo una cosa alla volta per capire esattamente cosa cambia modificando solo quel parametro.....
24-06-06, 21:47 | #258 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
rally school ha pezzi veloci, bivio da leva, curve da pelo, curve con un banking verso l esterno, guadi per vedere le sospensioni e tagli...
24-06-06, 22:40 | #259 |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Se volete una guida completa x gli assetti, una delle migliori è questa...
http://www.bhmotorsports.com/download/12812 Ciao |
25-06-06, 13:14 | #260 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Ciao a tutti.
Finalmente anch'io ho Rbr on line sul pc.Però non capisco xke si può giocare solo col cambio manuale.Poi c'è anche qlc errore.Ad esempio qnd scelgo la Mg super1600 mi da cmq la Punto di andreucci,tra le subaru 2003 e 2005 non c'è differenza,in pratica mi da la 2005.Anche x la Xsara lo stesso,2 scelte ma stessa macchina.Qll di Stohl. Le macchine che ho già provato sono: -Lancia Delta Gr.A 92 -Ford Focus Wrc03 Martin -Impreza Wrc05 Solberg -Mitsu Evo7 Gr.N Galli -Impreza N Longhi (anche se credo sia una wrc con lo spoiler come la N e con 5 marce) -206 Wrc03 Panizzi -206 S1600 V.Rossi michelin(anche qui carrozzeria wrc senza ala post) -307 wrc gronholm -Clio S1600 Perico 2005 -Punto S1600 Andreucci -Octavia Errani Monte06 -Fabia Wrc McRae X averne altre devo scaricarle e aggiungerle? Grazie,Alessio |
26-06-06, 02:46 | #261 |
Member
|
Ti rispondo x ordine...
-Si puo giocare on line solo con il cambio manuale perche in campionato è obbligatorio... quindi avranno pensato che per abituarsi era piu conveniente solo l'uso del manuale... -Quando scegli l'mg la scegli con l utility o con il gioco normale?Perche se giochi con l'utility e scegli tipo la focus 03 poi esci e avii rbr normale con la hyundai ti esce lo stesso la focus....in questo caso devi riaprire l'utility e cliccare su restorecar.ini e ti torna alle macchine iniziali -X subaru 2005 la differenza piu evidente è l'alettone "pinnato" che la 2003 non ha... -X la xsara cambiano i fanali come avrai potuto sicuramente vedere -X averne altre da giocare in rbr normale puoi modificarle con quelle esistenti...invece x l'utility devi aspettare fino a quado gli admin di rbr-online non aggiorano la lista di auto disponibili da giocare on line Spero di esserti stato d'aiuto... Buonanotte |
26-06-06, 15:36 | #262 |
Senior Member
|
Finalmente ho installato l'utility e lo anche provato... Però mi da l'impressione che i suoni siano bassi ed inoltre mentre giocavo all'improvviso l'audio ha incominciato a scricchiolare (mi sembra l'aggettivo migliore per descriverlo) e va all'unisono con i suoni provocati dall'auto e dall'ambiente..... Qualcuno mi sa dire che significa ???????
Inoltre ho provato le varie auto e mi hanno fatto le seguenti impressioni: - le WRC e le Gr.N sembrano scariche dietro e scodano facilmente; - le S1600 sembrano lente a prendere i giri e hanno una ottima tenuta.... Con questo non voglio dire che le macchine sono malfatte, però volevo sapere se anche a voi da questa impressione oppure è solo una questione di set-up.... Inoltre come si fa a girare a Cote D'Arbroz in 2:40-2:45 con le S1600.... Io non riesco a scendere sotto i 3 min
SE SEI INCERTO TIENI APERTO LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO Ultima Modifica di Delta_S4 : 27-06-06 00:12. |
26-06-06, 20:40 | #263 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
X Ventu
Grazie Ventu.
Diciamo che un po di macchine si sono mischiate o le ritrovo nella medesima versione (come nel caso dell'impreza 03 e 05 che in pratica è solo qst ultima,ala con le pinne compresa;la xsara è sempre qll di stohl,ecc...). E' possibile installare tutte le macchine che voglio su RBR normale?Ne ho scaricate un po... |
27-06-06, 01:00 | #264 | |
Member
|
Quote:
X cote d'arbroz non ne ho la minima idea ma gli assetti che hanno loro noi ce li sognamo |
|
27-06-06, 01:33 | #265 | |
Member
|
Quote:
Non ne sono pienamente sicuro ma credo che puoi cambiare le macchine gia esistenti nel gioco con altre ma nn puoi aggiungerne di piu...correggetemi se sbaglio... |
|
27-06-06, 15:08 | #266 |
Senior Member
|
WOW che tempo che ho fatto ......
Oggi utilizzando l'utiliy ho provato Fraizer Wells con fondo asfaltato e con la Punto S1600 e sono riuscito a fare i seguenti tempi: s1[00:49.60] s2[01:29.74] end[02:15.13] e andando su RBR-online ho visto che questo è il 4 tempo di questa prova nella classe...... Forse è solo un pia illusione però forse vuol dire che un po id migliramenti li sto facendo...... Qualcuno ha un parere da darmi ?????
27-06-06, 16:36 | #267 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
help
HO UN GRAVE PROBLEMA
il mio richard burns funzionava xfettamente....quando ho installato rbr-online ha cominciato a dare problemi....... ho disinstallato tutto l'ho reinstallato(funziona perfetto) ho installato le patch (1.01 e 1.02) scaricate dal sito rbr-online(continua ad andare xfetto) ho installato rbr-online(SCARICATO DAL SITO ANCHE LUI) RISULTATO: il gioco va xfetto rbr-online va in tutte le ps e con tutti i fondi e le gomme ma ...VANNO SOLO LE WRC ORIGINALI DEL GIOCO! SE TENTO DI USARE UN'ALTRA MACCHINA...SIA S1600/N O ALTRE WRC CARICA IL GIOCO E POI ALL'IMPROVVISO SALTA E RITORNA A RBR-ONLINE NELLA TABELLA DEI TEMPI ESCE IL NOME DELLA PS SEGUITO DA "RETIRED" NON DITEMI DI REINSTALLARLO XCHè L'HO GIà PROVATO 3 VOLTE ED E' LO STESSO.......HELP GRAAAZIEEEE
27-06-06, 19:05 | #268 |
Senior Member
|
Hai Creato Il Profilo Pilota MULLIGATAWNY ???????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO Ultima Modifica di Delta_S4 : 27-06-06 19:08. |
27-06-06, 19:14 | #269 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Fatto....mi Sblocca Tutte Le Macchine E Gli Stage Del Gioco Originale.....ma X Le Altre Presenti Nell'elenco Di Rbr-online...niente Da Fare......mi è Venuto Un Dubbio.....ma Non è Che Devo Scaricarle Anche Quelle?
27-06-06, 19:25 | #270 |
Senior Member
|
Ma dopo che hai premuto il tasto GO nel utility arrivi ad una videata che ti fa scegliere il profilo pilota, e tu scegli per caso il mulligatawny ??????