Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-04-06, 12:23   #256
FedeC
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 5
FedeC is on a distinguished road
Predefinito Per Lupo typeR

La 206 di Proietti è della gma racing.
FedeC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 12:44   #257
endorama
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 454
endorama ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh é la mia volta?!

Marku ti sono vicino, e anche al CIardo....a me la clio si é rotta sul trasferimento per arrivare alla seconda prova....
Tieni duro che al taro si parte da capo un po tutti !
__________________
X-straight-edge-X
endorama Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 13:23   #258
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Smile

ECCOMI QUI,
pensavate che dopo tutti gli schiaffi che ho preso non mi sarei fatto vivvo su questo forum alimentato spesso proprio da me?
allora voglio cominciare con i miei complimenti da vero rallysta a tutti coloro che hanno saputo difendere bene il nostro onore da piloti ciociari :
a LUCA CORSETTI il quale dimostra sempre di essere padrone della mitsubishi a PASCALE ANTONIO (anche se non ciociaro) che ha dimostrato quello che è e al suo ex navigatore FORLINI D. che con tutti i problemi che ha avuto si è portato in alto a tutto nella sua classe, a CARNEVALE G. che ha saputo portare a casa un buon 2 posto di classe e poi un piu grosso complimento va all'organizzazione che ha dato veramente tanto sapendo sfruttare tutta la loro esperienza sul campo della SICUREZZA.
invece di me dico che sono super soddifatto della mia gara anche perchè non era una gara dove volevo dare il massimo ( e si è visto), sono contentissimo ed orgoglioso del mio nuovo navigatore MANCONE A. che dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto siamo arrivati gia dalla terza prova speciale ad avere un filing perfetto (per lui prima esperienza di rally) e quindi l arrivo in pedana che gia una grande soddifazione la dedico a lui. Poi mi dispiace x tutti coloro che non sono riusciti ad arrivare sulla pedana di arrivo tra cui tanti miei amici ma dico amici, ma ce ne sdaranno altre di gare, quindi.......
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 14:03   #259
Padwrc
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 24
Padwrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FedeC
La 206 di Proietti è della gma racing.

DO YOU KNOW THE EX WORKS REGISTRATION PLATE AND THE CHASSIS NR OF THIS CAR?
Padwrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 14:21   #260
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marku,non ho avuto il piacere di conoscerti,spero che al Taro accadrà.
Ti voglio fare i complimenti perchè andavi davvero forte,peccato per la sfortuna...

A presto,ciao
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 14:31   #261
GliApostoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 134
GliApostoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni Paracarro!!
GliApostoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 14:58   #262
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Marku,quelli veramente bravissimi siete stati voi ma evidentemente
la buona sorte questa volta è andata a farsi una gita a Gaeta o in qualche altra bella località marittima della zona.Meglio che i guai arrivino adesso piut-
tosto che alla fine del campionato quando lotterete per la vittoria.Un caro saluto e al...prossimo ristorante
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 16:54   #263
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cara Tika, innanzi tutto congratulazioni, e ti dirò che era il mio sosia al Lirenas...visto che io ti sto ancora aspettando al ristorante della Cena Vs Corse....Baci

Endorama....ci vede al Taro, mi dispiace per il vostro immediato ritiro

Paolo F. fatti vedere al Taro mi raccomando

Mitico VICO, al Taro non si può tralasciare una capatina da OPPICI (mitico ristorante)
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 16:57   #264
SILVER EYE
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 535
SILVER EYE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti....
E' stata proprio una bella gara.

Ritrovare tanti amici di battaglia è sempre un piacere, e poi combattere nella N3 è motivo di vanto e soddisfazione.

Volevo fare alcuni ringraziamenti:
in primis, al driver con cui ho corso, Luca Ciovacco che nonostante la giovane età,U25, ha dimostrato grinta e talento,impressionante il 4° tempo di classe nella 5ps....Bravo;

a tutta la RacingLions, è un onore correre con Voi e con i vosrti mezzi

Un saluto particolare ad Ivano, e a tutti i ragazzi che rivedo in Ciociaria.

Massimo Sansone
SILVER EYE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 19:25   #265
Pasonen
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 154
Pasonen ha disabilitato la reputazione
Predefinito Scusate il ritardo!

Innanzitutto voglio complimentarmi con tutti i concorrenti della N3......che piedoni! In modo particolare, anche a nome della mia navigatrice, mi complimento con Asnaghi, persona umile, simpatica e tremendamente veloce.
E' stata una grande lotta, ce le siamo suonate di santa ragione, peccato per per il mio problema sulla seconda P.S. e per il suo ritiro.
Non posso negare d'aver gioito quando l'ho visto fermo, pero', poi a fine gara ho cercato di manifestargli tutta la mia solidarietà, sia nelle interviste, che durante la premiazione. Grande, alla prossima, sicuramente ti rifarai!!!

Un grazie a tutti i presenti, sia per l'incitamento che per le manifestazioni d'affetto ricevute.

Vorrei poi ringraziare Carlo Pirolli, i meccanici e tutta la DGR Sport per la grande professionalità, disponibilità e per la performante vettura messami a disposizione. Grazie, avete lavorato davvero con il cuore!!!

Ancora grazie a tutti gli intervenuti in questo forum, Scappa..., Marku, Telaista, Paolo F., Mauro Kit, Lugi ecc.

Un complimento al mio naviga/pilota Forlini per la bella vittoria in K0, che ha rappresentato la ciliegina sulla torta per la DGR Sport.

Infine un ringraziamento particolare va' alla Presidentessa/Navigatrice, Rita Di Giorgio per aver creduto in me anche in tempi ormai lontani e soprattutto per avermi "sopportato" durante tutta la gara.
Pasonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 20:30   #266
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Talking

...evviva il sindaco di Cusano...
VOTA e fai VOTARE ANTONIO PASCALE...
Un uomo, un mito, una leggenda!!!! ...(come direbbe Gianni Minà)
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-06, 22:03   #267
Ivano
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 367
Ivano ha disabilitato la reputazione
Predefinito x Silver Eye

Ringrazio Massimo per il saluto e ricambio con affetto, certo che un personaggio di sport e passione come lui è sempre un piacere incontrare.
Approfitto per salutare Pisas ed incoraggiarlo per la prossima gara, visto che questa non si è conclusa nel migliore dei modi.
__________________
Visitateci su:
http://www.proracerally.com
http://www.sandrosottile.com
Ivano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-04-06, 00:35   #268
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Leggo adesso la replica di Marku.....mi unisco alle parole di ziofermo...solo con la differenza che lui ha la fortuna di conoscerlo già....io invece lo spero al piu presto (Taro)....un saluto ad endorama.....bella classe anche quest'anno l'N3...
Un saluto a tutti dall'Alex Ciardi..sempre restio a dgt (delega il tutto all' "addetto stampa" del group)..lui pensa sempre a dare gasssseee......e alle donne...
..alla prossima ragazzi...
..saluti..tela..by..alex@group..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-04-06, 13:38   #269
Roberto Mignani
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 94
Roberto Mignani is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti, da oggi farò parte anchio di questo questo bellissimo forum,ho deciso di scrivere proprio in questo topic perchè ho partecipato a questa gara!!!
mi presento: roberto mignani 22 anni e scrivo dalla sicilia,più precisamente prv di messina!!!
in questa gara ho partecipato con luca costantino in N2 e abbiamo fatto primi di classe,siamo davvero contenti,soprattutto perchè per noi era prima gara fuori dalla sicilia,ma la cosa che ci ha reso più felici è stato l'ambiente che abbiamo trovato,tutte persone simpatiche e disponibili pronti a darci consigli o a farci favori, veramente bello correre cosi...su tutti devo fare 2 nomi, FRANCESCO MONTAGNA E MAURO PERSICHILLI con loro abbiamo passato 3 giorni indimenticabili,e poi tutti i ragazzi del N2...se c'è qualcuno di loro che scrive nel forum magari possiamo rimanere in contatto!!
Roberto Mignani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-04-06, 13:39   #270
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho avuto il piacere di vedere la prova spettacolo del sabato sera dentro il Kartodromo.
I complimenti ai vincitori, sia della classifica assoluta che nelle varie classi, è una cosa normale, nella classe N3 il "solito" Antonio Pascale domina, ci siamo abituati, e poi con un Team al suo fianco come la DGR !! nella squisita persona di Carlo Pirolli e la vulcanica Rita il risultato non poteva essere altrimenti, mah io i complimenti li voglio fare a un pilota di N3 alla guida di una Peugeot 306 bianca di nome Campagna (anche se non lo conosco di persona) ho avuto modo di vederlo nelle classifiche di alcune gare.
Sabato sera l'ho visto molto grintoso e altrettando capace nella guida. Mi è piaciuto, Bravo
Un grande Bravo va anche al grande (in altezza ) Luca Ciovacco
che oltre a fare dei bei tempi, come giustamente dice SILVER EYE vista la sua giovane età, ha gestito molto bene la gara Complimenti e poi mi sono piaciute le N2 Bravi tutti o quasi
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006